Sempre Modena e dintorni oramai e Bologna? ..................Necropoli....................
Ricci....
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Purtroppo Farneti mi ha tel che non farà il prossimo anno la convention a Bologna ma si sposterà vicino a Modena done esiste una convention molto più grande ed organizzata che ha già due anni di vita..................
Sempre Modena e dintorni oramai e Bologna? ..................Necropoli....................

Gug, ci sono giocatori di DBA così vicini geograficamente da venire una domenica a Napoli?GuglielmoMarlia wrote: Lascio la parola ai giocatori romani ed emiliani che dovrebbero essere la maggior parte degli interessati.
Secondo me in un solo dì sarebbe bello fare un torneo a 400 punti su 3 (o 4) partite da 1h30-2h. Si potrebbero anche coinvolgere i giocatori di dba.
Su 2 gg per me va bene Avellino (c'è anche un attivo club locale e si aggiungerebbero facilmente i salernitani).
Ma come detto la scelta spetta ai 'forestieri'.
Gug
Nicola_GMBS wrote:Io mi adeguo, mo che sia a Napoli o Avellino. Magari mi potrete anche informare su ciò che di interessante si può trovare in Irpiniasubodai wrote:Avellino può anche andar bene, chi vuole può anche scendere con l'aereo su Roma e usufruire del noto servizio navetta Roma -Avellino e ritorno offerto dalla Martellacci e c. Certamente un torneo a Napoli sarebbe stato più comodo, ma pur di aprire il fronte meridionale siamo disposti ad ogni sacrificio, se non ci aiutiamo tra noi terroni.....e Wiwa la terronia
Vini Mastroberardino, Funghi Porcini, Carne di Cinghiale, Torrone.....Angela Tuccia
Questa notizia è utilissima comunque, perché credo che aerei da Napoli x Torino e Trieste/Venezia la domenica sera siamo rari (un po' meglio per Milano) (Enzo magari è più informato)subodai wrote:Avellino può anche andar bene, chi vuole può anche scendere con l'aereo su Roma e usufruire del noto servizio navetta Roma -Avellino e ritorno offerto dalla Martellacci e c. Certamente un torneo a Napoli sarebbe stato più comodo, ma pur di aprire il fronte meridionale siamo disposti ad ogni sacrificio, se non ci aiutiamo tra noi terroni.....
Seriamente allora, mi pare di capire che la location di Avellino (torneo "classico") è possibile; in auto considerare che è molto più comodo di Napoli epoco più lontano (circa 30-40km).zatapec wrote:i tornei da 400 punti se vogliamo coinvolgere i ragazzi del dba dovrebbero essere da un giorno
Napoli/Avellino la farei da due giorni classica
I 400 sono un po mordi e fuggi adatti per chi non può o non vuole giocare due giorni pieni.
Pare che nel gruppo dba l'avversione alla versione 3 nasca per dovere in primis rimbasettare (tutto così mi hanno detto.)![]()
Io domenica sera partendo da Modena, da solo, quindi con varie soste caffé, intorno alle 18.30 ero a casa per mezzanotte e 30.
Se ci fosse però una maggior partecipazione (vedi DBA) con il torneo da un giorno, allora cerchiamo di fare un 400pts, per la domenica, su 3-4 partite.
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
GuglielmoMarlia
- Sergeant First Class - Panzer IIIL