Knights supportati da CV. DUBBIO!
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Knights supportati da CV. DUBBIO!
Esaminiamo una unitàò di 3 KN in prima fila supportati da 3 CV armate di crossbow.
NELLA FASE DI TIRO: ovviamente tirano 3 dadi
NELLA FASE D'URTO: 6 dadi con i PAO dei KN
NELLA FASE DI MISCHIA: i KN combattono solo se sono in prima fila e dunque tirano 6 dadi con i loro POA. Le cavallerie posso comabattere in seconda linea e dunque tirano 3 dadi.
La domanda è: in mischia tiro 9 dadi? Se si che POA uso per i dadi dati dalle CV?
aspetto una una risposta.
ciao a tutti
TASSO
NELLA FASE DI TIRO: ovviamente tirano 3 dadi
NELLA FASE D'URTO: 6 dadi con i PAO dei KN
NELLA FASE DI MISCHIA: i KN combattono solo se sono in prima fila e dunque tirano 6 dadi con i loro POA. Le cavallerie posso comabattere in seconda linea e dunque tirano 3 dadi.
La domanda è: in mischia tiro 9 dadi? Se si che POA uso per i dadi dati dalle CV?
aspetto una una risposta.
ciao a tutti
TASSO
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Re: Knights supportati da CV. DUBBIO!
No, solo i knight combattere in mischia (anche urto). P93, Melee Phase Dice, prima riga "[...], knights, [...] No dice for rear rank bases of any type".tasso wrote:Le cavallerie posso comabattere in seconda linea e dunque tirano 3 dadi.
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

ciao Tassini
ciao tasso, scusa ma in quale lista ci sono i kn supportati da cv? Non ho ancora letto tutti i manuali.....
saluti al fratellone
stefanone
saluti al fratellone
stefanone
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Re: esatto
In questo periodo Enzino è folgorato dalle light artillery che sparano non dardi ma rutti al vino novello che funzionano meglio della puzza cammelliferastefanone wrote:si esatto, vedo gia una sottile linea di spear poor unDrilled unprotected ed anche un po in mutande che stanno per ricevere una carica degli elefanti di Megale Enzino,
RESISTETE RESISTETE.....
-
Kemmler
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: esatto
Le light artillery sono assolutamente devastanti.enzomegale wrote: In questo periodo Enzino è folgorato dalle light artillery che sparano non dardi ma rutti al vino novello che funzionano meglio della puzza cammellifera
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

ciao a tutti e scusate il ritardo!!!!
ovviamente parlo dei tardo polacchi, ma aspetta.... forse ricordo...
STEFANONE!!!!!!!!!!!!!!
il vecchio lupo è tornato.
Come andiamo? spero tutto ok!
Per quanto riguarda le spear poor non sono un po troppo avanzate per i tuoi gusti?
Stefano spero di vederti presto ai tornei (magari a carpi), a differenza di mio fratello che non lo muovi neanche con le artiglierie leggere!
by
TASSO
ovviamente parlo dei tardo polacchi, ma aspetta.... forse ricordo...
STEFANONE!!!!!!!!!!!!!!
il vecchio lupo è tornato.
Come andiamo? spero tutto ok!
Per quanto riguarda le spear poor non sono un po troppo avanzate per i tuoi gusti?
Stefano spero di vederti presto ai tornei (magari a carpi), a differenza di mio fratello che non lo muovi neanche con le artiglierie leggere!
by
TASSO