Lisbona torneo internazionale
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Lisbona torneo internazionale
scusate la mia domanda ma non trovo un topic che parla di questo torneo (se fosse un doppione cancello il presente)
la data esatta?
i periodi?
è sempre a squadre?
i posti disponibili?
grazie
la data esatta?
i periodi?
è sempre a squadre?
i posti disponibili?
grazie
infatti ho postato dopo che Carmelo mi ha detto che avevate già costituito la squadra, ma come avete fatto a fare la squadra? è al punteggio o a scelta?subodai wrote:Primo fine settimana di settembre. La squadra italiana è composto da Lo Moro-D'Addino-Martellacci-Linguerri. Se vuoi partecipare posso chiedere di fare come l'anno scorso per Berucci, un posto nei Barbarians.
un posto nei barbarian che vuol dire? mista come ha giocato Volpe per Faenza?
Che cos'era Roberto una domanda retorica o un simpatico tranello, non capisco. Comunque visti gli spifferi che mi arrivano da più parti io a Lisbona non ci vado più e puoi tranquillamente prendere il mio posto, tu o un altro per me pari è. Comunque il Topic di Lisbona è il primo della pagina, così potrai trovare tutte le notizie che ti servono.
non è una domanda retorica, io sapevo che le squadre erano in base al punteggio ma dato che i punteggi non ci sono ancora non sapevo come avevate fatto la squadra, era una domanda bella e buona, lo spiffero che ti è arrivato sarà lo stesso spiffero che mi ha detto che avevate fatto la squadra ovvero Carmalosubodai wrote:Che cos'era Roberto una domanda retorica o un simpatico tranello, non capisco. Comunque visti gli spifferi che mi arrivano da più parti io a Lisbona non ci vado più e puoi tranquillamente prendere il mio posto, tu o un altro per me pari è. Comunque il Topic di Lisbona è il primo della pagina, così potrai trovare tutte le notizie che ti servono.

perchè tu non vai?

ma non vai più per cedere il posto o perchè non puoi per motivi personali? se è per cedere il mio posto allora non lo voglio assolutamente sei molto più forte di me e preferisco che l'italia vinca
sì ho visto tardi il post ed era anche il primo ma dato che era tutto in inglese ho lasciato questo per capirne di più
-
- Field of Glory Moderator
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
che spifferi e Spifferi ti do IO la copertina di lana ma vai e Viva la nostra squadra azzurra.Si va per vincere e battere i Francesi.
sei il giocatore più forte ( fuori di dubbio sul campo)
Per rispondere aSansone dovrebbe essere per posizione in classifica ma oramai si fa la squadra per disponibilità ad andarci visti i costi ,famiglia etc .
Poi basta mettersi d 'accordo ma penso Andrea e Martellacci fra i primi tre sicuro.D'Addino e Linguerri sicuramente ottimi giocatori direi una buona squadra.

sei il giocatore più forte ( fuori di dubbio sul campo)
Per rispondere aSansone dovrebbe essere per posizione in classifica ma oramai si fa la squadra per disponibilità ad andarci visti i costi ,famiglia etc .
Poi basta mettersi d 'accordo ma penso Andrea e Martellacci fra i primi tre sicuro.D'Addino e Linguerri sicuramente ottimi giocatori direi una buona squadra.

