Ecco la classifica Del torneo svoltosi ieri all'interno della convention GiocaCarpi Modena.
1 G.Marlia i condottieri Milano (Later repubblican roman)
2 N.Linguerri GMBS Faenza (Lydian)
3 R.Ricamo Trieste (early achemenid persian)
4 D.Vigo IL tridente Bologna ( Graeco Bactrian)
5 M.Pollastri il Tridente BO (Later Rep.Roman)
6 A.Castagnini Il Tridente BO (Later Rep. roman)
7E. Megale Torino(later Seleucid)
8M.Pasi GMBS Faenza(Suren indio Parthian)
9W.ierman trieste (Alexandrian Macedonian)
10 A.Rocchi GMBS Faenza (Early Sarmatian)
Il tutto si è svolto nella spendida cornice della convention Giocacarpi organizzata in maniera impeccabile dalla sezione Carpi del club 3M Modena
che qui ringraziamo pubblicamente per averci invitato
Andrea
torneo FOG Giocacarpi Modena risultati
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Bellissimo torneo molto divertente e 4 partite tutte belle e tranquille!!!!!!!!
I miei personali complimenti al vincitore, che in una battaflia della guerra civile mi ha battuto senza rubare nulla e soprattutto a Nicola (2° classificato) che ha giocato veramente molto bene mandando il mio esercito in rotta all'ultima partita!!!!!!!!
Ci vediamo alla prossima!
I miei personali complimenti al vincitore, che in una battaflia della guerra civile mi ha battuto senza rubare nulla e soprattutto a Nicola (2° classificato) che ha giocato veramente molto bene mandando il mio esercito in rotta all'ultima partita!!!!!!!!
Ci vediamo alla prossima!
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Sei molto buono per non citare anche la notevole dose di fortuna che ho avuto (per esempio contro i catafratti).
Comunque concordo che è stata una partita veramente molto avvincente manovrata e piacevole da giocare. Come con tutti gli altri avversari
Mi fa piacere che d'ora in poi con i bolognesi avrò delle rivincite da saldare... E' un buon incentivo per farsi tante altre partite!
Decidete per bene i libri per i prossimi tornei!! Che per cercare un esercito che mi piaccia di medievale mi sa che ci metterò un bel pò....
Comunque concordo che è stata una partita veramente molto avvincente manovrata e piacevole da giocare. Come con tutti gli altri avversari
Mi fa piacere che d'ora in poi con i bolognesi avrò delle rivincite da saldare... E' un buon incentivo per farsi tante altre partite!
Decidete per bene i libri per i prossimi tornei!! Che per cercare un esercito che mi piaccia di medievale mi sa che ci metterò un bel pò....
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Concordo con Massimiliano e mi associo ai complimenti ai primi tre classificati
Ho Giocato 4 partite veramente piacevoli con giocatori correttissimi .
Curiosità ho giocato con tutti i faentini e che dire:
Matteo ci ha pensato poco e mi ha caricato in faccia con i suoi bg di catafratti e mi ha asfaltato ouch! bella partita.
Con Nicola devo dire ho sbagliato schieramento ripensandoci e nico mi ha impressionato tanto con la manovra partita meritata bravo.
Con Rocchi altra bella e rilassata partita molto tirata e di manovra ho vinto ma Andrea è un avversario che non molla mai .
e poi Andrea cusa ela chl'a roggia????.........
con Walter ho avuto fortuna ma un po ci vuole
A presto a tutti
E siete pronti voi Faentini per la disfida di febbraio???
Ciao Andrea zatapec Castagnini
Ho Giocato 4 partite veramente piacevoli con giocatori correttissimi .
Curiosità ho giocato con tutti i faentini e che dire:
Matteo ci ha pensato poco e mi ha caricato in faccia con i suoi bg di catafratti e mi ha asfaltato ouch! bella partita.
Con Nicola devo dire ho sbagliato schieramento ripensandoci e nico mi ha impressionato tanto con la manovra partita meritata bravo.
Con Rocchi altra bella e rilassata partita molto tirata e di manovra ho vinto ma Andrea è un avversario che non molla mai .
e poi Andrea cusa ela chl'a roggia????.........
con Walter ho avuto fortuna ma un po ci vuole
A presto a tutti
E siete pronti voi Faentini per la disfida di febbraio???
Ciao Andrea zatapec Castagnini
Mi sono iscritto!!!! Sono Marco del Treemme.
Volevo solo ringraziare tutti voi per avere participato alla manifestazione, se vi fa piacere sentirlo ho ricevuto molti apprezzamenti per avere riportato in una manifestazione (almeno della zona) una presenza molto elevata di wargamers.
Magari i tempi sono maturi per un impennata di nuovi appasionati, speriamo^^.
Ciao a tutti e buon gioco
Volevo solo ringraziare tutti voi per avere participato alla manifestazione, se vi fa piacere sentirlo ho ricevuto molti apprezzamenti per avere riportato in una manifestazione (almeno della zona) una presenza molto elevata di wargamers.
Magari i tempi sono maturi per un impennata di nuovi appasionati, speriamo^^.
Ciao a tutti e buon gioco
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL