Roma 23-25 Novembre

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Roma 23-25 Novembre

Post by sdaddino »

In concomitanza della manifestazione "Ludica" che si terrà a Roma dal 23-25 novembre presso la Nuova fiera di Roma si pensava di organizzare ultima tappa (a meno che non ci siano altre date di dicembre) del campionato italiano di FOG-AM.
A breve i dettagli.
Stefano
verket
Private First Class - Wehrmacht Inf
Private First Class - Wehrmacht Inf

Re: Roma 23-25 Novembre

Post by verket »

sdaddino wrote:In concomitanza della manifestazione "Ludica" che si terrà a Roma dal 23-25 novembre presso la Nuova fiera di Roma si pensava di organizzare ultima tappa (a meno che non ci siano altre date di dicembre) del campionato italiano di FOG-AM.
A breve i dettagli.
Stefano

Week-emd prima o quello dopo????

il 25 non posso esserci :( :( :( :(
Fabrizio Fogazza
----------------------------------------------------------------------------------------------------
la vita è come un mare in tempesta e prenderlo in c... è un lampo .....
sdaddino

Post by sdaddino »

verket wrote:Week-emd prima o quello dopo????

il 25 non posso esserci :( :( :( :(
ho provato a far spostare la manifestazione ludica ma mi hanno detto che non è possibile...ahahahah
ps a fabbri se pò fà solo quel week end
magister
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by magister »

sdaddino wrote:In concomitanza della manifestazione "Ludica" che si terrà a Roma dal 23-25 novembre presso la Nuova fiera di Roma si pensava di organizzare ultima tappa (a meno che non ci siano altre date di dicembre) del campionato italiano di FOG-AM.
A breve i dettagli.
Stefano

Salve a tutti, per chi fosse interessato questo è il sito della Manifestazione....!

http://www.ludica.it/roma/

a presto

<francesco
Francesco, Roma

"memento audere semper"
sdaddino

Post by sdaddino »

ultimi aggiornamenti, oggi ho parlato con gli organizzatori, abbiamo tavoli e forse metterebbero anche coppe a disposizione.
Gradirei soltanto avere un idea di massima su quante persone sono interessate a venire. Vorrei evitare di fare un torneo con 4 gatti, cosi rischiamo di fare brutta figura.
thx
Stefano
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

sdaddino wrote:ultimi aggiornamenti, oggi ho parlato con gli organizzatori, abbiamo tavoli e forse metterebbero anche coppe a disposizione.
Gradirei soltanto avere un idea di massima su quante persone sono interessate a venire. Vorrei evitare di fare un torneo con 4 gatti, cosi rischiamo di fare brutta figura.
thx
Stefano
Stefano, io vorrei venire, anche perché dubito di farcela per Piglio, ma potrò darti conferma della mia presenza solo verso metà novembre :cry:
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”