Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Assolutamente no.

Andato a sette tornei di FoG. A Roma sono "non-playing" arbitro. A Faenza 2008 ho giocato, ma come arbitro in ultima posizione. In un altro due tornei (minimo!) sono arbitro giocatore.

Guglielmo e Matteo anche hanno fatto un sacco di arbitrando. Per esempio, in Milano Guglielmo non ha giocato, e Matteo e io sono arbitro giocatore. Perdiamo, forse, 15 o più minuti di giocando ogni partita. Non è un bel situazione...

È tempo per gli altri giocatori fanno arbitrando. Mi scusi per litigare (non contra te Stefano!), ma noi siamo un po stufo...
Nicola_GMBS
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Nicola_GMBS »

peterrjohnston wrote:Assolutamente no.

Andato a sette tornei di FoG. A Roma sono "non-playing" arbitro. A Faenza 2008 ho giocato, ma come arbitro in ultima posizione. In un altro due tornei (minimo!) sono arbitro giocatore.

Guglielmo e Matteo anche hanno fatto un sacco di arbitrando. Per esempio, in Milano Guglielmo non ha giocato, e Matteo e io sono arbitro giocatore. Perdiamo, forse, 15 o più minuti di giocando ogni partita. Non è un bel situazione...

È tempo per gli altri giocatori fanno arbitrando. Mi scusi per litigare (non contra te Stefano!), ma noi siamo un po stufo...
Se vi va bene, a Faenza mi propongo anch'io.
Però se siamo veramente 36, sarebbe bene averne almeno 2
GuglielmoMarlia

Post by GuglielmoMarlia »

peterrjohnston wrote:Assolutamente no.... Non è un bel situazione...

Devo condividere. Tra l'altro ho arbitrato (con l'aiuto di Matteo) anche a Torino. E poi non è infrequente avere richieste anche in partite dove non si è arbitri, in qualità di 'persona informata sui fatti'. :)
In assenza di volontari, é stata pratica in passato di selezionare l'arbitro tra i primi giocatori nella classifica del campionato: un torneo a testa.
Aggiungerei che all'arbitro sarà sottratto anche l'onere della correzione delle liste, semplificandone il compito.
Ed infine, purtroppo x Stefanone :( , Peter ed io siamo in 2 team diversi. :D
Gug
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

GuglielmoMarlia wrote:
peterrjohnston wrote:Assolutamente no.... Non è un bel situazione...

Devo condividere. Tra l'altro ho arbitrato (con l'aiuto di Matteo) anche a Torino. E poi non è infrequente avere richieste anche in partite dove non si è arbitri, in qualità di 'persona informata sui fatti'. :)
In assenza di volontari, é stata pratica in passato di selezionare l'arbitro tra i primi giocatori nella classifica del campionato: un torneo a testa.
Aggiungerei che all'arbitro sarà sottratto anche l'onere della correzione delle liste, semplificandone il compito.
Ed infine, purtroppo x Stefanone :( , Peter ed io siamo in 2 team diversi. :D
Gug
Concordo con Gug e Peter e se è d'accordo il mio capitano :wink: (Gug) .......... Peter giocherà nel team di Varenna con ben 2 mercenari (uno dei quali ancora segreto :twisted:), mi offro come secondo arbitro
Sergio
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Allora punto arbitri:
ne serviranno 3 (uno per pool) in modo che il lavoro non sia troppo e possano essere arbitri giocatori.

Uno sarò io, uno Sergio, ne manca un terzo, chiederei ai romani se ne possono fornire uino loro.

Matteo
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF

stavo scherzando

Post by stefanone »

scusate Peter e Gug, stavo scherzando so perfettamente quanto vi siete sacrificati.... era solo una battutaccia--- non lo faccio piu' (mi cresce il naso che vuol dire?) :D
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Non è un problema di fare arbitro ... solo quando ogni volte! :)
stefanone

Post by stefanone »

si dice " solo non doverlo fare tutte le volte" !!!!! Peter Bastaaaa... Sergio digli qualcosa tu che mi ha fatto venire l'esaurimento nervosoooo. :D :D :D
marioslaz
Captain - Bf 110D
Captain - Bf 110D

Post by marioslaz »

Ma dai, dov'è il problema? Basta adattarsi... Rigore è quando arbitro fischia :lol:
Mario Vitale
stefanone

Post by stefanone »

ciao Marione, quando giochiamo????

Scherzi a parte, adesso non è proprio il momento con la signora che non sta bene, ma spero si riprenda presto..... :roll:
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Le preiscrizioni stanno dando cifre soprendenti .......... oggi ho avuto la CONFERMA della presenza del team greco (hanno già prenotato il volo) !

Rischiamo di essere 45 giocatori !!!!

Matteo
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Il torneo a squadre è una formula molto gradita come lo fu il torneo a squadre dbm di Pisa .
Speriamo di starci tutti ,inoltre il fatto che cominciano ad iscriversi gli stranieri è bellissimo appena si spargerà la voce secondo me nel 2011 arriveranno anche squadre di altre nazioni Matteo preparati a prenotare il palasport :wink:
zatapec

Post by zatapec »

per quanto riguarda il terzo mercenario della squadra di Peter io do due nominativi

uno probabile l'altro possibile

IL Golem :D

Il Papa Nero :shock:
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

TOTO MERCENARIO !!!!!!!!!!!!!
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

zatapec wrote:per quanto riguarda il terzo mercenario della squadra di Peter io do due nominativi

Neanche la penna di Kirby poteva ideare 2 nomi tanto evocativi per il Varenna Team.... :)
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

zatapec wrote:per quanto riguarda il terzo mercenario della squadra di Peter io do due nominativi

anche io ho pensato la stessa cosa.
Però sia il 2° mercenario sia Peter non parlano ............. proveremo con la tortura.
Comunque non mi preoccuperei del WWC ............... se pagati di più gli alleati diventano INAFFIDABILI!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
stefanone

Post by stefanone »

IL PAPA MALVAGIOOOOO? aiuto aiuto fuite fuite..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Segnalo che vista la necessità di colpletare i team da due giocatori prima mi arriveranno le preiscrizioni con tanto di pool per i singoli giocatori prima potrò formare le squadre miste.

Matteo
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

MatteoPasi wrote:Segnalo che vista la necessità di colpletare i team da due giocatori prima mi arriveranno le preiscrizioni con tanto di pool per i singoli giocatori prima potrò formare le squadre miste.

Matteo
A differenza del perfido Albione del WWC, la squadra dei Condottieri non ha nulla da nascondere :lol:

In ordine alfabetico e non di poule :wink:

- il Barizio (Baratto Fabrizio)
- Gug
- io

Sergio
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Siamo tutti mercenari... :twisted: ...ma Squadra Infamia di VWC è pronto, l'esercite è pronto, e la scatola a portare indietro il premio di primo posto è pronto! :twisted:
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”