Modena torneo FOG 800 PUNTI 26-27 settembre
Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Modena torneo FOG 800 PUNTI 26-27 settembre
posto correttamente i dati del torneo di Modena e scusate l'equivoco.
Il torneo è su 4 partite a 800 punti su due giorni.
Periodo Antico dal libro biblico fino alla caduta di roma (swifter then eagle -immortal fire -rise of rome -legion triumphant)
mi vedo lunedì con i ragazzi di Modena poi posto luogo e hotel convenzionati.
le iscrizioni le mandate a me
per le liste mi servirebbe un volontario che non viene al torneo per fare il giovane controllore,
l'arbitro giocatore se va bene lo posso fare anche io come sempre si è fatto fino ad ora data la scarsa litigiosità .
visto che stiamo addestrando un po di ragazzi nuovi di Modena vediamo di fare bella figura con le partecipazioni
ciao
Andrea
Periodo Antico dal libro biblico fino alla caduta di roma (swifter then eagle -immortal fire -rise of rome -legion triumphant)
per le liste mi servirebbe un volontario che non viene al torneo per fare il giovane controllore,
l'arbitro giocatore se va bene lo posso fare anche io come sempre si è fatto fino ad ora data la scarsa litigiosità .
visto che stiamo addestrando un po di ragazzi nuovi di Modena vediamo di fare bella figura con le partecipazioni
ciao
Andrea
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: Modena torneo FOG 800 PUNTI 26-27 settembre
Sorry... non mi perdo l'ennesima occasione per fare il giovane GIOCATOREzatapec wrote:per le liste mi servirebbe un volontario che non viene al torneo per fare il giovane controllore,
ciao
Andrea
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

Re: Modena torneo FOG 800 PUNTI 26-27 settembre
questa domenica con Gug giochiamo a Milano con 4 giocatori di Verona, vrifichiamo se vogliono partecipare.zatapec wrote:posto correttamente i dati del torneo di Modena e scusate l'equivoco.
ciao
Andrea
Per chi fosse interessato a farsi male con una fantastica cena
Sergio
P.S.: gradirei non giocare con la mia bestia nera il pollo ............................ ed ho pronto il solito spargimento di sangue con Andrea
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

allora se a Matteo sta bene visto che le regole le conosce bene sarà arbitro insieme a me
per il torneo è già tutto pronto
Abbiamo 15 tavoli per trenta posti
Il torneo si terra presso la Polisportiva Sacca via Paltrinieri 80 Modena
Che è la sede anche del club 3 M
a breve vi do anche gli hotel
Iscrizioni e liste entro il 20 di settembre
Mi serve solo un controllore per le liste
A Faenza C'è qualcuno che non viene che lo puo fare?
Peter ne hai voglia??
Qualche volontario che sa di non potere venire??
Se no lo farò io pubblicando la mia lista ovviamente.
Ciao
Andy
per il torneo è già tutto pronto
Abbiamo 15 tavoli per trenta posti
Il torneo si terra presso la Polisportiva Sacca via Paltrinieri 80 Modena
Che è la sede anche del club 3 M
a breve vi do anche gli hotel
Iscrizioni e liste entro il 20 di settembre
Mi serve solo un controllore per le liste
A Faenza C'è qualcuno che non viene che lo puo fare?
Peter ne hai voglia??
Qualche volontario che sa di non potere venire??
Se no lo farò io pubblicando la mia lista ovviamente.
Ciao
Andy
-
Nicola_GMBS

-
Nicola_GMBS

-
Nicola_GMBS

-
sergiomonteleone

Li ho provati alcune volte: ottimo esercito nel periodo (quasi tutti i BG superiori che tirano e con i HCH) ................. non scoprendo niente immagino che li giocherai con l'alleato Saka per avere 3 BG di LHNicola_GMBS wrote:Grazie Roberto perchè ieri mi son dimenticato di chiedere, anche se non penso che abbiamo elementi che possano fare al caso nostro.
Comunque mi stanno esaltando un sacco i Neo-Assyrian
Sergio
-
Nicola_GMBS

