In concomitanza della manifestazione "Ludica" che si terrà a Roma dal 23-25 novembre presso la Nuova fiera di Roma si pensava di organizzare ultima tappa (a meno che non ci siano altre date di dicembre) del campionato italiano di FOG-AM.
A breve i dettagli.
Stefano
Roma 23-25 Novembre
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Re: Roma 23-25 Novembre
sdaddino wrote:In concomitanza della manifestazione "Ludica" che si terrà a Roma dal 23-25 novembre presso la Nuova fiera di Roma si pensava di organizzare ultima tappa (a meno che non ci siano altre date di dicembre) del campionato italiano di FOG-AM.
A breve i dettagli.
Stefano
Week-emd prima o quello dopo????
il 25 non posso esserci

Fabrizio Fogazza
----------------------------------------------------------------------------------------------------
la vita è come un mare in tempesta e prenderlo in c... è un lampo .....
----------------------------------------------------------------------------------------------------
la vita è come un mare in tempesta e prenderlo in c... è un lampo .....
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
ho provato a far spostare la manifestazione ludica ma mi hanno detto che non è possibile...ahahahahverket wrote:Week-emd prima o quello dopo????
il 25 non posso esserci![]()
![]()
![]()
ps a fabbri se pò fà solo quel week end
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
sdaddino wrote:In concomitanza della manifestazione "Ludica" che si terrà a Roma dal 23-25 novembre presso la Nuova fiera di Roma si pensava di organizzare ultima tappa (a meno che non ci siano altre date di dicembre) del campionato italiano di FOG-AM.
A breve i dettagli.
Stefano
Salve a tutti, per chi fosse interessato questo è il sito della Manifestazione....!
http://www.ludica.it/roma/
a presto
<francesco
Francesco, Roma
"memento audere semper"
"memento audere semper"
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
ultimi aggiornamenti, oggi ho parlato con gli organizzatori, abbiamo tavoli e forse metterebbero anche coppe a disposizione.
Gradirei soltanto avere un idea di massima su quante persone sono interessate a venire. Vorrei evitare di fare un torneo con 4 gatti, cosi rischiamo di fare brutta figura.
thx
Stefano
Gradirei soltanto avere un idea di massima su quante persone sono interessate a venire. Vorrei evitare di fare un torneo con 4 gatti, cosi rischiamo di fare brutta figura.
thx
Stefano
Stefano, io vorrei venire, anche perché dubito di farcela per Piglio, ma potrò darti conferma della mia presenza solo verso metà novembresdaddino wrote:ultimi aggiornamenti, oggi ho parlato con gli organizzatori, abbiamo tavoli e forse metterebbero anche coppe a disposizione.
thx
Stefano