Ciao roberto
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Con Giorgio abbiamo verificato il punteggio, il risultato è giusto, ma avete calcolato male voi 2 i punti finali......quindi più che la grande fortuna di Gug si è trattato del grande Bluff tuoKARSTJAGER wrote:Beh certo che non ė corretta visto che ho perso io contro la grande fortuna .........di Guglielmo
Ciao roberto
Ma certo....KARSTJAGER wrote:Ciao
Devo prenderlo come un bluff "ironico" ......?![]()
Roberto
Ste, non è che non volevamo usarlo, è che usarlo senza computer risulta complicato!!!sdaddino wrote:gia hanno sbagliato anche al mondiale...sempre a mano...voi avete a disposizione un software che calcola in automatico i punti con il metodo 25-0, 30-0 oppure potete metterci voi i punti se volete un altro metodo...ma a quanto pare non volete usarlo (e non so il perchè)...adesso esce anche la versione migliorata
Ma va...basta un iphone x farlo funzionare...a milano l anno scorso ho usato mio cellImeon wrote:Ste, non è che non volevamo usarlo, è che usarlo senza computer risulta complicato!!!sdaddino wrote:gia hanno sbagliato anche al mondiale...sempre a mano...voi avete a disposizione un software che calcola in automatico i punti con il metodo 25-0, 30-0 oppure potete metterci voi i punti se volete un altro metodo...ma a quanto pare non volete usarlo (e non so il perchè)...adesso esce anche la versione migliorata