Faenza, Torneo a squadre 2012: 9-10 giugno
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Faenza, Torneo a squadre 2012: 9-10 giugno
Confermiamo la data del torneo a squadre di Faenza:
9-10 giugno
stessa località in via Cavour
squadre da 3 giocatori
800 pts. tavoli normali
pool biblica fino alla nascita di Alessandro Magno (356 A.C.) (no lancers, no picche)
pool open FOGAM
pool da definirsi di FOGR.
Farò mandare l'infopack ma potete già dare l'adesione su questo topic.
Ciao e a presto!
Nicola
9-10 giugno
stessa località in via Cavour
squadre da 3 giocatori
800 pts. tavoli normali
pool biblica fino alla nascita di Alessandro Magno (356 A.C.) (no lancers, no picche)
pool open FOGAM
pool da definirsi di FOGR.
Farò mandare l'infopack ma potete già dare l'adesione su questo topic.
Ciao e a presto!
Nicola
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Re: Faenza, Torneo a squadre 2012: 9-10 giugno
Mat decidi in fretta il periodo scelto così anche noi renaissance possiamo prepararci
Sono daccordo anche a periodi storici ampi con un po di respiro nella scelte delle liste così da garantire a tutti una scelta un po più varia.
Sono daccordo anche a periodi storici ampi con un po di respiro nella scelte delle liste così da garantire a tutti una scelta un po più varia.
-
zatapec

Se poi Carmelo vuole postare qualche fetecchia di lista........................ 
Ma Carmelo mi dici che hai fatto a Badabauhm che sembra ti veda come il funo negli occhi?
Sdrumato al torneo??
Ma Carmelo mi dici che hai fatto a Badabauhm che sembra ti veda come il funo negli occhi?
Sdrumato al torneo??
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Io ci sarò, per Faenza , Cesena, Bologna chiunque mi voglia in squadra per una pool qualunque (potendo scegliere FOGR) ..... dopo gli ultimi tragici tornei mi svendo 
La Pool del FOGR verrà decisa collegialmente sul forum con apposita votazione appena chiusa la discussione se fare open o meno.
La Pool del FOGR verrà decisa collegialmente sul forum con apposita votazione appena chiusa la discussione se fare open o meno.
-
KARSTJAGER
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

Berthier dove sei!!!
Ritieniti arruolato per Trieste, provvederemo ad inviarti quanto prima un vocabolario di triestino con video cassetta per corso intensivo di dialetto.
Ciao Roberto
Ritieniti arruolato per Trieste, provvederemo ad inviarti quanto prima un vocabolario di triestino con video cassetta per corso intensivo di dialetto.
Ciao Roberto
-
berthier65

Presente!
Jawol meine Herr!
W la principessa Sissi e Cecco Beppe!
(senza il vocabolario il mio tedesco lascia a desiderare... non per niente son Berthier...)
Se Modena non ha bisogno di me, (sono già in 3) mi ritengo arruolato...
ciao
Berthier
Jawol meine Herr!
(senza il vocabolario il mio tedesco lascia a desiderare... non per niente son Berthier...)
ciao
Berthier
Argh!!!! Abbiamo una serpe tra noi!!!berthier65 wrote:Presente!
Jawol meine Herr!
ciao
Berthier
E ora come facciamo senza il capro espiatorio, se predavamo era colpa sua e se vincevamo merito nostro, e poi ci spia le liste..... Dovremo bannarlo!
Se Modena piange, Trieste non ride
Ciao Fabione
-
berthier65

Chiedo all'organizzazione di scegliere nel più breve tempo possibile il periodo in questione, per darci il tempo di pensare e provare le liste, già domenica scorsa ho dovuto subire (oltre alla sfiga e ai miei limiti) la limitazione di aver preparato una lista in mezz'ora e aver capito come funzionava durate il torneo.
Se temiamo di scegliere un periodo percui tagliamo furori dei giocatori chiediamo ai giocatori intenzionati di venire (penso si parli di 6 - 8 persone) che eserciti possono schierare.
io parlo per me e per Modena: possiamo schierare 2 eserciti da 800 punti di ogni periodo (1500 o 1600)
ciao
Berthier
Se temiamo di scegliere un periodo percui tagliamo furori dei giocatori chiediamo ai giocatori intenzionati di venire (penso si parli di 6 - 8 persone) che eserciti possono schierare.
io parlo per me e per Modena: possiamo schierare 2 eserciti da 800 punti di ogni periodo (1500 o 1600)
ciao
Berthier
-
zatapec

