TNS 2014 - Risultati Finali

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Kemmler
Sergeant First Class - Panzer IIIL

TNS 2014 - Risultati Finali

Post by Kemmler »

http://gmbs.org/gmbs/index.php?option=c ... Itemid=314

Grazie a tutti i partecipanti!

Rispetto all'anno scorso, punteggi più bassi e un equilibrio marcato, cosa già venuta fuori negli ultimi tornei... :)
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org

"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Re: TNS 2014 - Risultati Finali

Post by MIKIMOTO »

Kemmler wrote:http://gmbs.org/gmbs/index.php?option=c ... Itemid=314

Grazie a tutti i partecipanti!

Rispetto all'anno scorso, punteggi più bassi e un equilibrio marcato, cosa già venuta fuori negli ultimi tornei... :)
Complimenti a Giorgio (anche per il 1° posto in cassifica campionato, a breve il dettaglio) e Carmelo (peccato non averlo al mondiale.... :| ); spero di esserci a Trieste!!!!!!
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto :(
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

MatteoPasi wrote:Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto :(
Nei tornei ad 6-10 giocatori purtroppo è così, con punteggi vicini tra essere sul podio ed essere in fondo spesso bastano pochi punti.....
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

MatteoPasi wrote:Io ero abbastanza soddisfatto del test per il mio Carolino (vittoria larga contro Cristian, sconfitta al filo di lana con Carmelo, pareggio perdente contro Barizio in coppia con i miei dadi, pareggio con Max) ma alla fine ....... solo sesto su otto :(
Mi mandate il file con il dettaglio delle partite per FoGAM?
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

MIKIMOTO wrote:
Nei tornei ad 6-10 giocatori purtroppo è così, con punteggi vicini tra essere sul podio ed essere in fondo spesso bastano pochi punti.....
Credo, infatti, che di fronte a numeri così striminziti sarebbe utile un sistema di acoppiamento tipo play off pallanuoto.
I vincenti si sfidano con i vincenti ed i perdenti si sfidano con i perdenti.
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

MIKIMOTO wrote:
In effetti ho fatto 45 punti ed i due giocatori che mi precedono 46 :(
Moro

Post by Moro »

Matteo, non guardare al bicchiere mezzo vuoto: considera che sei arrivato a 1 solo punto dal terzo posto! :)
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”