18-19 giugnoNicola_GMBS wrote:Aiuto! Non ricordo più quando avete organizzato il torneo e non lo riesco più a trovare tra i topic!
Liste Torneo ex-Avellino ora Roma
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
A giorni iniziorò lo Scan delle liste per eliminare quelle "pericolose"; attendo sempre suggerimenti e richieste su liste (del periodo) escluse ma giocabili.Moro wrote:Ciao, mi piace un torneo con liste così strane, tuttavia sarei dell'opinione di levare gli Early Hungarians, non tanto per ragioni storiche, quanto perchè è l'unica lista (mi sembra) eterogenea rispetto agli altri e piena zeppa di LH, molti anche superior. Rompe gli equilibri...
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

-
Nicola_GMBS

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Consolati: è peggio per loro che per te (chi ha organizzato un matrimonio mi capisce).Nicola_GMBS wrote:per il mio c'è tempo. è che sono amico sia di lui che di lei e non posso mancare per dare loro l'ultimo saluto...
la settimana dopo si sposa mio zio e non mi lascia andare al palio.
ma non c'è mai nessuno che per sposarsi se ne va in spiaggia su un isola deserta con 2 testimoni e un prete?!
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Allora... pochi minuti fa mi è stato comunicato che è sorto un problema organizzativo (leggi politico-gestionale) che impedisce di fare il torneo ad Avellino prima di settembre 2011.MatteoPasi wrote:Data limite x invio liste ed indirizzo ?MIKIMOTO wrote:
18-19 giugno
Ho appena parlato con Max e grazie alla eccezionale disponibilità degli amici romani, il torneo si farà ugualmente e nelle date previste ma a Roma presso la sede del loro club; domani provvederò ad aggiornare anche le liste utilizzabili, eliminando quelle bocciate per troppi LH/LF.
Per Avellino, avevo pensato di fare io il correttore di liste e il "dispari"; resto disponibile ma come sempre la precedenza passa alla squadra padrone di casa.
Il torneo di Avellino si farà comunque (fine ottobre?) e vorremmo fosse l'ultimo appuntamento dell'anno.
Ma ne parliamo a Roma.
Michele
-
Nicola_GMBS

