Liste Torneo ex-Avellino ora Roma
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Re: Liste Torneo ex-Avellino ora Roma
scusate ma anche UMAYYAD ARAB che tralaltro può schierare fino a 28 light horse!MIKIMOTO wrote:MIKIMOTO wrote:Lista Army list Aggiornata:
18-19 Giugno, presso il club Miles Gloriosus, in Via Angelo Battelli 3 - Roma
Periodo Europa Dark Age - 500 AD > 1038 AD - 800 punti - 4 partite - Alleati permessi solo quelli inclusi nelle liste utilizzabili.
Data limite invio liste domenica 12 giugno, da inviare a mikimoto88@yahoo.it
- Legions Triumphant -
ALAMANNI, BURGUNDI, SUEBI
EARLY ANGLO-SAXON, BAVARIAN, FRISIAN, OLD SAXON, THURINGIAN
GEPID OR EARLY LOMBARD
- Decline and Fall -
EARLY BYZANTINE
LATER VISIGOTHIC
AFRICAN VANDAL
ITALIAN OSTROGOTHIC
EARLY SOUTH SLAV
LOMBARD
MAURIKIAN BYZANTINE
THEMATIC BYZANTINE
UMAYYAD ARAB
NIKEPHORIAN BYZANTINE
- Wolfes from the Sea -
POST-ROMAN BRITISH
EARLY WELSH
LATER SCOTS-IRISH
MEROVINGIAN FRANKISH
LATER PICTISH
EARLY SLAVIC
MIDDLE ANGLO-SAXON
ASTUR-LEONESE
EARLY NAVARRESE
CAROLINGIAN FRANKISH
VIKING
GREAT MORAVIAN
EARLY SCOTS
RUS
NORSE- IRISH
EARLY MEDIEVAL FRENCH
EARLY MEDIEVAL GERMAN
NORMAN
EARLY POLISH
ANGLO-DANISH
- Oath of Fealty -
FEUDAL CATALAN (AND EARLY CROWN OF ARAGON)
FEUDAL NAVARRESE AND ARAGONESE
FEUDAL CASTILIAN, LEONESE OR PORTUGUESE
Ultimo aggiornamento
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Ok, quindi se ho capito bene TUTTE le liste da Swords and Scimitars incluso il Komnenan Byzantine (che pensavo di usare) sono state tolte, allora io preparerò una lista di Early Byzantine sperando che nessuno se ne abbia a male se i pezzi non sono proprio corretti.
Spedisco a Michele cosi può iniziare a correggere ma non sono ancora sicuro di riuscire ad esserci, quello lo saprò last minuta a seconda di come starà mia moglie.
Ciao
Matteo
Spedisco a Michele cosi può iniziare a correggere ma non sono ancora sicuro di riuscire ad esserci, quello lo saprò last minuta a seconda di come starà mia moglie.
Ciao
Matteo
Dato che il periodo finisce nel 1038 (no KN) i Komnenan Byzantine sarebbero comunque fuori, come uqasi tutte le liste di Swords and ScimitarsMatteoPasi wrote:Ok, quindi se ho capito bene TUTTE le liste da Swords and Scimitars incluso il Komnenan Byzantine (che pensavo di usare) sono state tolte, allora io preparerò una lista di Early Byzantine sperando che nessuno se ne abbia a male se i pezzi non sono proprio corretti.
Ciao
Matteo
Faccio una verifica, ma forse 28 LH non sono tantissimi in questo periodo.Sansone wrote:MIKIMOTO wrote:scusate ma anche UMAYYAD ARAB che tralaltro può schierare fino a 28 light horse!MIKIMOTO wrote:
- Alleati permessi solo quelli inclusi nelle liste utilizzabili.
UMAYYAD ARAB
Esistono alleati che non hanno lista base, sono utilizzabili se compresi nel periodo temporale.
In ogni caso chiedete pure.
-
enzomegale

Non per ripetermi...a che ora inizia il torneo?MIKIMOTO wrote:Sansone wrote:Faccio una verifica, ma forse 28 LH non sono tantissimi in questo periodo.MIKIMOTO wrote: scusate ma anche UMAYYAD ARAB che tralaltro può schierare fino a 28 light horse!
Esistono alleati che non hanno lista base, sono utilizzabili se compresi nel periodo temporale.
In ogni caso chiedete pure.
-
enzomegale

Ok, prenoto...MIKIMOTO wrote:enzomegale wrote:A che ora inizia il torneo? (Devo prenotare l'aereo...o il wagon lit
Enzo, dipende dai ragazzi di Roma che disponibilità danno, il sabato in genere c'è tempo, è la domenica che i tempi sono più ferrei; io proporrei 9.30 con inizio prima partita alle 10.00; che ne dite?
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Abbiamo le chiavi del club quindi alle 9:30enzomegale wrote:Ok, prenoto...MIKIMOTO wrote:enzomegale wrote:A che ora inizia il torneo? (Devo prenotare l'aereo...o il wagon lit
Enzo, dipende dai ragazzi di Roma che disponibilità danno, il sabato in genere c'è tempo, è la domenica che i tempi sono più ferrei; io proporrei 9.30 con inizio prima partita alle 10.00; che ne dite?
Va bene cosi prepariamo tutto co calma
Enzino ti aspetiamo tranquillo
Scendi in aereo che è più economico e meno costoso
Tanto x avere idea di quanti siamo x preparare tavoli
Chi viene?
-
enzomegale

Ho inviato la mia lista a Max, quindi potete inviarmi le vostre; data limite domenica 12.MIKIMOTO wrote:Allora... pochi minuti fa mi è stato comunicato che è sorto un problema organizzativo (leggi politico-gestionale) che impedisce di fare il torneo ad Avellino prima di settembre 2011.MatteoPasi wrote:Data limite x invio liste ed indirizzo ?MIKIMOTO wrote:
18-19 giugno
Ho appena parlato con Max e grazie alla eccezionale disponibilità degli amici romani, il torneo si farà ugualmente e nelle date previste ma a Roma presso la sede del loro club; domani provvederò ad aggiornare anche le liste utilizzabili, eliminando quelle bocciate per troppi LH/LF.
Per Avellino, avevo pensato di fare io il correttore di liste e il "dispari"; resto disponibile ma come sempre la precedenza passa alla squadra padrone di casa.
Il torneo di Avellino si farà comunque (fine ottobre?) e vorremmo fosse l'ultimo appuntamento dell'anno.
Ma ne parliamo a Roma.
Michele
l'indirizzo mail è mikimoto88@yahoo.it
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

A Roma causa altri tornei non ci potrò venire, ma verrei volentieri a quello di AV, attenti solo a non farlo coincidere con Lucca Games !! Che ne dite se ad AV si aggiungesse anche un pool rinascimentaleMIKIMOTO wrote:Ho inviato la mia lista a Max, quindi potete inviarmi le vostre; data limite domenica 12.MIKIMOTO wrote:Allora... pochi minuti fa mi è stato comunicato che è sorto un problema organizzativo (leggi politico-gestionale) che impedisce di fare il torneo ad Avellino prima di settembre 2011.MatteoPasi wrote: Data limite x invio liste ed indirizzo ?
Ho appena parlato con Max e grazie alla eccezionale disponibilità degli amici romani, il torneo si farà ugualmente e nelle date previste ma a Roma presso la sede del loro club; domani provvederò ad aggiornare anche le liste utilizzabili, eliminando quelle bocciate per troppi LH/LF.
Per Avellino, avevo pensato di fare io il correttore di liste e il "dispari"; resto disponibile ma come sempre la precedenza passa alla squadra padrone di casa.
Il torneo di Avellino si farà comunque (fine ottobre?) e vorremmo fosse l'ultimo appuntamento dell'anno.
Ma ne parliamo a Roma.
Michele
l'indirizzo mail è mikimoto88@yahoo.it
Quando è Lucca? Comunque gli accordi logisticigianfrancocimino52 wrote: A Roma causa altri tornei non ci potrò venire, ma verrei volentieri a quello di AV, attenti solo a non farlo coincidere con Lucca Games !! Che ne dite se ad AV si aggiungesse anche un pool rinascimentale
Per il FogR, io personalmente non ho remore; dipende solo dal rapporto spazio+tavoli/partecipanti, e naturalmente se ci sono abbastanza giocatori che non giocando l'antico, vogliono fare il rinascimento.
Dovremo poi pensare al periodo, dato che il Dark Age Europa lo facciamo a Roma.