Grazie a tutti i partecipanti!
Rispetto all'anno scorso, punteggi più bassi e un equilibrio marcato, cosa già venuta fuori negli ultimi tornei...
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Complimenti a Giorgio (anche per il 1° posto in cassifica campionato, a breve il dettaglio) e Carmelo (peccato non averlo al mondiale....Kemmler wrote:http://gmbs.org/gmbs/index.php?option=c ... Itemid=314
Grazie a tutti i partecipanti!
Rispetto all'anno scorso, punteggi più bassi e un equilibrio marcato, cosa già venuta fuori negli ultimi tornei...

Nei tornei ad 6-10 giocatori purtroppo è così, con punteggi vicini tra essere sul podio ed essere in fondo spesso bastano pochi punti.....MatteoPasi wrote:Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto
Mi mandate il file con il dettaglio delle partite per FoGAM?MatteoPasi wrote:Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto

Credo, infatti, che di fronte a numeri così striminziti sarebbe utile un sistema di acoppiamento tipo play off pallanuoto.MIKIMOTO wrote:Nei tornei ad 6-10 giocatori purtroppo è così, con punteggi vicini tra essere sul podio ed essere in fondo spesso bastano pochi punti.....MatteoPasi wrote:Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto

In effetti ho fatto 45 punti ed i due giocatori che mi precedono 46MIKIMOTO wrote:Nei tornei ad 6-10 giocatori purtroppo è così, con punteggi vicini tra essere sul podio ed essere in fondo spesso bastano pochi punti.....MatteoPasi wrote:Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto