CinC
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
BurinusAgricolae
- Administrative Corporal - SdKfz 251/1

CinC
ciao una domanda al volo:
il CinC deve essere il generale migliore o non è necessario. Mi spiego: Se ho 2 TC ed 1 FC quest'ultimo deve essere il CinC o può essere anche un subgeneral...
grazie mille a chi mi risponde.
daniele
il CinC deve essere il generale migliore o non è necessario. Mi spiego: Se ho 2 TC ed 1 FC quest'ultimo deve essere il CinC o può essere anche un subgeneral...
grazie mille a chi mi risponde.
daniele
-
BurinusAgricolae
- Administrative Corporal - SdKfz 251/1

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
texanotedesco
- Senior Corporal - Ju 87G

-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

concordo, servono a poco rispetto al DBMzatapec wrote:ma smettila con le marce sul fianco..............................![]()
![]()
Sergio
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Ma a Milano la marcia sul fianco aiutata dal culo ti ha quasi fatto perdere partita (o quanto meno non l'hai vinta) ed ho usato un FC per farla entrare al 9.sergiomonteleone wrote:concordo, servono a poco rispetto al DBMzatapec wrote:ma smettila con le marce sul fianco..............................![]()
![]()
............. a parte gli scherzi un'osservazione che forse altri hanno notato girando sul forum: c'è un inglese che gioca con 4 generali, il C-In-C TC, 2 TC ed un sub-commander FC per eventuali marce sul fianco
Sergio
Il meccanismo delle regole riduce le marce alle sole cavallerie e va considerata come opzione solo con alcune liste
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

Ciao Enzo,enzomegale wrote:Ma a Milano la marcia sul fianco aiutata dal culo ti ha quasi fatto perdere partita (o quanto meno non l'hai vinta) ed ho usato un FC per farla entrare al 9.sergiomonteleone wrote:concordo, servono a poco rispetto al DBMzatapec wrote:ma smettila con le marce sul fianco..............................![]()
![]()
............. a parte gli scherzi un'osservazione che forse altri hanno notato girando sul forum: c'è un inglese che gioca con 4 generali, il C-In-C TC, 2 TC ed un sub-commander FC per eventuali marce sul fianco
Sergio
Il meccanismo delle regole riduce le marce alle sole cavallerie e va considerata come opzione solo con alcune liste
in effetti la mia osservazione non considerava il culo (........... comunque a Milano mi sono divertito molto nella partita con te
ci vediamo a Torino
Sergio