Vedrete quando mi toccherà portare i miei, Sara già a 6 preferisce i Gormiti alle Winxzatapec wrote:Già tu ne hai tre tra cui MR "LATTUCCIOOO" come dimenticare............
Gasp se adesso è Attila...............
Io so di non potere competere con te che hai tre bellissime creature ma charlie è attivo per due credimi se vuoi li mettiamo0 insieme cos' creiamo la prima e Vera Horda![]()
Ah Mi complimento per la vittoria o mio Imperator.......................AHO!!!!
Annual Championship Race at 2011/12/31
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
Inquisitore
- Corporal - Strongpoint

-
Inquisitore
- Corporal - Strongpoint

-
Inquisitore
- Corporal - Strongpoint

-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Ho parlato con Angelo e la data del torneo sarà stabilita a breve; le prime ipotesi sono 12-13 o 19-20 novembre.subodai wrote:Caro Mikimoto a quando le nuove sul torneo di Avellino?
Il periodo è "L'Europa al tempo di Federico II Hohenstaufen".
Presto vi dirò le liste utilizzabili e l'intervallo temporale ma per poter usare più liste ci sarà sicuramente una regola che limiterà il numero di LH e LF da poter utilizzare, tipo max 3BG per ogni tipo.
Aggiornamenti alla prossima settimana.
Michele
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

inserire ulteriori limitazioni alle liste... max 3bg non penso sia il massimo...secondo me per evitare problemi e casini scegliete un periodo o libro e bastaMIKIMOTO wrote:Ho parlato con Angelo e la data del torneo sarà stabilita a breve; le prime ipotesi sono 12-13 o 19-20 novembre.subodai wrote:Caro Mikimoto a quando le nuove sul torneo di Avellino?
Il periodo è "L'Europa al tempo di Federico II Hohenstaufen".
Presto vi dirò le liste utilizzabili e l'intervallo temporale ma per poter usare più liste ci sarà sicuramente una regola che limiterà il numero di LH e LF da poter utilizzare, tipo max 3BG per ogni tipo.
Aggiornamenti alla prossima settimana.
Michele
Stefano, sostanzialmente sono daccordo con te, ma sono settimane che studio le liste del periodo e purtroppo sono troppo diverse tra loro per limitarne il numero, ma ho paura che poi tutti scelgano tra 5-6 liste, come del resto è successo a Lisbona no?sdaddino wrote: inserire ulteriori limitazioni alle liste... max 3bg non penso sia il massimo...secondo me per evitare problemi e casini scegliete un periodo o libro e basta
Limitando i LH e LF a 3 BG per tipo credo si possa scegliere tra tantissime liste e ottenere partite equilibrate e veloci.
Naturalmente sono sempre aperto ai suggerimenti.
io sono d'accordoMIKIMOTO wrote:Stefano, sostanzialmente sono daccordo con te, ma sono settimane che studio le liste del periodo e purtroppo sono troppo diverse tra loro per limitarne il numero, ma ho paura che poi tutti scelgano tra 5-6 liste, come del resto è successo a Lisbona no?sdaddino wrote: inserire ulteriori limitazioni alle liste... max 3bg non penso sia il massimo...secondo me per evitare problemi e casini scegliete un periodo o libro e basta
Limitando i LH e LF a 3 BG per tipo credo si possa scegliere tra tantissime liste e ottenere partite equilibrate e veloci.
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

secondo me piu si mette mano alle liste e peggio èMIKIMOTO wrote: Stefano, sostanzialmente sono daccordo con te, ma sono settimane che studio le liste del periodo e purtroppo sono troppo diverse tra loro per limitarne il numero, ma ho paura che poi tutti scelgano tra 5-6 liste, come del resto è successo a Lisbona no?
guardati le statistiche degli altri tornei non è vero che per forza si scelgono tutti le stesse liste...se poi metti delle limitazioni tutti sceglieranno in quel range la lista migliore
io ad esempio se mi limiti le liste rischio di non avere un esercito con cui venire...e quindi do buca...
ora a te cosa interessa avere un torneo con tanti partecipanti e magari con qualche lista uguale...oppure avere un torneo con 5 partecipanti e con 5 liste diverse?
io a lisbona ho incontrato 2 ottomani...tutti e due avevano lista diversa dalla mia...
quindi anche se si chiamavano ottomani erano diversi
poi piu limitazioni inserisci e piu difficile diventa correggerle...
mi spiace ma non è questa la formula giusta
scusa se te lo dico...apprezza la sincerità
stefano
Stefano, apprezzo tantissimo la tua sincerità, e chiaramente vorrei un torneo con 50 Later Siciliansdaddino wrote:secondo me piu si mette mano alle liste e peggio èMIKIMOTO wrote: Stefano, sostanzialmente sono daccordo con te, ma sono settimane che studio le liste del periodo e purtroppo sono troppo diverse tra loro per limitarne il numero, ma ho paura che poi tutti scelgano tra 5-6 liste, come del resto è successo a Lisbona no?
guardati le statistiche degli altri tornei non è vero che per forza si scelgono tutti le stesse liste...se poi metti delle limitazioni tutti sceglieranno in quel range la lista migliore
io ad esempio se mi limiti le liste rischio di non avere un esercito con cui venire...e quindi do buca...
ora a te cosa interessa avere un torneo con tanti partecipanti e magari con qualche lista uguale...oppure avere un torneo con 5 partecipanti e con 5 liste diverse?
io a lisbona ho incontrato 2 ottomani...tutti e due avevano lista diversa dalla mia...
quindi anche se si chiamavano ottomani erano diversi
poi piu limitazioni inserisci e piu difficile diventa correggerle...
mi spiace ma non è questa la formula giusta
scusa se te lo dico...apprezza la sincerità
stefano
Michele