Torneo Modena
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Torneo Modena
Ringrazio tutti i partecipanti al torneo del week end scorso,
mi è sembrato molto piacevole,
appena riesco pubblicherò i risultati sul nostro sito
ciao
Berthier
ciao
Berthier
Re: Torneo Modena
Almeno dicci chi ha vinto......berthier65 wrote:Ringrazio tutti i partecipanti al torneo del week end scorso,
ciao
Berthier
-
-
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
E' stato un torneo molto rilassato e piacevole con una formula molto divertente.
Credo si dovrebbe ripetere .
Venire a Modena è veramente un piacere , in più utilizzare spazi ampi non è da poco .
Unico neo ,nella seconda partita pensavo di avere già stravinto e negli ultimi due turni mi sono un po rilassato,ma il falco Berthier mi ha insegnato a non abbassare la guardia e mi ha menato come un cencio (4 bg e il campo persi in due turni).Almeno Fabione faceva il teifo per me........
)
A presto la rivincita.
E a presto a Modena
Ciao
Credo si dovrebbe ripetere .
Venire a Modena è veramente un piacere , in più utilizzare spazi ampi non è da poco .
Unico neo ,nella seconda partita pensavo di avere già stravinto e negli ultimi due turni mi sono un po rilassato,ma il falco Berthier mi ha insegnato a non abbassare la guardia e mi ha menato come un cencio (4 bg e il campo persi in due turni).Almeno Fabione faceva il teifo per me........

A presto la rivincita.
E a presto a Modena
Ciao
-
- Field of Glory Moderator
1 Trieste Città Roberto Ricamo Walter Ierman 119.1
2 Bologna Massimiliano Pollastri Andrea Castagnini 113.4
3 Condottieri Sud Guglielmo Marlia Stefano D'Addino 108.2
4 Modena 2 Peter Johnston Fabio Brambilla 101.2
5 PO - BO Stefano Salvaderi Daniele Vigo 96
6 Faenza 1 Nicola Linguerri Andrea Rocchi 94.1
7 Modena 1 Roberto Pavarini Enrico Dotti 90.2
8 Trieste Provinciale Alberto Volpi Angelo Autolino 52.6
9 Faenza 2 Christian Amerise Matteo Pasi 45.2
2 Bologna Massimiliano Pollastri Andrea Castagnini 113.4
3 Condottieri Sud Guglielmo Marlia Stefano D'Addino 108.2
4 Modena 2 Peter Johnston Fabio Brambilla 101.2
5 PO - BO Stefano Salvaderi Daniele Vigo 96
6 Faenza 1 Nicola Linguerri Andrea Rocchi 94.1
7 Modena 1 Roberto Pavarini Enrico Dotti 90.2
8 Trieste Provinciale Alberto Volpi Angelo Autolino 52.6
9 Faenza 2 Christian Amerise Matteo Pasi 45.2
-
- Colonel - Ju 88A
Bel torneo, divertente e ben servito.... LA MIGLIORE PORCHETTA CHE ABBIA MAI MAGNATO. Bella la formula a coppie veramente da ripetere. Si mi associo, modena è veramente un bel posto dove giocare. Centrale PER TUTTI, comodo nei parcheggi e conveniente (PANINO ENORME CON SALSICCIA, CIPOLLE, PEPERONI - PAtATINE FRITTE - ACQUA MINERALE 4,60 EURI), ampi spazi ludici... guasta la festa solo il c.... cioe' volevo dire la conoscenza delle regole di Enricozzo Berthier, che speriamo torni presto ai livelli abissali di sfiga che mi dicono abbia avuto negli ultimi venti anni di attività giochereccia, ma perche' proprio ora?
Appuntamento a Bologna
ciao a tutti

Appuntamento a Bologna
ciao a tutti

Accidenti, le prime 7 squadre in meno di 30 punti, torneo tiratissimo....stefanone wrote:Bel torneo, divertente e ben servito.... LA MIGLIORE PORCHETTA CHE ABBIA MAI MAGNATO. Bella la formula a coppie veramente da ripetere. Si mi associo, modena è veramente un bel posto dove giocare. Centrale PER TUTTI, comodo nei parcheggi e conveniente (PANINO ENORME CON SALSICCIA, CIPOLLE, PEPERONI - PAtATINE FRITTE - ACQUA MINERALE 4,60 EURI), ampi spazi ludici... guasta la festa solo il c.... cioe' volevo dire la conoscenza delle regole di Enricozzo Berthier, che speriamo torni presto ai livelli abissali di sfiga che mi dicono abbia avuto negli ultimi venti anni di attività giochereccia, ma perche' proprio ora?
Appuntamento a Bologna
ciao a tutti![]()
Scusa Stefano ma dive avete giocato? Porchetta a Modena, ma non era Frascati?

E poi quando mai Modena è stata economica e quando mai Berthier ha saputo le regole a menadito, a meno che non le inveti lui sul momento....

Non sapete come mi è dispiaciuto non poter venire; per fortuna la mamma di ciro ora sta bene e per bologna ci stiamo già organizzando

Michele
-
Ho pubblicato foto e classifiche del torneo nel nostro sito
http://piombo.treemme.org/fog_sett_2010.html
ciao
Berthier
http://piombo.treemme.org/fog_sett_2010.html
ciao
Berthier
-
- Field of Glory Moderator