Bologna e Milano
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Bologna e Milano
C'è altri informazione adesso? Data e libri? Voglio fare aggiornamenti alla calendario...
Per Milano penso decidere noi... solo dire a Paolo.
-
GuglielmoMarlia
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: Bologna e Milano
MILANOpeterrjohnston wrote:...
Something original?
1) Only Dark Ages (500-1100?)
2) Biblical + China (?)
3) A 2 players/2 armies event (if not accepted in Modena).
Problem is always: how many interested?
Gug
-
peterrjohnston

Re: Bologna e Milano
There hasn't been one for a long time, and I was going to suggest this. 1039 AD is the cutoff to avoid knights, I believe.GuglielmoMarlia wrote: MILANO
Something original?
1) Only Dark Ages (500-1100?)
That would eliminate a lot of players using an less popular period/geographical area. One could have any army in the above so as to include Chinese.GuglielmoMarlia wrote:2) Biblical + China (?)
Another option. Or even an optional team competition on top of the singles, one in DBMM, one in FoG (draw not by team).GuglielmoMarlia wrote:3) A 2 players/2 armies event (if not accepted in Modena).
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Sarebbe forse carino se non ci fossero alcuni problemi pratici.MatteoPasi wrote:Iniziare con il FOGR ?
Penso che non sia difficilissimo adattarsi per chi gioca a FOG (da quel poco che ho capito venerdì sera), ma quante persone posseggono un esercito dipinto rinascimentale?
Servono 2 tizi per club che decidano, da quando escono le army list, di dipingersi molte miniature e che poi ci giochino a sufficienza...
A Torino ho i miei fieri dubbi che a qualcuno interessi quel periodo storico...
Oggettivamente penso che il FOGR sia un corollario simpatico per organizzare uno scenario al club, ammesso ripeto che qualcuno voglia dipingersi due eserciti (oltre 300 miniature!!), sapendo a priori che li utilizzerà pochissimo.
-
peterrjohnston

Nooooooo!zatapec wrote:ho parlato con i ragazzi di Anzola se a voi va bene loro sarebbero dell'idea di sposare il dark age 500 -1100
A loro piace l'idea del periodo e lascerebbero i knignt che sono solo armoured -
Che dite un po di liste varie
arrivare come l'anno scorso a Milano, meta eserciti con cv/lh, meta con hf/kn... risulto, tanti gioco pari, sono incompatibile!