Tabelle e documenti per giocare

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Tabelle e documenti per giocare

Post by sergiomonteleone »

Ciao,
per chi non lo sapesse e per tutti quelli che sabato e domenica a Crema lo hanno chiesto, tutte le tabelle ed i documenti necessari per giocare (per esempio il foglio excel per comporre gli eserciti) si possono trovare nel forum internazionale a questo link viewtopic.php?t=6909
Sergio
amv451
Private First Class - Wehrmacht Inf
Private First Class - Wehrmacht Inf

Post by amv451 »

Io ne ho fatto anche una versione che calcola (con buona precisione) anche il numero di miniature e basette necessarie....
ma non so come postarlo!
bellissima l'armata bizantina che presentavate a Crema
ciao
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

amv451 wrote:Io ne ho fatto anche una versione che calcola (con buona precisione) anche il numero di miniature e basette necessarie....
ma non so come postarlo!
bellissima l'armata bizantina che presentavate a Crema
ciao
Ciao,
innanzitutto grazie per i Bizantini: oltre a piacermi come miniature (in particolare i Latinikon), è un esercito divertente da usare.
Scusa se te lo chiedo ma dal nickname non si capisce chi sei (da quello che ho capito sicuramente ci siamo incontrati a Crema).

Peter, can you help him for posting his file?

Altrimenti puoi scrivere sul forum internazionale a nikgaukroger: oltre ad essere uno dei moderatori, è una perosna molto gentile e disponibile.

Se ti può interessare sul forum internazionale (Army design) c'è un'interessante discussione sui Bizantini.

a presto
Sergio
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”