SCUSE

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Inquisitore
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Inquisitore »

contedimontecristo wrote:ma vi ricordate il torneo di ROMA dove un auto si era persa sull aureliacon ARRIVO dopo 1 ora e passa dal inizio torneo.....
In quel caso vennero applicate le regole del campionato DBM.... penalizzazione di una posizione in classifica.
Per la cronaca uno dei ritardatari vinse e venne declassato secondo (perdendo un esercito dipinto da 400 punti).
Dura lex sed lex.
subodai
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA

Post by subodai »

Solo Inquisitore? Siamo scesi di grado? La veste di ermellino scende meglio rispetto ad un rozzo panno nero :)
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

Inquisitore wrote:
contedimontecristo wrote:ma vi ricordate il torneo di ROMA dove un auto si era persa sull aureliacon ARRIVO dopo 1 ora e passa dal inizio torneo.....
In quel caso vennero applicate le regole del campionato DBM.... penalizzazione di una posizione in classifica.
Per la cronaca uno dei ritardatari vinse e venne declassato secondo (perdendo un esercito dipinto da 400 punti).
Dura lex sed lex.
Inquisitore???
Chi sei di grazia...palesati :o
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

oh cacchio eccolo il terzo del club britto.............
Mi inchino subito OH Inquisitore.............
:lol: :lol: :wink:
Non mi dirai che dal grande Soglio ti hanno non solo declassato ma mandato a far penitenza dai Gesuiti???
zatapec

Post by zatapec »

Altro piccolo particolare perche io so oltre a Subodai Martellacci.
Adesso che ricordo caro Subodai TU ERI SECONDO e hai preso il primo posto all'inquisitore Come OSASTI??
:lol: :lol: :lol: Ti sei beccato l'esercito dipinto tralatro se ti ricordi l'Inquisitore mica guidava e se non ricordo male era su con G. l'autisat e P. l'altro passeggero
AHAHAHAH :lol: :lol:
subodai

Post by subodai »

Ricordi veramente male, il secondo era Stefano Castello, che così vinse l'ambito premio.
Premio che finì poi nelle mie mani perchè l'infido Castello si era venduto un mio esercito Persiano qualche torneo prima. In quel torneo neanche giocavo. Comunque, come detto giustamente dall'inquisitore, venne applicato il regolamento vigente all'epoca e l'arbitro, il prode Fabrizio Zito, non ebbe nessuna lamentela dai due "girovaghi del GRA". Mi sembra che in quella occasione tutti abbiano fatto una gran bella figura e tutto il sistema ne sia uscito rafforzato.
Quindi, regole chiare e certezza della "pena" (questa la devo aver già sentita....)
zatapec

Post by zatapec »

uops!! :shock: :shock:
Ahem non ricordo bene .............................
:cry:
Scusami ma ero sicuro che eri tu....................Castello me lo ricordo vagamente.
Comunque sono daccordo su regole certe e da applicare sempre nessuna deroga.
:wink:
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by stefanone »

ma non era quel torneo dove arrivai a parimerito con Castello? Me ricordo male? oppure terzo?
Mah? :?: Me sembra che c'avevo li grecobactriani tutta de cavalleria ao? :D
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”