CinC

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
BurinusAgricolae
Administrative Corporal - SdKfz 251/1
Administrative Corporal - SdKfz  251/1

CinC

Post by BurinusAgricolae »

ciao una domanda al volo:

il CinC deve essere il generale migliore o non è necessario. Mi spiego: Se ho 2 TC ed 1 FC quest'ultimo deve essere il CinC o può essere anche un subgeneral...

grazie mille a chi mi risponde.

daniele
marioslaz
Captain - Bf 110D
Captain - Bf 110D

Post by marioslaz »

Per quanto ne so io è comunque libero. L'unica limitazione che io conosca e che si evince anche dagli army list è che solo il C-in-c può essere ispirato. Per il resto il C-in-c può essere di qualsiasi tipo (IC, FC o TC) mentre i Sub possono essere o FC o TC.
Mario Vitale
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

ma smettila con le marce sul fianco.............................. :lol: :lol: :lol:
BurinusAgricolae
Administrative Corporal - SdKfz 251/1
Administrative Corporal - SdKfz  251/1

Post by BurinusAgricolae »

attento tu ai charlie che ti prendono alle spalle !
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

il CinC può non essere il migliore ma in quel caso non applichi il bonus migliore all'iniziativa (per fare il campo ecc ecc).
Matteo
texanotedesco
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by texanotedesco »

Notizia molto interessante. C'è da rifletterci su...
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

zatapec wrote:ma smettila con le marce sul fianco.............................. :lol: :lol: :lol:
concordo, servono a poco rispetto al DBM :wink: ............. a parte gli scherzi un'osservazione che forse altri hanno notato girando sul forum: c'è un inglese che gioca con 4 generali, il C-In-C TC, 2 TC ed un sub-commander FC per eventuali marce sul fianco
Sergio
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

sergiomonteleone wrote:
zatapec wrote:ma smettila con le marce sul fianco.............................. :lol: :lol: :lol:
concordo, servono a poco rispetto al DBM :wink: ............. a parte gli scherzi un'osservazione che forse altri hanno notato girando sul forum: c'è un inglese che gioca con 4 generali, il C-In-C TC, 2 TC ed un sub-commander FC per eventuali marce sul fianco
Sergio
Ma a Milano la marcia sul fianco aiutata dal culo ti ha quasi fatto perdere partita (o quanto meno non l'hai vinta) ed ho usato un FC per farla entrare al 9.
Il meccanismo delle regole riduce le marce alle sole cavallerie e va considerata come opzione solo con alcune liste
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

enzomegale wrote:
sergiomonteleone wrote:
Sergio
Ma a Milano la marcia sul fianco aiutata dal culo ti ha quasi fatto perdere partita (o quanto meno non l'hai vinta) ed ho usato un FC per farla entrare al 9.
Il meccanismo delle regole riduce le marce alle sole cavallerie e va considerata come opzione solo con alcune liste
Ciao Enzo,
in effetti la mia osservazione non considerava il culo (........... comunque a Milano mi sono divertito molto nella partita con te :lol: ) e concorda con la tua: "Il meccanismo delle regole riduce le marce alle sole cavallerie e va considerata come opzione solo con alcune liste"

ci vediamo a Torino

Sergio
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”