Chiarimenti da "correttore"

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Chiarimenti da "correttore"

Post by MIKIMOTO »

Ho una domanda per i "saggi" perché mi si è presentato un caso interpretativo correggendo gli army list, per spiegare il quale userò i Later Welsh (South), che possono avere un contingente alleato di Later Welsh (South):

nella lista base posso fare 32-142 Archers
nella lista alleata posso fare 8-32 Archers

la mia interpretazione è che se faccio l'alleato Later Welsh (South), i minimi e massini della lista base diventano 24-110, quindi anche se acquisto 32 Archers alleati, ne devo acquistare almeno altri 24 "base".

Attendo vostre considerazioni.

Michele
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

A mio parere devi comunque avere 32 arcieri base PIU' 8 arcieri alleati interni a meno che i minimi siano deducibili dal totale ed allora potresti avere 32 arcieri solo alleati :shock:
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

enzomegale wrote:A mio parere devi comunque avere 32 arcieri base PIU' 8 arcieri alleati interni a meno che i minimi siano deducibili dal totale ed allora potresti avere 32 arcieri solo alleati :shock:
Scusate, mancava la cosa più importante che enzo dall'alto :D della sua esperienza ha capito.

Nelle note alla lista c'è scritto che gli alleati vanno dedotti dalla base, e la seconda parte della frase di Enzo mi fa capire che la mia interpretazione è troppo rigida; quindi se prendo 32 arcieri alleati posso non avere arcieri nella lista base? Io non la vedevo così, ma la regola è la regola.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”