ecco le liste e le squadre
Stefano

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

francia ha dato forfait...MatteoPasi wrote:Manca la Francia ?
Che povertà di liste, ogni pool ne ha un paio di nettamente favorite (forse tranne il biblico)

non direi prorioMIKIMOTO wrote:Early Hungariansubodai wrote:La Francia ha bucato all'ultimo minuto, tagliando così fuori anche l'ottava squadra. Mi dici nel terzo periodo quali sono le A.L. più forti?![]()
Comunque 7 giocatori su 24 è una partecipazione di massa

non direi prorioMIKIMOTO wrote:Early Hungariansubodai wrote:La Francia ha bucato all'ultimo minuto, tagliando così fuori anche l'ottava squadra. Mi dici nel terzo periodo quali sono le A.L. più forti?![]()

Stefano mi sono espresso male, intendevo 7 giocatori italiani (6 romani) su 24.sdaddino wrote:la lista piu forte del terzo periodo è la tua il turco selgiuchide....anche perche te l'ho fatta fare io
x mikimoto
5 nazioni solo al mondiale non è mica tanto!
hanno dovuto aggiungere un barbarian team