C'è qualcuno che gioca in zona?
Stefano
Fog zona Alba (Cuneo)
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Re: Fog zona Alba (Cuneo)
Mi hanno detto che c'è un gruppo di giocatori...mi informo e ti diròsdaddino wrote:C'è qualcuno che gioca in zona?
Stefano
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
fammi sapere che non posso passare le mie giornate ad alba a bere barolo...ogni tnato qualche altra cosa la devo fareenzomegale wrote:Mi hanno detto che c'è un gruppo di giocatori...mi informo e ti diròsdaddino wrote:C'è qualcuno che gioca in zona?
Stefano

-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
C'e' anche il tartufosdaddino wrote:fammi sapere che non posso passare le mie giornate ad alba a bere barolo...ogni tnato qualche altra cosa la devo fareenzomegale wrote:Mi hanno detto che c'è un gruppo di giocatori...mi informo e ti diròsdaddino wrote:C'è qualcuno che gioca in zona?
Stefano

Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
L'associazione ludica albese "Ultima Torre" organizza, in data domenica 26 settembre 2010, il torneo di Basic Impetus "Nel segno di Bacco".
Inizio previsto ore 10, termine iscrizioni ore 9,30.
Il torneo avverrà in sede, presso la "Casa del volontario", corso Europa 45 ad Alba (CN).
Regolamento BI ultima versione (scaricabile dal sito Dadi & Piombo).
Torneo per eserciti monocomando, imbasettamento BI, 15 mm o 20 mm imbasettati con fronte 15mm.
Eserciti ammessi quelli dei volumi 3 - 4 - 5 -6 di Basic Impetus.
Tre partite a sorteggio su tavoli 120x60 cm già predisposti, con due elementi di terreno fissi e predeterminati.
Costo Euro 10 per l'iscrizione.
I primi tre classificati riceveranno premi in bottiglie di vino (da cui Bacco) ed al primo spetterà un army pack per BI se Camelot conferma la "sponsorizzazione".
Per informazioni ed iscrizioni:
amenofi64@yahoo.it
en171@yahoo.it
Non è FOG...ma potresti sempre catachizzarli...
Il torneo avverrà in sede, presso la "Casa del volontario", corso Europa 45 ad Alba (CN).
Torneo per eserciti monocomando, imbasettamento BI, 15 mm o 20 mm imbasettati con fronte 15mm.
Tre partite a sorteggio su tavoli 120x60 cm già predisposti, con due elementi di terreno fissi e predeterminati.
I primi tre classificati riceveranno premi in bottiglie di vino (da cui Bacco) ed al primo spetterà un army pack per BI se Camelot conferma la "sponsorizzazione".
amenofi64@yahoo.it
en171@yahoo.it
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
non penso di esser su altrimenti ci sarei andato...ho gia fatto un torneo di BI con ottimi risultatienzomegale wrote:L'associazione ludica albese "Ultima Torre" organizza, in data domenica 26 settembre 2010, il torneo di Basic Impetus "Nel segno di Bacco".
amenofi64@yahoo.it
en171@yahoo.it