Contro il tardo assiro bastano 2-3 bg di gentaglia gallicaenzomegale wrote: o se preferisci giocheremo antico e porterò l'assiro tardo ed allora ti suggerisco trentadue tonnellate di catafritti

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Contro il tardo assiro bastano 2-3 bg di gentaglia gallicaenzomegale wrote: o se preferisci giocheremo antico e porterò l'assiro tardo ed allora ti suggerisco trentadue tonnellate di catafritti
Chiedi al Linguerri cosa succede ai galli contro i carretti.....(erano indiani, ma fa lo stesso)Kemmler wrote:Contro il tardo assiro bastano 2-3 bg di gentaglia gallicaenzomegale wrote: o se preferisci giocheremo antico e porterò l'assiro tardo ed allora ti suggerisco trentadue tonnellate di catafritti
Ed erano contropendio!! Ma erano indiani incazzatienzomegale wrote:Chiedi al Linguerri cosa succede ai galli contro i carretti.....(erano indiani, ma fa lo stesso)Kemmler wrote:Contro il tardo assiro bastano 2-3 bg di gentaglia gallicaenzomegale wrote: o se preferisci giocheremo antico e porterò l'assiro tardo ed allora ti suggerisco trentadue tonnellate di catafritti
Non dargli soddisfazioni!!danielecorino77 wrote: Comunque ancora complimenti ad Enzo
Possono fare il movimento in avanti finche' rimangono a contatto con l'altra e non piu' di 2" avanti.sdaddino wrote:Anche io ho un quesito
situazione è la seguente:
kn irr superiori ke caricano un UNITA d kn sup Ed una UNITA di MF average
la posizione è la seguente
-- -- kn kn kn kn
kn kn kn kn
-- -- -- mf mf mf mf
-- -- -- mf mf mf mf
I mf del disegno sono leggermente obliqui verso sinistra cosi \
domande:
-come si adeguano I kn visto Che sono obligati a fare passo avanti se possono contattate I mf?
- se adeguandosi si perde il contatto con il resto dell unita si adeguano lo stesso?
- nel caso nn si Perda contatto Ed I kn cbattono contro I mf, conta anche l'overlap a sinistra vero(basetta mf nn contattata Dietro kn)?
perfetto quello ke pensavoKemmler wrote:Possono fare il movimento in avanti finche' rimangono a contatto con l'altra e non piu' di 2" avanti.sdaddino wrote:Anche io ho un quesito
situazione è la seguente:
kn irr superiori ke caricano un UNITA d kn sup Ed una UNITA di MF average
la posizione è la seguente
-- -- kn kn kn kn
kn kn kn kn
-- -- -- mf mf mf mf
-- -- -- mf mf mf mf
I mf del disegno sono leggermente obliqui verso sinistra cosi \
domande:
-come si adeguano I kn visto Che sono obligati a fare passo avanti se possono contattate I mf?
- se adeguandosi si perde il contatto con il resto dell unita si adeguano lo stesso?
- nel caso nn si Perda contatto Ed I kn cbattono contro I mf, conta anche l'overlap a sinistra vero(basetta mf nn contattata Dietro kn)?
Poi direi che non si adeguano ma rimangono cosi' e le basette di mf a contatto con quelle (sempre mf) ingaggiate contano come overlap.