Dopo un periodo di forzata inattività, e alcune partite di DBMM, che mi hanno fatto venir voglia di smettere di giocare con i pupazzi, sono a chiedere se c'è ancora qualcuno interessato a FOG- FOGR in Lombardia.
Peter Guglielmo o kiunque si faccia avanti è ben accetto.
Fabrizio, si sono IO.
Benvenuti al Nord
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Re: Benvenuti al Nord
Ciao fabrizio...ben venuto...senti mio zio che un po di contatti li ha
Stefano
Stefano
sdaddino wrote:Ciao fabrizio...ben venuto...senti mio zio che un po di contatti li ha
Stefano
hai qualke contatto dello Zio, ke io li ho persi tutti
Bx
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Ciao FAbrizio bentornato spero ci si riveda di nuovo in giro
Andrea il Castagna ciao
Andrea il Castagna ciao
-
CB_K_VARESE
- Private First Class - Opel Blitz

Ciao Fabrizio
ogni tanto faccio qualche partita a Fog a/m con Guglielmo ed occasionalmente con qualcun altro, di solito giochiamo a Milano alla Casa dei Giochi oppure a Busto Arsizio presso la nostra sede, se ti interessa ti lascio il mio contatto: info@studiocarnaghi.191.it.
A presto
Ambrogio
ogni tanto faccio qualche partita a Fog a/m con Guglielmo ed occasionalmente con qualcun altro, di solito giochiamo a Milano alla Casa dei Giochi oppure a Busto Arsizio presso la nostra sede, se ti interessa ti lascio il mio contatto: info@studiocarnaghi.191.it.
A presto
Ambrogio
-
GuglielmoMarlia
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Ciao a tutti,
Scusate il ritardo, ma il forum lo frequento poco soprattutto perchè lo capisco anche meno!
Cmq bentornati! Come si sa di giocatori di Fog a Milano c'è al momento una certa carenza.
D'accordo a giocare/studiare/provare. Magari la versione 2.0, che ho giocato già in queste vacanze a Napoli.
Cmq come detto ci possiamo vedere sempre (con qualche dì di preavviso) in quel di Sant'Uguzzone. Oppure altrove se avete posto.
Preferibilmente il weekend.
I miei contatti son sempre gli stessi:
guglielmomarlia@email.it
oppure
guglielmomarlia@yahoo.it
oppure
3296485511
Salutissimi/Gug
Scusate il ritardo, ma il forum lo frequento poco soprattutto perchè lo capisco anche meno!
Cmq bentornati! Come si sa di giocatori di Fog a Milano c'è al momento una certa carenza.
D'accordo a giocare/studiare/provare. Magari la versione 2.0, che ho giocato già in queste vacanze a Napoli.
Cmq come detto ci possiamo vedere sempre (con qualche dì di preavviso) in quel di Sant'Uguzzone. Oppure altrove se avete posto.
Preferibilmente il weekend.
I miei contatti son sempre gli stessi:
guglielmomarlia@email.it
oppure
guglielmomarlia@yahoo.it
oppure
3296485511
Salutissimi/Gug
ok mi hai riscoperto mo ti scrivo anke sulla tua Email.
BX
BX