Partite a 600 punti
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
GuglielmoMarlia
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Partite a 600 punti
Salve,
Nel nostro nuovo e piccolo gruppo stiamo giocando ormai esclusivamente partite a 600 punti (tavolo suggerito: cm 120 x 90).
Devo dire che non si nota alcuna differenza in 'feeling' rispetto agli 800 punti.
In compenso gli incontri sono più veloci e gli eserciti più rappresentativi dei prototipi storici.
Buone vacanze/Gug
Nel nostro nuovo e piccolo gruppo stiamo giocando ormai esclusivamente partite a 600 punti (tavolo suggerito: cm 120 x 90).
Devo dire che non si nota alcuna differenza in 'feeling' rispetto agli 800 punti.
In compenso gli incontri sono più veloci e gli eserciti più rappresentativi dei prototipi storici.
Buone vacanze/Gug
-
Nicola_GMBS

Re: Partite a 600 punti
Grazie Guglielmo per l'informazioneGuglielmoMarlia wrote:Salve,
Buone vacanze/Gug
Sono contento di sapere che stai passando le vacanze anche in compagnia di soldatini in piombo!
Anch'io per insegnare il gioco ho fatto molti scontri storici a 650 punti
Persiani contro Macedoni
Persiani contro Babilonesi
Romani contro Cartaginesi
Inglesi contro Francesi della guerra dei 100 anni.
Devo confermare che ho fatto partite molto piacevoli, dinamiche e pure avvincenti.
Abbiamo tenuto il tavolo grande ma giusto per non impazzire a fare house rules e per insegnare le regole base di schieramento e creazione del tavolo.
Ciao e buone vacanze
Nicola
-
cirocaccaviello
- Senior Corporal - Destroyer

Re: Partite a 600 punti
Anch'io sto giocando spesso a 650 punti sul tavolo normale e secondo me funziona perfettamente.GuglielmoMarlia wrote:Salve,
Buone vacanze/Gug
-
Kemmler

Ma visti gli ultimi sviluppi politico-economici, non e' che ti fan rientrare a lavorare? no eh?Moro wrote:io ancora prima, non ci provare!!!!!![]()
ciao a tuttu dall Murcia... ci vediamo a Lisboa...
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

ma quali sviluppi oggi il nostro premier ha detto che stiamo benissimo e che carmelo puo andare a lisbona....loro si sacrificheranno e non riprenderanno i lavori fino al suo rientro....Kemmler wrote:Ma visti gli ultimi sviluppi politico-economici, non e' che ti fan rientrare a lavorare? no eh?Moro wrote:io ancora prima, non ci provare!!!!!![]()
ciao a tuttu dall Murcia... ci vediamo a Lisboa...
viva l'Italia
-
cirocaccaviello
- Senior Corporal - Destroyer