Torneo di Avellino 2012

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply

Torneo Avellino - Scelta periodo

Federico II
2
22%
Longobardi
3
33%
Condottieri
4
44%

Total votes: 9

MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Torneo di Avellino 2012

Post by MIKIMOTO »

Oggi stesso proverò a sentire Angelo Autolino per capire che intenzioni ci sono per quest'anno.

A novembre siamo rimasti che avremmo provato ad organizzare in un periodo più caldo e considerando i prossimi appuntamenti di Marzo a Modena, Maggio con Piglio-bis e di Giugno a Faenza, direi che potremmo orientarci per fine settembre (1-2 settembre, c'è il mondiale a team a Lisbona, giusto?).

Come periodo storico, oltre a Federico II o Longobardi (che dirottammo a giugno scorso su Roma), avrei pensato alle guerre in Italia tra Condottieri, Spagnoli, Francesi, Imperiali etc.

Miki
cirocaccaviello
Senior Corporal - Destroyer
Senior Corporal - Destroyer

Re: Torneo di Avellino 2012

Post by cirocaccaviello »

Ma così è FOGR...
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

cirocaccaviello wrote:Ma così è FOGR...

No, no.... è il 1400.....
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

MIKIMOTO wrote:
cirocaccaviello wrote:Ma così è FOGR...

No, no.... è il 1400.....

Ho sentito Angelo e vi confermo l'intenzione di fare il torneo per fine Settembre - primi di Ottobre, quasi sicuramente nella stessa location del 2011.
Nicola_GMBS
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Nicola_GMBS »

Mi farebbe proprio piacere tornare.
Posso dare la conferma solo quando comincia l'estate, però ti dico già ora che prediligerò il torneo ad Avellino piuttosto che Lisbona :)
Poi è sempre simpatico vedere i partenopei con colbacco, calzettoni doppi, sciarpe etc etc :D

Si farebbe sempre al castello?
A mio parere sarebbe carino anche un torneo di soli knight come quello di cui parlate.
Moro

Post by Moro »

e allora vota per il periodo dei Condottieri (come ho fatto io)!!! :)
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Nicola_GMBS wrote:Mi farebbe proprio piacere tornare.
Posso dare la conferma solo quando comincia l'estate, però ti dico già ora che prediligerò il torneo ad Avellino piuttosto che Lisbona :)
Poi è sempre simpatico vedere i partenopei con colbacco, calzettoni doppi, sciarpe etc etc :D

Si farebbe sempre al castello?
A mio parere sarebbe carino anche un torneo di soli knight come quello di cui parlate.
Nicola, per la conferma c'è tempo, non preoccuparti, e a fine settembre il colbacco non servirà (spero :lol: ). In ogni caso cercheremo di farlo almeno un mese dopo Lisbona, così di permettere un adeguato recupero a chi andrà li a rappresentale l'Italia :D
Se il periodo scelto saranno i Condottieri, ci saranno sicuramente pochi leggeri ed in generale pochi fanti e tanto acciaio :twisted:
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Allora la data è fissata al 29 (San Michele :mrgreen: ) e 30 Settembre 2012, stessa location del 2011.

Il periodo storico sarà Federico II o Longobardi; quest'anno non ammetto defezioni :evil: , voglio avere almeno 20 giocatori :twisted:

Naturalmente anche colazioni, pranzi, cene ed affini saranno della stesso livello del 2011. :wink:

Più avanti maggiori dettagli. :D
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”