Mi associo incondizionatamente!Sansone wrote:ABBASSO I SOBRI!
Ciao a tutti
Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
Moro
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

l'esercito più numeroso?
Per una lista decentemente competitiva sono arrivato a partorire un mostro di 41 BG, ma non escludo che si possa fare di meglio!
Mettiti a spulciare le liste e vedrai che sicuramente troverai quella che fa per te!
Personalmente, mi sono buttato sui barbari undrilled e sulle liste con le pezze al culo varie: sono meno pretenziose delle liste d'elite e molto più arrabbiate!
Per una lista decentemente competitiva sono arrivato a partorire un mostro di 41 BG, ma non escludo che si possa fare di meglio!
Mettiti a spulciare le liste e vedrai che sicuramente troverai quella che fa per te!
Personalmente, mi sono buttato sui barbari undrilled e sulle liste con le pezze al culo varie: sono meno pretenziose delle liste d'elite e molto più arrabbiate!
-
Nicola_GMBS

-
GuglielmoMarlia

Rischia di essere un record degno di pubblicazione sul forum in inglese.Moro wrote:...Per una lista decentemente competitiva sono arrivato a partorire un mostro di 41 BG, ma non escludo che si possa fare di meglio!...
Naturalmente produce pareggi per triplice fischio arbitrale già durante lo schieramento della prima metà
Gug
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Ciao Paco
visto che ti interessa il tardo crociato guarda questo esercito già dipinto in vendita su ebay:
http://cgi.ebay.it/15mm-DBMM-DPS-painte ... 3efa2050e5
chiedono veramente poco, io da loro ho comprato l'esercito romano
>Matteo
visto che ti interessa il tardo crociato guarda questo esercito già dipinto in vendita su ebay:
http://cgi.ebay.it/15mm-DBMM-DPS-painte ... 3efa2050e5
chiedono veramente poco, io da loro ho comprato l'esercito romano
>Matteo
-
Tenente_Paco
- Lance Corporal - SdKfz 222

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A