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Quando avrete deciso la data di ottobre ditemela che cosi NON faccio il battesimo quel giorno (altrimenti Nicola lo perdete nuovamente), io temo che non riuscirò a venire.Nicola_GMBS wrote:Ritorna la possibilità di venire a trovarvi ad Avellino allora![]()
Ottobre è più una data di feste della birra che di matrimoni
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Credo che la cosa abbia un senso, la pool inizialmente era stata scelta a tema con il castello ma con il torneo a Roma possiamo anche farvi da sparring partner per Lisbona.Moro wrote:Ciao!
Anche in vista del torneone di Lisbona, non si potrebbe fare la pool "dawn od Chivalry"?
E' simile al tema proposto...
Liste a chi ed entro quando ? che liste ?
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Serve solo al giocatore che fa quella poule!MatteoPasi wrote:Credo che la cosa abbia un senso, la pool inizialmente era stata scelta a tema con il castello ma con il torneo a Roma possiamo anche farvi da sparring partner per Lisbona.Moro wrote:Ciao!
Anche in vista del torneone di Lisbona, non si potrebbe fare la pool "dawn od Chivalry"?
E' simile al tema proposto...
Liste a chi ed entro quando ? che liste ?
Non mi cambiare le regole a venti giorni da un torneo!
Concordo con Enzo, già è sicuramente una scocciatura cambiare location del torneo a 18gg dallo stesso, cambiare completamente periodo mi sembra troppo.enzomegale wrote: Serve solo al giocatore che fa quella poule!
Non mi cambiare le regole a venti giorni da un torneo!
Dawn of Chivalry (vedi sotto) di Lisbona è comunque bello, ma credo sia tardi.
Per le liste, se volete, io potrei mandare la mia a Max e fungere da correttore.
Vi ricordo che sono permessi alleati solo se inclusi nelle liste utilizzabili.
Per i 4 eserciti ***** chiedo il vs. parere; hanno tanti LH ma con JLS/LS che forse non sono così trementi com quelli con bow, ma io ho praticamente esperienza 0 sull'argomento.
Dawn of Chivalry – 1050AD to 1149AD
No Heavily Armoured Knights allowed. (I think the dates and lists preclude them, but just in case ...)
Wolves from the Sea
Viking
Norse-Irish
Norman
Anglo-Danish
Oath of Fealty
Feudal Catalan, etc.
Early Hungarian
Taifa Andalusian
Feudal Navarrese
Feudal Castillian
Fanatic Berber
Italo-Norman
Feudal French
Imperial German
Feudal German
Communal Italian
Papal Italian
Early Scots Isles & Highlands
Feudal Scots
Anglo-Norman
Later Welsh
Decline and Fall
Nikephorian Byzantine
Bedouin Dynasties
Swords and Scimitars
Early Crusader
Later Crusader
Fatimid Egyptian
Georgian
Seljuk Turk
Cuman
Komnenan Byzantine
Cilician Armenian
Syrian States
Essendoci a Roma la bella manifestazione al museo della storia ad inizio ottobre, credo che per il recupro di Avellino opteremo per fine ottobre (29-30, 31 ponteMatteoPasi wrote:Quando avrete deciso la data di ottobre ditemela che cosi NON faccio il battesimo quel giorno (altrimenti Nicola lo perdete nuovamente), io temo che non riuscirò a venire.Nicola_GMBS wrote:Ritorna la possibilità di venire a trovarvi ad Avellino allora![]()
Ottobre è più una data di feste della birra che di matrimoni
concordo, eliminiamo le sospette ed andiamo avantisubodai wrote:La cosa migliore da fare è prendere subito una decisione e non parlarne più. la via più semplice è eliminare le liste "sospette". Per quanto riguarda il controllo delle stesse possiamo tranquillamente fare come dici tu.Andiamo avanti veloci che il tempo è rapido a svanire.
Re: Liste Torneo ex-Avellino ora Roma
MIKIMOTO wrote:Lista Army list Aggiornata:
18-19 Giugno, presso il club Miles Gloriosus, in Via Angelo Battelli 3 - Roma
Periodo Europa Dark Age - 500 AD > 1038 AD - 800 punti - 4 partite - Alleati permessi solo quelli inclusi nelle liste utilizzabili.
Data limite invio liste domenica 12 giugno, da inviare a mikimoto88@yahoo.it
- Legions Triumphant -
ALAMANNI, BURGUNDI, SUEBI
EARLY ANGLO-SAXON, BAVARIAN, FRISIAN, OLD SAXON, THURINGIAN
GEPID OR EARLY LOMBARD
- Decline and Fall -
EARLY BYZANTINE
LATER VISIGOTHIC
AFRICAN VANDAL
ITALIAN OSTROGOTHIC
EARLY SOUTH SLAV
LOMBARD
MAURIKIAN BYZANTINE
THEMATIC BYZANTINE
UMAYYAD ARAB
NIKEPHORIAN BYZANTINE
- Wolfes from the Sea -
POST-ROMAN BRITISH
EARLY WELSH
LATER SCOTS-IRISH
MEROVINGIAN FRANKISH
LATER PICTISH
EARLY SLAVIC
MIDDLE ANGLO-SAXON
ASTUR-LEONESE
EARLY NAVARRESE
CAROLINGIAN FRANKISH
VIKING
GREAT MORAVIAN
EARLY SCOTS
RUS
NORSE- IRISH
EARLY MEDIEVAL FRENCH
EARLY MEDIEVAL GERMAN
NORMAN
EARLY POLISH
ANGLO-DANISH
- Oath of Fealty -
FEUDAL CATALAN (AND EARLY CROWN OF ARAGON)
FEUDAL NAVARRESE AND ARAGONESE
FEUDAL CASTILIAN, LEONESE OR PORTUGUESE
Ultimo aggiornamento