I tornei sono a 800 punti.
Stiamo provando il formato da un giorno a 650 punti e tavoli ridotti, ma non ho molta fiducia.
Con 800 punti schieri dai 10 ai 16 Battle Group mediamente. Tranne Lo Moro che ne schiera dai 23 in su (ti ricorda niente?!?!?

)
Il periodo che mi piace di più va dagli assiro-babilonesi all'anno 1000 d.C.
Ma qua si va sul personale perchè non dico se è come chiedere se ti piacciono di più le more o le bionde ma siamo lì...
Nel medioevo si spara di più, si è più corazzati e ci sono battlegroup più piccoli e meno fanteria pesante.
Dalla caduta dell'impero romano all'anno mille grandi eserciti di cavalleria (non Knight) e/o fanterie medie: arrivano dalle steppe!!!
Da Alessandro a Roma tante belle fanterie pesanti incazzatissime e medie incazzate pure quelle. Di solito cavallerie e leggeri di contorno.
Antichi con carri,carretti,fanterie medie e leggere con poche armi e armature.
I periodi più giocati ai tornei sono da Alessandro alla caduta di Roma e dopo l'anno 1000 d.C.
Anche se io spingo ogni volta per fare i secoli bui e magari un torneo ogni tanto di periodo biblico.
Sono uscite da poco le liste per l'oriente: dal 1.500 a.C. al 1.500 d.C.
Esce a breve l'america prima dell'invasione spagnola.
Uscirà a Gennaio il 13esimo libro di liste che coprirà tutti i buchi.
Poi non uscirà più nessuna lista. Ti puoi dimenticare porcherie come: "il legionario romano oggi costa 10 punti, Dall'anno prossimo ne costerà 7"