GUARDATEVI LA FOTO DI ANDREA NEL SITO DI TIM PORTER NELLA SEZIONE REPORT DEL TORNEO DI ROMA COSì COME LEGGETE IL REPORT DI TIM CONTRO MATTEO NELL'ULTIMA PARTITA
ANDY
FOTO MITICA DI ANDREA ROCCHI SU MADAXEMAN.COM
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- Colonel - Ju 88A
Re: FOTO MITICA DI ANDREA ROCCHI SU MADAXEMAN.COM
Hai mica il link ?zatapec wrote:GUARDATEVI LA FOTO DI ANDREA NEL SITO DI TIM PORTER NELLA SEZIONE REPORT DEL TORNEO DI ROMA COSì COME LEGGETE IL REPORT DI TIM CONTRO MATTEO NELL'ULTIMA PARTITA
ANDY
-
- Colonel - Ju 88A
-
- Master Sergeant - U-boat
grande il commento di Andrea ..... Porter sul cappello. Tra l'altro questo inglese giocava con dei dadi grandi quanto il suo cappelloMatteoPasi wrote:trovato
http://www.madaxeman.com/reports/rome_2009_3.php

Aggiungo, cosa che farà ancora incavolare Walter, che domenica mattina (o lunedì, non mi ricordo bene) si è presentato con ben 28 minuti di ritardo ............ senza poi perdere 25-0 la partita ............. forse doveva sistemarsi il cappello

-
- Master Sergeant - U-boat
forse meglio i sui dadi ................ non ho mai visto dei dadi così grandi, pensa a mangiarli e se poi non li digerisce quando deve andare in bagno che dolorizatapec wrote:aveva calcolato bene che la squalifica e penalità scattava passati i 30 minuti![]()
![]()
La prossima volta vendicheremo l'onore offeso .......
gli faremo mangiare il cappello modello rockerduck.

P.S.: in effetti Walter si è molto incazzato, come credo chiunque di noi, ed ha concordato un pareggio ...................... e poi dicono che gli Inglesi sono un popolo più onesto di noi

Sergio