E' colpa mia dopo l'iscrizione al 3 M siamo diventati 4 giocatori da torneo (un aumento secco del 25 per cento)
Berthier da verop Gentiluomo del 500 mi ha ceduto il posto cavallerescamente come nuovo arrivato
Anch'io posso schierare 3 eserciti 500 /600 forse anche uno later
Berthier da verop Gentiluomo del 500 mi ha ceduto il posto cavallerescamente come nuovo arrivato
Anch'io posso schierare 3 eserciti 500 /600 forse anche uno later
-
Moro

Badahum ci è rimasto male quando ho utilizzato la regola del "detached shot" in maniera intensia durante il torneo di Bruxelles... ho creato un mostro di lista pieno zeppo di MF con la baionetta che scorrazzavano per il campo e keil di picche, mentre il giusto numero di warband incazzate nere sfondavano le chiappette delle unità di fanteria al centro del tavolo!!! 
Beh, se io e Ciro riusciamo a venire e non ci sono altri Campani, ti arruoliamo come Napoletano....MatteoPasi wrote:Io ci sarò, per Faenza , Cesena, Bologna chiunque mi voglia in squadra per una pool qualunque (potendo scegliere FOGR) ..... dopo gli ultimi tragici tornei mi svendo
Però l'Army list te lo faccio io......
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Che lista avevi a Brux ?
-
GuglielmoMarlia

Salve!
Da Milano ci sarebbe un quasi-team. Al solito al momento ci manca il giocatore Rinascimentale. Lo stiamo attivamente cercando, ma se non ci riuscissimo gradiremmo un supporto. Volontari?
Gug
Da Milano ci sarebbe un quasi-team. Al solito al momento ci manca il giocatore Rinascimentale. Lo stiamo attivamente cercando, ma se non ci riuscissimo gradiremmo un supporto. Volontari?
Gug
-
Nicola_GMBS

Che bella notizia Guglielmo!GuglielmoMarlia wrote:Salve!
Gug
Roma e Modena-Bologna hanno diversi giocatori di rinascimentale, ma se dovessero fare i preziosi un giocatore di Faenza te lo troviamo (da uno più scarsino fino ad arrivare a campioni del calibro di Ivan Isola
Noi da Faenza dovremmo riuscire a fare 2 squadre e dare un paio di giocatori come tappabuchi, però non abusatene!! (in tutti i sensi)
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Ci stiamo provando anche noi da Torino
-
Nicola_GMBS

Benissimo!
Sia che facciate il team NaTo, solo Torino o vi serva un compare di Faenza sarà sempre un piacere rivedervi
Sia che facciate il team NaTo, solo Torino o vi serva un compare di Faenza sarà sempre un piacere rivedervi
-
Moro

per Matteo: a Bruxelles avevo i Colonial Dutch con alleati indonesiani.
per Gug: forza, che -se proprio non trovate uno straccio di giocatore per il Rinascimentale- vi possiamo sbolognare Stefano...
per Gug: forza, che -se proprio non trovate uno straccio di giocatore per il Rinascimentale- vi possiamo sbolognare Stefano...
-
GuglielmoMarlia

Ok se è in saldo.Moro wrote:...
Gug
-
magister

Amici salve, dopo i capretti pasquali si torna a discutere di cose serie!!!!
Da roma saremo almeno 6 le squadre da definirsi....!
Nel frattempo ho inserito il post per il torneo di roma!
Se qualcuno mi dicesse come si fa ad inserirlo negli annunci....!
A presto
Francesco
Ps. Sto pensando di organizzare a luglio una tre giorni al piglio dl tipo: ven fog N, sab fog r, dom fog a...!!
Da roma saremo almeno 6 le squadre da definirsi....!
Nel frattempo ho inserito il post per il torneo di roma!
Se qualcuno mi dicesse come si fa ad inserirlo negli annunci....!
A presto
Francesco
Ps. Sto pensando di organizzare a luglio una tre giorni al piglio dl tipo: ven fog N, sab fog r, dom fog a...!!
-
berthier65

Interessante il Piglio a Luglio, potrei venire con famiglia...
cercherò di organizzarmi...
ciao
Berthier
cercherò di organizzarmi...
ciao
Berthier