Squadre per Torneo Nazionale a squadre Faenza
Moderators: philqw78, terrys, hammy, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

Squadre per Torneo Nazionale a squadre Faenza
Situazione delle preiscrizioni (PER ORA 8 TEAM) :
ROMA 1
ROMA 2
ROMA 3 (2 GIOCATORI ROMANI + 1 FAENTINO ?)
TRIESTE
MODENA - BOLOGNA
TORINO - NAPOLI
FAENZA
UK (2 GIOCATORI UK + 1 FAENTINO)
FAENZA OLTRE AL TEAM FAENTINO GARANTIRA UN SECONDO TEAM SE I TEAM ISCRITTI FOSSERO DISPARI ED I GIOCATORI NECESSARI PER COMPLETARE I TEAM INCOMPLETI
ROMA 1
ROMA 2
ROMA 3 (2 GIOCATORI ROMANI + 1 FAENTINO ?)
TRIESTE
MODENA - BOLOGNA
TORINO - NAPOLI
FAENZA
UK (2 GIOCATORI UK + 1 FAENTINO)
FAENZA OLTRE AL TEAM FAENTINO GARANTIRA UN SECONDO TEAM SE I TEAM ISCRITTI FOSSERO DISPARI ED I GIOCATORI NECESSARI PER COMPLETARE I TEAM INCOMPLETI
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Re: Squadre per Torneo Nazionale a squadre Faenza
Da Napoli credo ci sia probabilmente Ciro, io purtroppo no.gianfrancocimino52 wrote:Sono già state definite le squadre ? C'è qualche giocatore della Campania disponibile per formare una squadra?
Michele
-
gianfrancocimino52

Sembra che da Napoli e dintorni ci siamo solo io e (forse) Ciro.MIKIMOTO wrote:Da Napoli credo ci sia probabilmente Ciro, io purtroppo no.gianfrancocimino52 wrote:Sono già state definite le squadre ? C'è qualche giocatore della Campania disponibile per formare una squadra?
Michele
Comunque se ci sono altri giocatori che non riescono a formare una squadra fatemelo sapere: possiamo sempre unire le forze !
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Un terzo se serve lo troviamo tra i faentinigianfrancocimino52 wrote:Sembra che da Napoli e dintorni ci siamo solo io e (forse) Ciro.MIKIMOTO wrote:Da Napoli credo ci sia probabilmente Ciro, io purtroppo no.gianfrancocimino52 wrote:Sono già state definite le squadre ? C'è qualche giocatore della Campania disponibile per formare una squadra?
Michele
Comunque se ci sono altri giocatori che non riescono a formare una squadra fatemelo sapere: possiamo sempre unire le forze !
-
KARSTJAGER
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Come ti ho già detto telefonicamente anche Torino manca di un FOGRMatteoPasi wrote:come per sopra, un terzo se serve lo troviamo tra i faentini ma ovviamente se ci sono dei giocatori di fuori liberi è meglioKARSTJAGER wrote:Buon giorno
siamo tre triestini in cerca di giocatore di FOGR e di una squadra, chi ci può aiutare?
Valutiamo offerte
Ciao
Roberto
-
gianfrancocimino52

ahimè neanche Ciro può più venire. La squadra di Napoli non esiste più .... Offresi ad altri teams giocatore di FOGR un po' niubbo ed avanti negli anni ...MatteoPasi wrote:Un terzo se serve lo troviamo tra i faentinigianfrancocimino52 wrote:Sembra che da Napoli e dintorni ci siamo solo io e (forse) Ciro.MIKIMOTO wrote: Da Napoli credo ci sia probabilmente Ciro, io purtroppo no.
Michele
gianfrancocimino52 wrote: ahimè neanche Ciro può più venire. La squadra di Napoli non esiste più .... Offresi ad altri teams giocatore di FOGR un po' niubbo ed avanti negli anni ...)
Beh un Asse Napoli-Torino considerando che Enzino è mezzo-napoletanoenzomegale wrote: Come ti ho già detto telefonicamente anche Torino manca di un FOGR
-
enzomegale

Approvato!!!MIKIMOTO wrote:gianfrancocimino52 wrote: ahimè neanche Ciro può più venire. La squadra di Napoli non esiste più .... Offresi ad altri teams giocatore di FOGR un po' niubbo ed avanti negli anni ...)
Beh un Asse Napoli-Torino considerando che Enzino è mezzo-napoletanoenzomegale wrote: Come ti ho già detto telefonicamente anche Torino manca di un FOGR
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Dà soddisfazione quando gli abbinamenti si incastrano da solienzomegale wrote:Approvato!!!MIKIMOTO wrote:gianfrancocimino52 wrote: ahimè neanche Ciro può più venire. La squadra di Napoli non esiste più .... Offresi ad altri teams giocatore di FOGR un po' niubbo ed avanti negli anni ...)
Bravi ragazzi!
-
gianfrancocimino52

A me sta bene... Tra l'altro il 4 e 5 giugno c'e il Torneo Nazionale a squadre di WH40K e io e due giocatori torinesi stiamo organizzando un team: asse NA-TO sia per WH40K che per FoG dunque ! Come faccio a contattare il team FoG di TO ?Nicola_GMBS wrote:Dà soddisfazione quando gli abbinamenti si incastrano da solienzomegale wrote:Approvato!!!MIKIMOTO wrote: Beh un Asse Napoli-Torino considerando che Enzino è mezzo-napoletano
Bravi ragazzi!
-
enzomegale

-
gianfrancocimino52

Vedo che ci sono molti giocatori che partono da Roma, io invece sono l'unico che viene da sud di Roma; cammin facendo potrei prelevare qualcuno dei Romani e proseguire per Faenza. A parte la divisione delle spese di viaggio così non mi faccio tutto il tratto fino a Faenza da solo. Conto di partire da Napoli intorno alle 16 (fino a quell'ora lavoro) di venerdì 27. Fatemi sapere se siete interessati
-
gianfrancocimino52

grazie per l'invito ma ho verificato: finirò di lavorare verso le 16 ma sarò in provincia di NA e mentre non arrivo alla stazione centrale di NA e parcheggio si faranno le 17,30 e non potrò arrivare a RM Termini prima delle 19 -19.30. Non so a che ora partite voi con le auto ma mi pare che le 19 - 19,30 sia un po' tardi. Invece partendo alle 16 con l'auto già da nord di NA io per le 17,30 - 18.00 sto a RM Sud... Mi pare decisamente meglio come orarioMoro wrote:perchè non vieni a Roma con il treno e poi ti scorrazziamo noi?
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

gianfranco guarda che il venerdi per entrare a roma sul raccordo trovi il mondo calcola quasi un oretta di raccordo da napoli ci metti almeno 2h30gianfrancocimino52 wrote:grazie per l'invito ma ho verificato: finirò di lavorare verso le 16 ma sarò in provincia di NA e mentre non arrivo alla stazione centrale di NA e parcheggio si faranno le 17,30 e non potrò arrivare a RM Termini prima delle 19 -19.30. Non so a che ora partite voi con le auto ma mi pare che le 19 - 19,30 sia un po' tardi. Invece partendo alle 16 con l'auto già da nord di NA io per le 17,30 - 18.00 sto a RM Sud... Mi pare decisamente meglio come orarioMoro wrote:perchè non vieni a Roma con il treno e poi ti scorrazziamo noi?