Chiamali con i loro nomi.... Conan i Cimmeri!!!!sergiomonteleone wrote:Li ho provati alcune volte: ottimo esercito nel periodo (quasi tutti i BG superiori che tirano e con i HCH) ................. non scoprendo niente immagino che li giocherai con l'alleato Saka per avere 3 BG di LHNicola_GMBS wrote:Grazie Roberto perchè ieri mi son dimenticato di chiedere, anche se non penso che abbiamo elementi che possano fare al caso nostro.
Comunque mi stanno esaltando un sacco i Neo-Assyrian![]()
![]()
![]()
Sergio
Mi piacciono molto anche le fanterie supportate: sia medie che pesanti
-
sergiomonteleone

Nicola hai ragione, comunque ovviamente anche tu usi l'alleato (se non sbaglio unico esercito del libro con un numero sufficiente di LH).Nicola_GMBS wrote: Chiamali con i loro nomi.... Conan i Cimmeri!!!!
Mi piacciono molto anche le fanterie supportate: sia medie che pesanti
Se però mi parli di fanteria .................... evidentemente usiamo army list differenti
Comunque sto provando un altro esercito ............ anche se avevo una mezza intenzione di usare i Neo-Assiri ................. dovrei verificare i HCH (un po' legnosi da manovrare e con il problema che possono tirare una volta sola perchè poi devono testare se caricare o meno essendo schock) contro HF con spear
a presto
Sergio
P.S.: non vale allenarsi con i Bolognesi quando molti di noi saranno in vacanza al caldo sole
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Io credo di venire con una lista Media Repubblica Romana cosi mi alleno per la campagna sulle guerre tarantine che giocheremo in autunno.
Lista Legione di Romani o federati italiani senza alleati !!!!
Quindi posso prestare a Marcus di Milano od a Marco di Carpi i seguenti eserciti :
Pontico (ottimo anche come Pirro)
Etrusco (da usarsi come Greco Classico o Siracusano)
Matteo
PS:
Per la serata di gioco Faenza - Bologna ricordiamoci di avvisare anche Mario.
Lista Legione di Romani o federati italiani senza alleati !!!!
Quindi posso prestare a Marcus di Milano od a Marco di Carpi i seguenti eserciti :
Pontico (ottimo anche come Pirro)
Etrusco (da usarsi come Greco Classico o Siracusano)
Matteo
PS:
-
marioslaz
- Captain - Bf 110D

Grazie di esserti ricordato. Comunque ho scorso i post e se non ho capito male l'incontro dovrebbe essere prima del 24/8 giorno in cui rientro dall'Austria. Io sarò in territorio Asburgico dal 10 al 24 appunto. Dopo se organizzate qualcosa molto volentieri.MatteoPasi wrote:PS:
P.S. Posso portare i Kaiserjager? Ad Innsbruck c'è il Kaiserjagermuseum che ho già visitato un paio di volte e sono preparatissimo sull'argomento. Magari comandati dal mitico Andreas Hofer
P.S.2 Il mitico Hofer si chiamava Andreas perché in Austria Andrea è un nome femminile... No ve lo dico perché qualcuno di Voi so che ha questo nome da pulzella Austriaca (fra l'altro pezzi di pulzelle che non vi dico...)
P.S.3 Siccome Andrea è anche il nome di mio figlio grande, vi do la versione ufficiale del perché abbiamo ragione noi e non gli asburgici. Andrea dovrebbe essere un nome solo maschile, come in Italia, perché deriva dal greco "Andreia" che è più o meno l'equivalente del "Vis" latino. Insomma, ha il significato di "La forza dell'uomo" (una cosa del tipo avere le palle, tanto per capirci). Capirete che non si adatta molto ad una pulzella (anche se alla pulzella Austriaca, come già detto, gli dai ragione comunque e a prescindere, ma per altri motivi).
Mario Vitale