NAPOLI GAMECON-COMICON 2012

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Re: NAPOLI GAMECON-COMICON 2012

Post by sdaddino »

Michele ma i risultati del torneo non li pubblichi? Lasci a me questa incombenza ?! :)
Weedo1986
Lance Corporal - Panzer IA
Lance Corporal - Panzer IA

Post by Weedo1986 »

E volevo solo ringraziare ai amici di Napoli per il bello torneo che hanno organizatto.
Bella manifestazione (party music-mode on 24 ore giorno :P) e bravi opponenti, spero ritornare a Napoli presto per giocare ancora una volta (forze un renascimentale con i miei appena acquisiti Later Spanish Imperial? :) ).

Grazie a tutti e a rivederci!

(E come sempre, chiedo scusi per i svagli con il mio purtroppo primitivo Italiano)

Pablo
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

sdaddino wrote:Michele ma i risultati del torneo non li pubblichi? Lasci a me questa incombenza ?! :)
No, te ne ho lasciate fin troppe :D

E che sono senza internetet a casa e quindi lo faccio oggi in giornata.
magister
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by magister »

Weedo1986 wrote:E volevo solo ringraziare ai amici di Napoli per il bello torneo che hanno organizatto.
Bella manifestazione (party music-mode on 24 ore giorno :P) e bravi opponenti, spero ritornare a Napoli presto per giocare ancora una volta (forze un renascimentale con i miei appena acquisiti Later Spanish Imperial? :) ).

Grazie a tutti e a rivederci!

(E come sempre, chiedo scusi per i svagli con il mio purtroppo primitivo Italiano)

Pablo

grazie ragazzi....molto divertente...e soprattutto la consapevolezza che il nostro futuro nelle mani delle future generazioni sarà perduto!!!!

a presto
francesco
Francesco, Roma

"memento audere semper"
Moro

Post by Moro »

la prossima volta però voglio fare un pò di cosplaying... mi voglio travestire da paracadutista della Folgore in Afganistan...
magister

Post by magister »

Moro wrote:la prossima volta però voglio fare un pò di cosplaying... mi voglio travestire da paracadutista della Folgore in Afganistan...

ecco appunto mi sembra un'ottima idea...finalmente ho capito la sigla...Cos= ci fai o ci sei??

fra
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Moro wrote:la prossima volta però voglio fare un pò di cosplaying... mi voglio travestire da paracadutista della Folgore in Afganistan...

Meglio se fai il Manga....le Eroine hanno vestiti più succinti dei Talebani :mrgreen:
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”