Manca Tatar (Golden Horde), no?magister wrote:Amici vi saluto ecco le liste:
TORNEO FOG " Valerio Conan Laurenzi" Piglio 2012
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- Field of Glory Moderator
Re: Elenco liste torneo
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Re: Elenco liste torneo
[quote="MIKIMOTO"]Francesco, ci confermi la formula:
650 punti, 5 o 6 partite, periodo dal 1179 al 1279, su tavolo standard 180x120?
Michele
Miki ciao,
ti confermo i 650 pt periodo e tavolo standard, sul numero delle partite stiamo vedendo: infatti se i romani rimangono tutti a dormire allora si possono fare 5 partite 3 il sabato e due la domenica....
ciao
Francesco
650 punti, 5 o 6 partite, periodo dal 1179 al 1279, su tavolo standard 180x120?
Michele
Miki ciao,
ti confermo i 650 pt periodo e tavolo standard, sul numero delle partite stiamo vedendo: infatti se i romani rimangono tutti a dormire allora si possono fare 5 partite 3 il sabato e due la domenica....
ciao
Francesco
-
aggiornamento torneo
Amici salve,
siamo in chiusura dei conti del torneo!
Dovremmo essere 20!!
Il costo del torneo compreso il pranzo di sabato la cena di sabato( fettuccine fatte a mano comprese) ed un pranzo più rapido la domenica è di 55€.
per dormire sarà necessario dividerci tra le stanze che ho a disposizione nella mia struttura e il b&b ad un passo da casa, il costo lo devo definire nella prossima settimana, ma sarà max 25€ per notte.
Quindi con 100€ dovremmo aver pagato torneo (coppe e premi) mangiare bere e dormire....!!
un abbraccio a tutti
Francesco
siamo in chiusura dei conti del torneo!
Dovremmo essere 20!!
Il costo del torneo compreso il pranzo di sabato la cena di sabato( fettuccine fatte a mano comprese) ed un pranzo più rapido la domenica è di 55€.
per dormire sarà necessario dividerci tra le stanze che ho a disposizione nella mia struttura e il b&b ad un passo da casa, il costo lo devo definire nella prossima settimana, ma sarà max 25€ per notte.
Quindi con 100€ dovremmo aver pagato torneo (coppe e premi) mangiare bere e dormire....!!
un abbraccio a tutti
Francesco
Delle precisazioni sulle liste:
Ming, sono fuori periodo dato che la lista copre la dinastia dal 1356 al 1500
Yuan, questi sono in gioco invece, partendo dal 1260
Koryo Korean, rientrano in pieno nel periodo, anche perchè hanno combattuto a lungo contro i Mongoli e ne sono diventati anche alleati, non troppo contenti.
Ci sarebbero queste variazioni da fare, ma aspettiamo l'ok da Berucci.
Koryo Korean, rientrano in pieno nel periodo, anche perchè hanno combattuto a lungo contro i Mongoli e ne sono diventati anche alleati, non troppo contenti.
-
subodai wrote:Delle precisazioni sulle liste:
ok
francesco
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
allora mikimoto...le correggi tu? ma tu vieni a giocare?magister wrote:...avevo chiesto a Peter ma non ho avuto risposta, e si era fatto avanti Mikimoto....a te la decisione!sdaddino wrote:abbiamo correttore liste?
fatemi sapere se c'è qualche persona gia designata da francesco o c'è qualche volontario che non viene e vuole corregerle
a presto
f
altrimenti faccio io il correttore...io la lista l'ho gia fatta...e la sanno tutti di roma...la invio a qualcuno che me la corregge...anche se è semplice...e poi la pubblico sul forum
-
Se volete, le correggo io.sdaddino wrote:allora mikimoto...le correggi tu? ma tu vieni a giocare?magister wrote:...avevo chiesto a Peter ma non ho avuto risposta, e si era fatto avanti Mikimoto....a te la decisione!sdaddino wrote:abbiamo correttore liste?
fatemi sapere se c'è qualche persona gia designata da francesco o c'è qualche volontario che non viene e vuole corregerle
a presto
f
altrimenti faccio io il correttore...io la lista l'ho gia fatta...e la sanno tutti di roma...la invio a qualcuno che me la corregge...anche se è semplice...e poi la pubblico sul forum
Tanto con sta neve non si va da nessuna parte ^;;
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
zatapec wrote:neveneveneveneveneveneveneveneve.....................
si fa presente a tutti che il torneo si farà qualsiasi tempo...ad oggi al piglio ci sono 40cm di neve...ma non credo che durera per le prossime due settimane....!!!!!
se cosi sara' vorrà dire che le fettuccine previste con involtini diventeranno con castrato al cesanese....ed invece dell'acqua si berrà solo vino.....!!!!ahahahaha!
ps. datemi le conferme entro lamprox settimana chiaramente salvo blocco totale di tutti i trasporti!
escluso paracadutismo!!!!
francesco
-
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
-
ma quale spalare la neve...se la spala quel coglione di alemanno...tutta roma sapeva che stava arrivando la neve tranne lui...KARSTJAGER wrote:DUE e dico due Triestini hanno già o preso il biglietto aereo quindi, cominciate a spalare la neve da Fiumicino al Piglio.
..... ps ma voi romani state spalando la neve come d'ordine del vostro sindaco??? o state facendo army list al calduccio?'
Ciao Roberto
roberto vieni leggero ...che a salire hai del piombo mio da portarti

-
ok Kemmler ti insigno del titolo di correttore ufficiale del torneoKemmler wrote: Se volete, le correggo io.
Tanto con sta neve non si va da nessuna parte ^;;
pubblica indirizzo email al quale mandarti le liste.
le liste devono essere inviate categoricamente entro sabato 18 febbraio.
chi sgarra sarà punito al piglio
-
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
questa del piombo mi sembra quasi una minaccia....sdaddino wrote:ma quale spalare la neve...se la spala quel coglione di alemanno...tutta roma sapeva che stava arrivando la neve tranne lui...KARSTJAGER wrote:DUE e dico due Triestini hanno già o preso il biglietto aereo quindi, cominciate a spalare la neve da Fiumicino al Piglio.
..... ps ma voi romani state spalando la neve come d'ordine del vostro sindaco??? o state facendo army list al calduccio?'
Ciao Roberto
roberto vieni leggero ...che a salire hai del piombo mio da portarti

-
Re:
Okappa.sdaddino wrote:ok Kemmler ti insigno del titolo di correttore ufficiale del torneo
pubblica indirizzo email al quale mandarti le liste.
le liste devono essere inviate categoricamente entro sabato 18 febbraio.
Mandate pure tutte le liste a:
piglio@gmbs.org
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
Re: TORNEO FOG " Valerio Conan Laurenzi" Piglio 2012
Liste entro sabato 18 febbraio le liste dei ritardatari saranno rese note sul forum
Grazie kemmler per il supporto