Massimiliano, io ho messo un post aperto a tutti e non diretto a te ma tu mi hai risposto dato che hai già partecipato altre volte e quindi sai come funziona.subodai wrote: Caro Peter,
se hai la classifica perchè non la metti fuori?
Caro Roberto,
come tu Patrick o altri possiate far parte della squadra italiana non è una domanda che devi porre a me dato che io della squadra non ne faccio più parte.
Io spero che tu non possa più andare per motivi personali, nessuno ti ha chiesto di non andare o prendere il tuo posto sia ben chiaro
Comunque vediamo la classifica ma non preoccuparti per me o Pat, sto cercando altri giocatori per formare una seconda squdra se ce l'accetteranno
Caro Roberto, non amo discutere e non voglio certo farlo con te che reputo mio amico. Non vado a Lisbona nella squadra italiana perchè se ci sono stati, e sottolineo se, degli errori nella composizione della squadra me ne assumo tutta la responsabilità e, dato che non sono un ministro di questo paese da operetta, lascio il posto ad altri. Per quanto riguarda i criteri di scelta la classifica e la disponibilità personale devono essere le basi. Ma quale classifica? Nick mi premeva per avere prima possibile la squadra e a Faenza ho chiesto a Pasi, Rocchi, Pavarin, Megale, Dotti, Linguerri e altri che non ricordo la loro disponibilità. Ancor prima l'avevo chiesta a Marlia. In sostanza ho interpellato tutti quelli che avevano risultati in un torneo di FOG. Prima di Faenza tu avevi un secondo posto nel torneo di Roma di FOGR. Probabilmente ho commesso qualche errore e me ne scuso, ma pago in prima persona. Comunque appena posso ti chiamo al telefono, perchè mi sembra stupido continuare questa discussione senza parlarci direttamente
ecco bravo dato che siamo amici chiamami che è da l'altro ieri che ti chiamo, avrai trovato le mie.subodai wrote:Caro Roberto, non amo discutere e non voglio certo farlo con te che reputo mio amico. Non vado a Lisbona nella squadra italiana perchè se ci sono stati, e sottolineo se, degli errori nella composizione della squadra me ne assumo tutta la responsabilità e, dato che non sono un ministro di questo paese da operetta, lascio il posto ad altri. Per quanto riguarda i criteri di scelta la classifica e la disponibilità personale devono essere le basi. Ma quale classifica? Nick mi premeva per avere prima possibile la squadra e a Faenza ho chiesto a Pasi, Rocchi, Pavarin, Megale, Dotti, Linguerri e altri che non ricordo la loro disponibilità. Ancor prima l'avevo chiesta a Marlia. In sostanza ho interpellato tutti quelli che avevano risultati in un torneo di FOG. Prima di Faenza tu avevi un secondo posto nel torneo di Roma di FOGR. Probabilmente ho commesso qualche errore e me ne scuso, ma pago in prima persona. Comunque appena posso ti chiamo al telefono, perchè mi sembra stupido continuare questa discussione senza parlarci direttamente
preparati alla telefonata però, perchè non esiste che prendi questa posizione, siamo adulti, non esiste che il giocatore più forte non partecipa, a tutto c'è rimedio e se qualcuno ha sbagliato non viene mica flagellato.
ti aspetto
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
ciao Rob, di dico la mia.
Per quanto mi riguarda, pensavo che tutti (quindi anche tu e Patrick) sapessero di Lisbona. I primi che si sono fatti avanti e hanno dato la loro sicura disponibilità ad andare a Lisbona, tutto sommato anche a prescindere dall'ordine di classifica, si sono assicurati i posti.
Mi spiace veramente che, invece, tu e Patrick non foste venuti a sapere di Lisbona: sareste stati i benvenuti!
L'anno scorso non ci voleva andare nessuno, quest'anno siamo anche in troppi... mi sembra ottimo?
Se tu e Patrick venite, convinciamo anche Francesco e siamo a posto!
Per quanto mi riguarda, pensavo che tutti (quindi anche tu e Patrick) sapessero di Lisbona. I primi che si sono fatti avanti e hanno dato la loro sicura disponibilità ad andare a Lisbona, tutto sommato anche a prescindere dall'ordine di classifica, si sono assicurati i posti.
Mi spiace veramente che, invece, tu e Patrick non foste venuti a sapere di Lisbona: sareste stati i benvenuti!
L'anno scorso non ci voleva andare nessuno, quest'anno siamo anche in troppi... mi sembra ottimo?
-
- Field of Glory Moderator
Ragazzi, stai calma. Tutti colpo io perché la classifica è in ritardo.
Quando ho Faenza...subodai wrote: se hai la classifica perchè non la metti fuori?
Mi dispiace, ma non è possibile avere due squadre Italiani, è una regole del torneo. A volte c'è una squadra in più se è necessario di avere una seconda squadra per fare i numeri pari - come i Barbarians l'anno scorso.Sansone wrote: Comunque vediamo la classifica ma non preoccuparti per me o Pat, sto cercando altri giocatori per formare una seconda squdra se ce l'accetteranno
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Credo che ora la discussione si sia ricomposta.sdaddino wrote:Io stasera devo andare a cena con una ragazza posso andarci o c'è qualcuno in classifica prima di me?!
Fondamentalmente è tutta colpa di Peter, che ha tardato a produrre la classifica. D'altronde lui è in ritardo per colpa del (poco) lavoro e della crisi in corso ed allora la colpa finale è del governo. CVD.
Cmq come già detto il criterio di base è la classifica valida al momento di consegnare i nomi, cioè ora. Questa verrà prodotta da Peter al più presto. Diciamo pure che finora non c'era una gran folla interessata alla competizione e quindi di comune accordo Martellacci aveva sondato telefonicamente quelli che probabilmente sarebbero potuti entrare in lizza.
In ogni caso anche se i nomi sono stati consegnati c'è sempre la possibilità di sostituzione (anche di rimpiazzi di eventuali forfait) qualora si verificasse un errore. Naturalmente vorrei fortemente che l'Italia fosse la più forte possibile.
Fino all'anno scorso c'era anche la possibilità di creare una squadra mista di tutti quelli che per un motivo o per l'altro non avevano trovato posto in un team nazionale. Per quest'anno so per certo che uno o 2 giocatori neozelandesi sono senza squadra anche se non so se la squadra mista sia tuttora prevista.
Fatemi sapere se devo informarmi.
Saluti/Gug
-
- Corporal - Strongpoint
sì Carmelo, sapevo del Toreno di Lisbona come l'anno scorso ma non sapevo che la squadra era già stata formata, io aspettavo la classifica e scusami se te lo dico, il concetto che, chi prima aderisce si assicura il posto mi sembra un po fanciullesco comunque il problema non sussiste perchè ne io ne Patrick vogliamo sostituirci a nessuno dei quattro partecipanti e, se potremo, parteciperemo in altro modo con squadra barbarian se ci sarà occasione.Moro wrote:ciao Rob, di dico la mia.
comunque ribadisco non esiste nessun problema, la squadra rimane così com'è e non voglio e non ho mai voluto sostituire nessuno ma questo lo avevo già detto sin dall'inizio.
sempre che ce lo permettano e si unisce anche Francesco ci mancherebbe giusto il quarto e sarebbe una gran bella cosa...
....ma se ci iscrivessimo come squadra di San Marino?

inquisitore mi spiace ma non serve il tuo intervento

-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
veramente i miei li porto a san pietro per la benedizione...ma ora non è che potete portare tutti i dadi pure vostri...subodai wrote:Francesco è ad un matrimonio a Nizza, quindi non può essere della partita. Quella di San Marino non è un'idea da buttare, comunque Peter oggi scriveva a Nick per chiedere notizie sul team Barbarians. Possiamo sempre fare anche una squadra Vaticana, prima di partire ci facciamo benedire i dadi
.
al massimo vi porto immaginetta di benedetto XVI che tira un doppio sei con dei poor
ahahahah