Ricci....

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Purtroppo Farneti mi ha tel che non farà il prossimo anno la convention a Bologna ma si sposterà vicino a Modena done esiste una convention molto più grande ed organizzata che ha già due anni di vita..................
Sempre Modena e dintorni oramai e Bologna? ..................Necropoli.................... :cry: :cry:
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

GuglielmoMarlia wrote: Lascio la parola ai giocatori romani ed emiliani che dovrebbero essere la maggior parte degli interessati.
Secondo me in un solo dì sarebbe bello fare un torneo a 400 punti su 3 (o 4) partite da 1h30-2h. Si potrebbero anche coinvolgere i giocatori di dba.
Su 2 gg per me va bene Avellino (c'è anche un attivo club locale e si aggiungerebbero facilmente i salernitani).
Ma come detto la scelta spetta ai 'forestieri'.
Gug
Gug, ci sono giocatori di DBA così vicini geograficamente da venire una domenica a Napoli?
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

Nicola_GMBS wrote:
subodai wrote:Avellino può anche andar bene, chi vuole può anche scendere con l'aereo su Roma e usufruire del noto servizio navetta Roma -Avellino e ritorno offerto dalla Martellacci e c. Certamente un torneo a Napoli sarebbe stato più comodo, ma pur di aprire il fronte meridionale siamo disposti ad ogni sacrificio, se non ci aiutiamo tra noi terroni.....
Io mi adeguo, mo che sia a Napoli o Avellino. Magari mi potrete anche informare su ciò che di interessante si può trovare in Irpinia :) e Wiwa la terronia

Vini Mastroberardino, Funghi Porcini, Carne di Cinghiale, Torrone.....Angela Tuccia :D
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

subodai wrote:Avellino può anche andar bene, chi vuole può anche scendere con l'aereo su Roma e usufruire del noto servizio navetta Roma -Avellino e ritorno offerto dalla Martellacci e c. Certamente un torneo a Napoli sarebbe stato più comodo, ma pur di aprire il fronte meridionale siamo disposti ad ogni sacrificio, se non ci aiutiamo tra noi terroni.....
Questa notizia è utilissima comunque, perché credo che aerei da Napoli x Torino e Trieste/Venezia la domenica sera siamo rari (un po' meglio per Milano) (Enzo magari è più informato)
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

zatapec wrote:i tornei da 400 punti se vogliamo coinvolgere i ragazzi del dba dovrebbero essere da un giorno
Napoli/Avellino la farei da due giorni classica
I 400 sono un po mordi e fuggi adatti per chi non può o non vuole giocare due giorni pieni.
Pare che nel gruppo dba l'avversione alla versione 3 nasca per dovere in primis rimbasettare (tutto così mi hanno detto.) :shock: :shock:
Seriamente allora, mi pare di capire che la location di Avellino (torneo "classico") è possibile; in auto considerare che è molto più comodo di Napoli epoco più lontano (circa 30-40km).
Io domenica sera partendo da Modena, da solo, quindi con varie soste caffé, intorno alle 18.30 ero a casa per mezzanotte e 30.

Se ci fosse però una maggior partecipazione (vedi DBA) con il torneo da un giorno, allora cerchiamo di fare un 400pts, per la domenica, su 3-4 partite.
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

L'idea sarebbe di approfittarne per vedere Pompei quindi Avellino non mi cambia la vita.
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by stefanone »

concordo sui due gg ad avellino (non so perche' ma Napoli mi spaventa un po' da quando chiesero a mio nonno se voleva un parcheggio con le gomme o senza.....)
per i 400pt torneo da un giorno per richiamare i dbafanatics...
stefanone

Post by stefanone »

aggiungo che una location decentrata per un torneo da un giorno non mi sembra una grande idea. 8)
GuglielmoMarlia
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by GuglielmoMarlia »

MIKIMOTO wrote:...

Gug, ci sono giocatori di DBA così vicini geograficamente da venire una domenica a Napoli?
Beh, già solo a Roma c'è un numero non trascurabile di giocatori. Per coinvolgerli però bisognerà prendere contatti diretti e verificarne gli eventuali impegni.
Ciao/Gug
magister

Post by magister »

peterrjohnston wrote:Ma godere come i ricci o bunga bunga come i ricci?

...evviva bunga bunga....... :twisted:
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”