Modena 2012

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Ti piace?

Si
16
89%
No
2
11%

Total votes: 18

enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Re: Modena 2012

Post by enzomegale »

Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.
Avete discusso cosa fare al Piglio di questo gioco?
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.

Ma come, abbiamo cambiato il format proprio per te :D
enzomegale

Post by enzomegale »

MIKIMOTO wrote:
enzomegale wrote:Io non ci sarò come già detto per via del format e, comunque non pensando di partecipare, ho già preso impegni professionali.

Infatti al torneo antico ci sarei andato, ma come ti ho scritto ho assunto impegni di lavoro in ospedale (leggasi guardia...).
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

enzomegale wrote:
MIKIMOTO wrote:

Infatti al torneo antico ci sarei andato, ma come ti ho scritto ho assunto impegni di lavoro in ospedale (leggasi guardia...).
Ti capisco, anche io non posso andare, ho assunto impegni con mia moglie (leggasi Guardia Varangiana :D )
gianfrancocimino52
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by gianfrancocimino52 »

MIKIMOTO wrote:

Sono contento per la decisione, ho sempre pensato che 800 Pts fosse il format naturale e di FoG-AM che di FoG-R.... Ma come mai questo cambiamento di rotta? Sembrava che si fosse affermata la tendenza a giocare a 650 Pts o anche meno!!! Che e' successo al Piglio? Li fanno un ottimo Sangiovese, c'entra qualcosa con questa decisione? :D :D :D
magister
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by magister »

...Cesanese non Sangiovese :D :D :D :D :D

abbiamo giocato 5 partite da 2 ore e 30 a 650 su tavolo regolamentare direi assolutamente no problem!!!!: rimane il fatto che 800pt sono il classico formato, nulla di strano che si facciano dunque tornei "standard"....vedremo con il proseguire a tendenza...personalmente lli ritengo entrambi dei validi format ma rimarrei solo su questi al fine di non generare confusione...

a presto vederci a Modena
io giocherò FOG antico

Francesco
gianfrancocimino52

Post by gianfrancocimino52 »

magister wrote:...Cesanese non Sangiovese :D :D :

Francesco
Giusto, Cesanese e non Sangiovese!!!
Mi faRebbe piacere se si trovasse un accordo per giocare solo due format ad esempio:
Per l'antico 650 Pts o 800 Pts tavolo standard
Per il Rinascimentale 700 Pts o 800 Pts tavolo standard.

Ho detto 700 Pts per il rinascimentale perché quello e' il format usato a Faenza l'anno scorso

E comunque penso ancora che il Cesanese del Piglio abbia comunque influito su questa saggia decisione.... In vino veritas! :D
Arkan02
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by Arkan02 »

Allora io mi prenoto per l'antico.....
quasi sicuramente verra anche il mio amico Claudio D'Ascenzo sempre per l'antico
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

gianfrancocimino52 wrote:
MIKIMOTO wrote:

Sono contento per la decisione, ho sempre pensato che 800 Pts fosse il format naturale e di FoG-AM che di FoG-R.... Ma come mai questo cambiamento di rotta? Sembrava che si fosse affermata la tendenza a giocare a 650 Pts o anche meno!!! Che e' successo al Piglio? Li fanno un ottimo Sangiovese, c'entra qualcosa con questa decisione? :D :D :D
In reatà il vino ha moltiplicato i soldatini sul tavolo e non ci siamo accorti di giocare a 650pts :D

Seriamente, la conta giocatori ha modificato il target; anche se il torneo a 650pts è stato perfetto per questo periodo storico.

Concordo, 800 Pts resta il format naturale di FoG, ma le varianti ben studiate non sono da sottovalutare.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”