TNS2012 - Commenti post torneo...

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Kemmler
Sergeant First Class - Panzer IIIL

TNS2012 - Commenti post torneo...

Post by Kemmler »

... sulla nostra squadra...

Fabione: voto 9, meno male che c'e' lui a tenere su la baracca... Frenato dai compagni di squadra, si deve accontentare di vincere la pool Antica.Il perfido Nicola, prevedendo uno scontro diretto la domenica, cerca di avvelenarlo spronandolo a prendere una torta con mascarpone dopo un piatto di spaghetti a mezzanotte. Non basta, giustamente punito.

Rocchi (cioe' io): voto 5 perche' son buono e mi stimo. Una prima giornata pessima sotto tutti i punti di vista con contributo pressoche' inesistente alla squadra. Al secondo giorno, al solito, le fiandre si risvegliano e si riprendono stampando in ultima tornata un 25...troppo tardi ma utile per piazzarsi ai piedi del podio. Prima o poi trovero' un rimedio al sabato fiammingo?

Castagnini: voto 4. Porta dei ciabattati etiopi, si rende conto che sono dei ciabattati quando li schiera alla prima partita e non riesce a capacitarsene per tutto il torneo. Probabilmente un motivo c'era se non hanno conquistato il mondo! Nel dubbio anche male assistito dai dadi, porta a casa il risultato peggiore piazzandosi addirittura alle mie spalle come punti portati in dote alla squadra. Evento.

Commissario Dotti: sv. Allarmato dal comitato dei cattivi risultati di sabato, si siede pistola in mano a spronare il Castagnini. Nulla da fare. Alla fine del torneo gli porge la pistola dicendo "penso preferirai evitare la burocrazia" :D
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org

"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
Nicola_GMBS

Re: TNS2012 - Commenti post torneo...

Post by Nicola_GMBS »

Kemmler wrote:... sulla nostra squadra...

Fabione: voto 9, meno male che c'e' lui a tenere su la baracca... Frenato dai compagni di squadra, si deve accontentare di vincere la pool Antica.Il perfido Nicola, prevedendo uno scontro diretto la domenica, cerca di avvelenarlo spronandolo a prendere una torta con mascarpone dopo un piatto di spaghetti a mezzanotte. Non basta, giustamente punito.
Ebbene sì, le ho provate tutte....
Almeno è stato così gentile (insieme a Valter e Roberto) da propiziarci la bigorda d'oro
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Bhe che dire è andato tutto storto ,scelta dell'esercito ,gioco, performance dadi catastrofici ,generali morti,mai in partita......
Sono stato il traino carico sulle spalle degli altri.
Ho fatto tirare un round di dadi a Berthier ,tre per la precisione ,ed ha fatto 18 ,tre sei ,.....mi ha guardato e mi ha detto e che ci vuole.................................... :x :x :x
FInisco presso il comando dell'NKVD non finisco al muro nè mi passano la pistola
Peggio Strafbattalion. :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=IY1ml-4HB2M
Non sono pentito dei miei guerrieri ma hanno dimostrato tutti i limiti di tali liste
Alla prossima ZA POANHE
fabione
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by fabione »

Nicola_GMBS wrote:
Kemmler wrote:... sulla nostra squadra...

Ebbene sì, le ho provate tutte....
Almeno è stato così gentile (insieme a Valter e Roberto) da propiziarci la bigorda d'oro
beh, il mascarpone mi ha un po annebbiato la mente in prima mattinata, ma appena è entrato in circolo, ha dato nuova linfa ai miei dadi :D
un grazie a tutti per le belle e tranquille partite, e a nicola e andrea per la bella serata di sabato.
il prossimo anno riportiamo il castagna sulla retta via, abbandonando gli straccioni, e ci riproviamo
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”