Imeon wrote:Mi dispiace deluderti, ma normalmente mi piallo da solo, quindi non avrai mai questa soddisfazione!!!!!! Ahahahahahaha (risata satanica)MIKIMOTO wrote:.... avrei sicuramente piallato Giorgio, mantenendo almeno il podio)

Miki
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Imeon wrote:Mi dispiace deluderti, ma normalmente mi piallo da solo, quindi non avrai mai questa soddisfazione!!!!!! Ahahahahahaha (risata satanica)MIKIMOTO wrote:.... avrei sicuramente piallato Giorgio, mantenendo almeno il podio)
sdaddino wrote:abbiamo news del torneo?
Cari amici, scusate l'attesa ma spero che la soluzione sia in dirittura di arrivo, entro domani dovrei avere l'ok o ko definitivo per la sala di riserva che ho provato a prenotare per sostituire il castello.MIKIMOTO wrote:Sono in attesa di avere l'ok per la nuova sala e naturalmente sapere se il costo è sostenibile, spero entro oggi o domani.sdaddino wrote:abbiamo news del torneo?
Miki
MIKIMOTO wrote: Hotel Cristal ***
Pernottamento e prima colazione in doppia ( se volete potete anche scegliere il letto matrimoniale... ) Euro 30,00 a persona al giorno.
Posso prenotare io per voi oppure potete chiamare direttamente l'Hotel al 0825 675671.
Se chiamate voi menzionate "Convenzione Dr. Autolino per Torneo".
Ne parlo con Angelo che è quello autoctono, comunque per la sera di sabato, sicuramente ci sara il cenone sociale, per chi arriva venerdì ci sono io o Angelo.sdaddino wrote:Possiamo pure trovarlo ad avellino citta albergo. Cosi almeno siamo in centro x la sera
MIKIMOTO wrote:Ne parlo con Angelo che è quello autoctono, comunque per la sera di sabato, sicuramente ci sara il cenone sociale, per chi arriva venerdì ci sono io o Angelo.sdaddino wrote:Possiamo pure trovarlo ad avellino citta albergo. Cosi almeno siamo in centro x la sera
Naturalmente se voi uomini di mondo avete agganci anche qui tra i lupi irpini......
Ma per scaramanzia ci tieni nascosto anche se si fa o no il torneo?MIKIMOTO wrote:MIKIMOTO wrote:Ne parlo con Angelo che è quello autoctono, comunque per la sera di sabato, sicuramente ci sara il cenone sociale, per chi arriva venerdì ci sono io o Angelo.sdaddino wrote:Possiamo pure trovarlo ad avellino citta albergo. Cosi almeno siamo in centro x la sera
Naturalmente se voi uomini di mondo avete agganci anche qui tra i lupi irpini......
Per scaramanzia, vi ricordo di inviarmi gli Army List entro venerdì sera, perché così sabato e/o domenica ho il tempo per le verifiche....
sdaddino wrote: Ma per scaramanzia ci tieni nascosto anche se si fa o no il torneo?
Ahahah
MIKIMOTO wrote: Allora, mi hanno appena chiamato ed abbiamo la sala per il torneo![]()
I particolari a più tardi.
Miki
Grazie Giorgio, noi x ora siamo in 7 + GugImeon wrote:Miki considera tra i 5 e gli 8, ma domani ci contiamo e cerchiamo di essere più precisi........
MIKIMOTO wrote:Grazie Giorgio, noi x ora siamo in 7 + GugImeon wrote:Miki considera tra i 5 e gli 8, ma domani ci contiamo e cerchiamo di essere più precisi........
Io (arbitro e umpair)
Angelo (dal sabato pomeriggio, il sabato mattina gioca con me)
Ciro
Massimiliano Cretara
Lucio Abbate
Giuseppe Sassone
Son of Giuseppe Sassone
Guglielmo Marlia
magister wrote: da roma:
francesco berucci
giorgio fumo
stefano d'addino
carmelo andrea lo moro
massimiliano martellacci
arcangelo calabrese
fabrizio fogazza
questa sera le conferme....ma credo siano questi!
francesco
Benissimo, quindi almeno 8 + 8 noi siamo 16... un bel torneoWeedo1986 wrote:E io!
Stasera/ domani matina invio la lista e faccio la iscrozzione!
Pablo
Weedo1986 wrote:E io!
Stasera/ domani matina invio la lista e faccio la iscrozzione!
Pablo
MIKIMOTO wrote:Mancano le liste dei soliti noti....![]()
Max
Carmelo
Stefano
Francesco
iniviate.....
io la ho inviata ora...MIKIMOTO wrote:Mancano le liste dei soliti noti....![]()
Max
Carmelo
Stefano
Francesco
iniviate.....