NAPOLI GAMECON-COMICON 2012
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Re: NAPOLI GAMECON-COMICON 2012
Michele ma i risultati del torneo non li pubblichi? Lasci a me questa incombenza ?! 

E volevo solo ringraziare ai amici di Napoli per il bello torneo che hanno organizatto.
Bella manifestazione (party music-mode on 24 ore giorno
) e bravi opponenti, spero ritornare a Napoli presto per giocare ancora una volta (forze un renascimentale con i miei appena acquisiti Later Spanish Imperial?
).
Grazie a tutti e a rivederci!
(E come sempre, chiedo scusi per i svagli con il mio purtroppo primitivo Italiano)
Pablo
Bella manifestazione (party music-mode on 24 ore giorno

(E come sempre, chiedo scusi per i svagli con il mio purtroppo primitivo Italiano)
Pablo
No, te ne ho lasciate fin troppesdaddino wrote:Michele ma i risultati del torneo non li pubblichi? Lasci a me questa incombenza ?!

E che sono senza internetet a casa e quindi lo faccio oggi in giornata.
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Weedo1986 wrote:E volevo solo ringraziare ai amici di Napoli per il bello torneo che hanno organizatto.
Bella manifestazione (party music-mode on 24 ore giorno) e bravi opponenti, spero ritornare a Napoli presto per giocare ancora una volta (forze un renascimentale con i miei appena acquisiti Later Spanish Imperial?
).
Pablo
grazie ragazzi....molto divertente...e soprattutto la consapevolezza che il nostro futuro nelle mani delle future generazioni sarà perduto!!!!
a presto
francesco
Francesco, Roma
"memento audere semper"
"memento audere semper"
-
la prossima volta però voglio fare un pò di cosplaying... mi voglio travestire da paracadutista della Folgore in Afganistan...
-
Moro wrote:la prossima volta però voglio fare un pò di cosplaying... mi voglio travestire da paracadutista della Folgore in Afganistan...
ecco appunto mi sembra un'ottima idea...finalmente ho capito la sigla...Cos= ci fai o ci sei??
fra
Moro wrote:la prossima volta però voglio fare un pò di cosplaying... mi voglio travestire da paracadutista della Folgore in Afganistan...
Meglio se fai il Manga....le Eroine hanno vestiti più succinti dei Talebani