MatteoPasi wrote:Complimenti a Max che ci stà piallando tutti
Propongo tutti contro Max!!!!!
Moderators: philqw78, terrys, hammy, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
Curiosità: i punti di Faenza sono stati assegnati in base al risultato a squadre e non singolo per pool?peterrjohnston wrote:Points at 2010/5/31
36 Giuseppe Sassone Napoli 1 19.0
37 Michele D Agostino Napoli 1 19.0
Notes:
Each meeting counts as 100, players scoring from 100 to 1, from first to last place.
Best four competitions count, so maximum points is 400.
Non-player umpires are assigned the average for a meeting, ie 50.5.

Squadra.MIKIMOTO wrote: Curiosità: i punti di Faenza sono stati assegnati in base al risultato a squadre e non singolo per pool?

Mamma mia, addirittura sono finito nella "parte sinistra" della classificapeterrjohnston wrote:Points at 2010/10/31
24 42 Michele D'Agostino Napoli 2.0 107.4

E' per questo che sarebbe bello un torneo sotto il vesuvio...(non a Terzigno...MIKIMOTO wrote:Mamma mia, addirittura sono finito nella "parte sinistra" della classificapeterrjohnston wrote:Points at 2010/10/31
24 42 Michele D'Agostino Napoli 2.0 107.4![]()
Solo una considerazione:
su 53 giocatori in classifica 31 (58%) ha partecipato ad almeno 2 tornei; un bel nocciolo duro, anche se l'età media dei 31 non è molto bassa![]()
la suddivisione geografica (dei 31) è stata abbastanza equilibrata:
NORD (Torino, Trieste e Milano e dintorni) - 10
CENTRO (Modena, Bologna, Faenza, Prato) - 12
SUD (Roma, Napoli, Avellino) - 9
Speriamo in un 2011 ancora migliore.

Come già detto lo scorso week end: mi iscriverei subito al torneo 'a bella Napuleenzomegale wrote:E' per questo che sarebbe bello un torneo sotto il vesuvio...(non a Terzigno...MIKIMOTO wrote:Mamma mia, addirittura sono finito nella "parte sinistra" della classificapeterrjohnston wrote:Points at 2010/10/31
24 42 Michele D'Agostino Napoli 2.0 107.4![]()
Solo una considerazione:
su 53 giocatori in classifica 31 (58%) ha partecipato ad almeno 2 tornei; un bel nocciolo duro, anche se l'età media dei 31 non è molto bassa![]()
la suddivisione geografica (dei 31) è stata abbastanza equilibrata:
NORD (Torino, Trieste e Milano e dintorni) - 10
CENTRO (Modena, Bologna, Faenza, Prato) - 12
SUD (Roma, Napoli, Avellino) - 9
Speriamo in un 2011 ancora migliore.)
Speriamo, vi assicuro che con tutti i casini che ho, sarei comunque pronto a dare una mano e con me anche Ciro e Giuseppe, i miei compagni di Faenza. Il problema, come vi accennavo a Modena, e che si deve muovere qualcuno come Angelo Autolino che con il suo socio e il peso del negozio può smuvere la stagnante situazione di Napoli.Nicola_GMBS wrote:Come già detto lo scorso week end: mi iscriverei subito al torneo 'a bella Napuleenzomegale wrote: E' per questo che sarebbe bello un torneo sotto il vesuvio...(non a Terzigno...)