Army List x Avellino
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Army List x Avellino
Per il torneo di Avellino, che se tutto va bene chiuderà la stagione 2011 e si dovrebbe tenere verso la fine di novembre (26-27?), avendo usato a Roma gli eserciti del periodo Dark-Age West (da Bizanzio verso Occidente), pensavo al periodo di Federico II Hohenstaufen o in alternativa il Dark-Age Est (da Bizanzio verso Oriente).
Chiaramente si accettano suggerimenti.
Michele
Michele
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Re: Army List x Avellino
Una prima bozza per Federico IIMIKIMOTO wrote:Per il torneo di Avellino, che se tutto va bene chiuderà la stagione 2011 e si dovrebbe tenere verso la fine di novembre (26-27?), avendo usato a Roma gli eserciti del periodo Dark-Age West (da Bizanzio verso Occidente), pensavo al periodo di Federico II Hohenstaufen o in alternativa il Dark-Age Est (da Bizanzio verso Oriente).
Michele
Periodo 1155 - 1271
WEST
Early crown of Aragon
Feudal Navarrese
Taifa Andalucian of Murcia
Feudal Castilian, Leonese or Portuguese
Fanatic Berber (no Almoravid - Murabit)
Feudal French
Imperial German
Feudal German
Communal Italian
Papal Italian
Early Scots isles and highlands
Feudal Scots
Later Welsh
Early medieval Frisian or other Free Cantons
Early Plantagenet English
Later Sicilian
Early medieval Irish
Early Anglo-Irish
Early Teutonic Knights
Early Granadine
EST
Early Hungarian
Early Russian
Feudal Polish
Early Lithuanian or Samogitian
Wendish, Prussian or Estonian
Post-Viking Scandinavian
Mongol invasion
Later Crusader
Fatimid Egyptian
Georgian
Seljuk Turk
Cuman
Komnenan Byzantine
Cilician Armenian
Syrian states
Ayyubid Egyptian
Middle Serbian
Middle Bulgarian
Medieval Cypriot
Post Latin conquest Byzantine
Latin Greece
Mamluk Egyptian
Tuareg
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Federico fu ospite a Faenza e dopo il "nostro tradimento" la cinse d'assedio 2 volte , una volta riuscendo a prenderla.enzomegale wrote:Federico secondo ha partecipato alla sesta crociata se non erro, quindi teoricamente alcune delle liste dell'est (tardi crociati per esempio)andrebbero nella poule "europea
Bisognerebbe tirar fuori una lista per il comunale Faentino
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Se avete delle liste Comunali da sottopormi le valutero con Equilibrio:MatteoPasi wrote:Se c'è il faentino io porto quello altrimenti porto FEDERICO II DI PRUSSIA
Ghibellini = Approvati
Guelfi = Bocciati
Comunque la suddivisione tra WEST e EST é solo di forma, in realtà volevo usarle tutte; le WEST sicuro, le EST vediamo lista x lista.
Ho parlato con Angelo e la data del torneo sarà stabilita a breve; le prime ipotesi sono 12-13 o 19-20 novembre.MIKIMOTO wrote:Per il torneo di Avellino, che se tutto va bene chiuderà la stagione 2011 e si dovrebbe tenere verso la fine di novembre (26-27?), avendo usato a Roma gli eserciti del periodo Dark-Age West (da Bizanzio verso Occidente), pensavo al periodo di Federico II Hohenstaufen o in alternativa il Dark-Age Est (da Bizanzio verso Oriente).
Michele
Il periodo è "L'Europa al tempo di Federico II Hohenstaufen".
Presto vi dirò le liste utilizzabili e l'intervallo temporale ma per poter usare più liste ci sarà sicuramente una regola che limiterà il numero di LH e LF da poter utilizzare, tipo max 3BG per ogni tipo.
Aggiornamenti alla prossima settimana.
Michele
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

Potreste vedere di farlo il 12 e 13 novembre o il 26 e 27?MIKIMOTO wrote:Ho parlato con Angelo e la data del torneo sarà stabilita a breve; le prime ipotesi sono 12-13 o 19-20 novembre.MIKIMOTO wrote:Per il torneo di Avellino, che se tutto va bene chiuderà la stagione 2011 e si dovrebbe tenere verso la fine di novembre (26-27?), avendo usato a Roma gli eserciti del periodo Dark-Age West (da Bizanzio verso Occidente), pensavo al periodo di Federico II Hohenstaufen o in alternativa il Dark-Age Est (da Bizanzio verso Oriente).
Michele
Presto vi dirò le liste utilizzabili e l'intervallo temporale ma per poter usare più liste ci sarà sicuramente una regola che limiterà il numero di LH e LF da poter utilizzare, tipo max 3BG per ogni tipo.
Michele
Io il 19 e 20 devo andare a TO per le finali individuali RL di WH40K...
-
cirocaccaviello
- Senior Corporal - Destroyer

anch'io voto per 12 -13.
gianfrancocimino52 wrote:Potreste vedere di farlo il 12 e 13 novembre o il 26 e 27?MIKIMOTO wrote:Ho parlato con Angelo e la data del torneo sarà stabilita a breve; le prime ipotesi sono 12-13 o 19-20 novembre.MIKIMOTO wrote:Per il torneo di Avellino, che se tutto va bene chiuderà la stagione 2011 e si dovrebbe tenere verso la fine di novembre (26-27?), avendo usato a Roma gli eserciti del periodo Dark-Age West (da Bizanzio verso Occidente), pensavo al periodo di Federico II Hohenstaufen o in alternativa il Dark-Age Est (da Bizanzio verso Oriente).
Michele
Michele
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

Ciao Ciro ! Che dici da martedì 28 pv ricominciamo le partite del martedi notte?cirocaccaviello wrote:anch'io voto per 12 -1
Gianfranco
12-13 novembre è la prima sceltacirocaccaviello wrote:anch'io voto per 12 -13.gianfrancocimino52 wrote: Potreste vedere di farlo il 12 e 13 novembre o il 26 e 27?