Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Assolutamente no.
Andato a sette tornei di FoG. A Roma sono "non-playing" arbitro. A Faenza 2008 ho giocato, ma come arbitro in ultima posizione. In un altro due tornei (minimo!) sono arbitro giocatore.
Guglielmo e Matteo anche hanno fatto un sacco di arbitrando. Per esempio, in Milano Guglielmo non ha giocato, e Matteo e io sono arbitro giocatore. Perdiamo, forse, 15 o più minuti di giocando ogni partita. Non è un bel situazione...
È tempo per gli altri giocatori fanno arbitrando. Mi scusi per litigare (non contra te Stefano!), ma noi siamo un po stufo...
Andato a sette tornei di FoG. A Roma sono "non-playing" arbitro. A Faenza 2008 ho giocato, ma come arbitro in ultima posizione. In un altro due tornei (minimo!) sono arbitro giocatore.
Guglielmo e Matteo anche hanno fatto un sacco di arbitrando. Per esempio, in Milano Guglielmo non ha giocato, e Matteo e io sono arbitro giocatore. Perdiamo, forse, 15 o più minuti di giocando ogni partita. Non è un bel situazione...
È tempo per gli altri giocatori fanno arbitrando. Mi scusi per litigare (non contra te Stefano!), ma noi siamo un po stufo...
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Se vi va bene, a Faenza mi propongo anch'io.peterrjohnston wrote:Assolutamente no.
Però se siamo veramente 36, sarebbe bene averne almeno 2
-
GuglielmoMarlia

Devo condividere. Tra l'altro ho arbitrato (con l'aiuto di Matteo) anche a Torino. E poi non è infrequente avere richieste anche in partite dove non si è arbitri, in qualità di 'persona informata sui fatti'.peterrjohnston wrote:Assolutamente no.... Non è un bel situazione...
In assenza di volontari, é stata pratica in passato di selezionare l'arbitro tra i primi giocatori nella classifica del campionato: un torneo a testa.
Aggiungerei che all'arbitro sarà sottratto anche l'onere della correzione delle liste, semplificandone il compito.
Ed infine, purtroppo x Stefanone
Gug
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

Concordo con Gug e Peter e se è d'accordo il mio capitanoGuglielmoMarlia wrote:Devo condividere. Tra l'altro ho arbitrato (con l'aiuto di Matteo) anche a Torino. E poi non è infrequente avere richieste anche in partite dove non si è arbitri, in qualità di 'persona informata sui fatti'.peterrjohnston wrote:Assolutamente no.... Non è un bel situazione...
È tempo per gli altri giocatori fanno arbitrando. Mi scusi per litigare (non contra te Stefano!), ma noi siamo un po stufo...![]()
In assenza di volontari, é stata pratica in passato di selezionare l'arbitro tra i primi giocatori nella classifica del campionato: un torneo a testa.
Aggiungerei che all'arbitro sarà sottratto anche l'onere della correzione delle liste, semplificandone il compito.
Ed infine, purtroppo x Stefanone, Peter ed io siamo in 2 team diversi.
Gug
Sergio
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

stavo scherzando
scusate Peter e Gug, stavo scherzando so perfettamente quanto vi siete sacrificati.... era solo una battutaccia--- non lo faccio piu' (mi cresce il naso che vuol dire?) 
-
peterrjohnston

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Il torneo a squadre è una formula molto gradita come lo fu il torneo a squadre dbm di Pisa .
Speriamo di starci tutti ,inoltre il fatto che cominciano ad iscriversi gli stranieri è bellissimo appena si spargerà la voce secondo me nel 2011 arriveranno anche squadre di altre nazioni Matteo preparati a prenotare il palasport
Speriamo di starci tutti ,inoltre il fatto che cominciano ad iscriversi gli stranieri è bellissimo appena si spargerà la voce secondo me nel 2011 arriveranno anche squadre di altre nazioni Matteo preparati a prenotare il palasport
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
Nicola_GMBS

-
sergiomonteleone

anche io ho pensato la stessa cosa.zatapec wrote:per quanto riguarda il terzo mercenario della squadra di Peter io do due nominativi
uno probabile l'altro possibile
IL Golem![]()
Il Papa Nero
Però sia il 2° mercenario sia Peter non parlano ............. proveremo con la tortura.
Comunque non mi preoccuperei del WWC ............... se pagati di più gli alleati diventano INAFFIDABILI!!!!!!!!!!!!!!!
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
sergiomonteleone

A differenza del perfido Albione del WWC, la squadra dei Condottieri non ha nulla da nascondereMatteoPasi wrote:Segnalo che vista la necessità di colpletare i team da due giocatori prima mi arriveranno le preiscrizioni con tanto di pool per i singoli giocatori prima potrò formare le squadre miste.
Matteo
In ordine alfabetico e non di poule
- il Barizio (Baratto Fabrizio)
- Gug
- io
Sergio
-
peterrjohnston