Presentazione e domande

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Nume
Private First Class - Opel Blitz

Presentazione e domande

Post by Nume »

Ciao a tutti
sono un nuovo giocatore di Field of Glory....anche se per il momento mi sto limitando a rileggere il regolamento che avevo comprato un po' di tempo fa in italiano :(
Visto che è uscita la 2.0 di FOGAM mi consigliate di lasciar perdere l'italico idioma e di buttarmi sulla 2.0 albionica?
Altra domanda.....vedo che sul sito nessun army list è più disponibile......tutti esauriti o stanno ristampandoli e riadattandoli per la 2.0?
Scusate se sono partito subito con le domande e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Saluti
Nume :)
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Re: Presentazione e domande

Post by MatteoPasi »

Benvenuto Nume,
se sai bene l'inglese ti consiglio di leggere direttamente la 2.0 altrimenti leggi la 1.0 e limitati alle tabelle nuove, tanto le modifiche sono minori.
Per le liste si, credo le vogliano ristampare con le correzioni che trovi in fondo alla 2.0.
Di dove sei ?
Nume

Post by Nume »

Grazie mille Matteo
Ora abito a Reggio Emilia.....ma sono di Forlì (Romagna inside sempre ;) )
Magari quando sarò più preparato potrei venire a dare un'occhiata ad un dei vostri tornei in zone limitrofe.....
Cmq...da quello che ho capito non hanno intenzione di tradurre la 2.0 giusto? Con l'inglese me la cavo abbastanza bene ma con l'italiano è tutto più facile :)
Altra cosa....mi consigli il cartaceo della 2.0 o il file reader? sul cartaceo ci sono già molti errata?
Grazie ancora

Nume
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

I tornei più vicini sono quelli di Modena (novembre e febbraio credo) e Faenza (maggio), altrimenti una volta che passi da casa fermati per una serata di gioco da noi, considerati sempre invitato.
Se riesci meglio l'inglese 2.0 (confermo non verrà tradotta pare) ma dipende da come sai la lingua (io preferisco sempre la versione originale).
Non mi risultano errata tranne che per le army list della 1.0 :)
prego
matteo
Nume

Post by Nume »

Ok grazie mille.
Per le miniature che ditte consigliate? La essex mi sembra molto valida....ma a livello italiano qualche sito di riferimento esiste?
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Dipende dalla marca, per iniziare ti consiglio un esercito usato (ne trovi in vendita dai giocatori) od uno su ebay dipinto ad HK.
Se invece ti piace dipingere consiglio Venexia (ottomani) Mirlinton (Comunali e condotta) o Legio Eroica tutte italiane
ItalicaAcies
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by ItalicaAcies »

Ahimè la Venexia è stata venduta :( Old Glory fa ottimi pezzi, la ci sono le spedizioni oltreoceano (o meglio la dogana ti frega, le spedizioni son normali)
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”