Fabione: voto 9, meno male che c'e' lui a tenere su la baracca... Frenato dai compagni di squadra, si deve accontentare di vincere la pool Antica.Il perfido Nicola, prevedendo uno scontro diretto la domenica, cerca di avvelenarlo spronandolo a prendere una torta con mascarpone dopo un piatto di spaghetti a mezzanotte. Non basta, giustamente punito.
Rocchi (cioe' io): voto 5 perche' son buono e mi stimo. Una prima giornata pessima sotto tutti i punti di vista con contributo pressoche' inesistente alla squadra. Al secondo giorno, al solito, le fiandre si risvegliano e si riprendono stampando in ultima tornata un 25...troppo tardi ma utile per piazzarsi ai piedi del podio. Prima o poi trovero' un rimedio al sabato fiammingo?
Castagnini: voto 4. Porta dei ciabattati etiopi, si rende conto che sono dei ciabattati quando li schiera alla prima partita e non riesce a capacitarsene per tutto il torneo. Probabilmente un motivo c'era se non hanno conquistato il mondo! Nel dubbio anche male assistito dai dadi, porta a casa il risultato peggiore piazzandosi addirittura alle mie spalle come punti portati in dote alla squadra. Evento.
Commissario Dotti: sv. Allarmato dal comitato dei cattivi risultati di sabato, si siede pistola in mano a spronare il Castagnini. Nulla da fare. Alla fine del torneo gli porge la pistola dicendo "penso preferirai evitare la burocrazia"