vista la scarsità di tornei del prossimo anno, stiamo pensando di organizzare un torneo invernale, 25 e 26 Febbraio 2012 (date da verificare)
La location è un ridente paesino vicino Roma, al confine tra la provincia di Roma e Frosinone, in Ciociaria; Piglio! (http://www.comune.piglio.fr.it/)
Dove ho la possibilità di ospitare la nostra banda per il torneo! Da tempo stiamo pensando di sfruttare la struttura all'interno del paese, un'antica casa del 1700, e visto che finalmente la compagine dei giocatori si è numericamente spostata verso il SUD, credo che potremmo mettere su un WE divertente all'insegna del gioco, del bere ( è la patria di uno dei grandi vini rossi italiani),e del mangiare.....
l'idea è la seguente: (si accettano volentieri spunti e consigli in merito)
torneo da 650 punti con 3 partite il sabato e 2 la domenica della durata di 2h1/2 più random time, massimo 15 minuti.
periodo: Gengis Khan e l'impero Mongolo dal 1170 al 1259.
« ...Io vengo dal Barbaro Nord. Indosso le stesse vesti e mi sfamo dello stesso cibo dei pastori di vacche e dei mandriani di cavalli. Facciamo gli stessi sacrifici e ci dividiamo le ricchezze. Guardo alla Nazione come a un nuovo figlio appena nato e mi curo dei miei soldati come se fossero i miei fratelli... »
le army list, ancora da definire, dovrebbero essere tutte le asiatiche e le europee dell'est!
Il Piglio dista da Roma 50Km verso Napoli e circa 180km da Napoli; Uscita autostrada A1 Anagni-Fiuggi!
é collegato tramite treno da Roma Termini stazione di arrivo Anagni-Fiuggi
è collegato tramite pulman da Roma Anagnina (capolinea metro A)
il Paese offre B&B, a pochi passi dalla sede del torneo, ed Hotel facilmente convenzionabili a poco prezzo!
La temperatura sarà bassa, sotto zero probabilmente la notte.
fatemi sapere che ne pensate....
Francesco