Oggi stesso proverò a sentire Angelo Autolino per capire che intenzioni ci sono per quest'anno.
A novembre siamo rimasti che avremmo provato ad organizzare in un periodo più caldo e considerando i prossimi appuntamenti di Marzo a Modena, Maggio con Piglio-bis e di Giugno a Faenza, direi che potremmo orientarci per fine settembre (1-2 settembre, c'è il mondiale a team a Lisbona, giusto?).
Come periodo storico, oltre a Federico II o Longobardi (che dirottammo a giugno scorso su Roma), avrei pensato alle guerre in Italia tra Condottieri, Spagnoli, Francesi, Imperiali etc.
Miki
Torneo di Avellino 2012
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
cirocaccaviello
- Senior Corporal - Destroyer

Re: Torneo di Avellino 2012
Ma così è FOGR...
cirocaccaviello wrote:Ma così è FOGR...
No, no.... è il 1400.....
MIKIMOTO wrote:cirocaccaviello wrote:Ma così è FOGR...
No, no.... è il 1400.....
Ho sentito Angelo e vi confermo l'intenzione di fare il torneo per fine Settembre - primi di Ottobre, quasi sicuramente nella stessa location del 2011.
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Mi farebbe proprio piacere tornare.
Posso dare la conferma solo quando comincia l'estate, però ti dico già ora che prediligerò il torneo ad Avellino piuttosto che Lisbona
Poi è sempre simpatico vedere i partenopei con colbacco, calzettoni doppi, sciarpe etc etc
Si farebbe sempre al castello?
A mio parere sarebbe carino anche un torneo di soli knight come quello di cui parlate.
Posso dare la conferma solo quando comincia l'estate, però ti dico già ora che prediligerò il torneo ad Avellino piuttosto che Lisbona
Poi è sempre simpatico vedere i partenopei con colbacco, calzettoni doppi, sciarpe etc etc
A mio parere sarebbe carino anche un torneo di soli knight come quello di cui parlate.
-
Moro
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

e allora vota per il periodo dei Condottieri (come ho fatto io)!!! 
Nicola, per la conferma c'è tempo, non preoccuparti, e a fine settembre il colbacco non servirà (speroNicola_GMBS wrote:Mi farebbe proprio piacere tornare.
Poi è sempre simpatico vedere i partenopei con colbacco, calzettoni doppi, sciarpe etc etc![]()
Se il periodo scelto saranno i Condottieri, ci saranno sicuramente pochi leggeri ed in generale pochi fanti e tanto acciaio
Allora la data è fissata al 29 (San Michele
) e 30 Settembre 2012, stessa location del 2011.
Il periodo storico sarà Federico II o Longobardi; quest'anno non ammetto defezioni
, voglio avere almeno 20 giocatori
Naturalmente anche colazioni, pranzi, cene ed affini saranno della stesso livello del 2011.
Più avanti maggiori dettagli.
Il periodo storico sarà Federico II o Longobardi; quest'anno non ammetto defezioni
Naturalmente anche colazioni, pranzi, cene ed affini saranno della stesso livello del 2011.
Più avanti maggiori dettagli.