Modena 2012
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Re: Modena 2012
Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
Avete discusso cosa fare al Piglio di questo gioco?
enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
Ma come, abbiamo cambiato il format proprio per te
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Infatti al torneo antico ci sarei andato, ma come ti ho scritto ho assunto impegni di lavoro in ospedale (leggasi guardia...).MIKIMOTO wrote:enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
Ti capisco, anche io non posso andare, ho assunto impegni con mia moglie (leggasi Guardia Varangianaenzomegale wrote:Infatti al torneo antico ci sarei andato, ma come ti ho scritto ho assunto impegni di lavoro in ospedale (leggasi guardia...).MIKIMOTO wrote:enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

Sono contento per la decisione, ho sempre pensato che 800 Pts fosse il format naturale e di FoG-AM che di FoG-R.... Ma come mai questo cambiamento di rotta? Sembrava che si fosse affermata la tendenza a giocare a 650 Pts o anche meno!!! Che e' successo al Piglio? Li fanno un ottimo Sangiovese, c'entra qualcosa con questa decisione?MIKIMOTO wrote:enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
-
magister
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

...Cesanese non Sangiovese
abbiamo giocato 5 partite da 2 ore e 30 a 650 su tavolo regolamentare direi assolutamente no problem!!!!: rimane il fatto che 800pt sono il classico formato, nulla di strano che si facciano dunque tornei "standard"....vedremo con il proseguire a tendenza...personalmente lli ritengo entrambi dei validi format ma rimarrei solo su questi al fine di non generare confusione...
a presto vederci a Modena
io giocherò FOG antico
Francesco
abbiamo giocato 5 partite da 2 ore e 30 a 650 su tavolo regolamentare direi assolutamente no problem!!!!: rimane il fatto che 800pt sono il classico formato, nulla di strano che si facciano dunque tornei "standard"....vedremo con il proseguire a tendenza...personalmente lli ritengo entrambi dei validi format ma rimarrei solo su questi al fine di non generare confusione...
a presto vederci a Modena
io giocherò FOG antico
Francesco
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

Giusto, Cesanese e non Sangiovese!!!magister wrote:...Cesanese non Sangiovese![]()
:
Francesco
Mi faRebbe piacere se si trovasse un accordo per giocare solo due format ad esempio:
Per l'antico 650 Pts o 800 Pts tavolo standard
Per il Rinascimentale 700 Pts o 800 Pts tavolo standard.
Ho detto 700 Pts per il rinascimentale perché quello e' il format usato a Faenza l'anno scorso
E comunque penso ancora che il Cesanese del Piglio abbia comunque influito su questa saggia decisione.... In vino veritas!
Allora io mi prenoto per l'antico.....
quasi sicuramente verra anche il mio amico Claudio D'Ascenzo sempre per l'antico
quasi sicuramente verra anche il mio amico Claudio D'Ascenzo sempre per l'antico
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
In reatà il vino ha moltiplicato i soldatini sul tavolo e non ci siamo accorti di giocare a 650ptsgianfrancocimino52 wrote:Sono contento per la decisione, ho sempre pensato che 800 Pts fosse il format naturale e di FoG-AM che di FoG-R.... Ma come mai questo cambiamento di rotta? Sembrava che si fosse affermata la tendenza a giocare a 650 Pts o anche meno!!! Che e' successo al Piglio? Li fanno un ottimo Sangiovese, c'entra qualcosa con questa decisione?MIKIMOTO wrote:enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
Ma come, abbiamo cambiato il format proprio per te![]()
![]()
Seriamente, la conta giocatori ha modificato il target; anche se il torneo a 650pts è stato perfetto per questo periodo storico.
Concordo, 800 Pts resta il format naturale di FoG, ma le varianti ben studiate non sono da sottovalutare.