Per Zatapec - Club di Modena

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Per Zatapec - Club di Modena

Post by sergiomonteleone »

Ciao Andrea,
tutto bene …….. sei pronto per sabato?

Sabato e domenica con Guglielmo abbiamo fatto alcune dimostrazioni di FoG a Crema – Dadi e Com.
Abbiamo incontrato molte persone interessate e tra le altre alcune di un club di Modena.
Loro alcuni mesi fa’ avevano iniziato a giocare a FoG e vorrebbero riprendere. Ho detto loro (hanno già una consolidata esperienza di wargame antico, se non sbaglio in Armati) di mettersi in contatto con te e con gli amici di Faenza via il forum.
Tra l’altro mi hanno accennato anche alla volontà di organizzare un torneo l’anno prossimo.
a sabato
Sergio
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Roger my Friend.
Hai fatto benissimo a dargli il mio e mail o a invitarli al forum ben vengano nuove leve ewwiwa :wink:
Poi mi fai sapere
Bye
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Poi Modena è vicina :)
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

zatapec wrote:Roger my Friend.
Hai fatto benissimo a dargli il mio e mail o a invitarli al forum ben vengano nuove leve ewwiwa :wink:
Poi mi fai sapere
Bye
con Gug abbiamo reclutato nuove leve a Milano (dico fortunatamente senza esperienza del mondo DBM .............. ogni riferimento è puramente casuale :lol: ) e poi domenica ho giocato con grande divertimento contro Enzo Megale ed un altro suo amico di Torino (...... forse si stà aprendo una breccia a Torino nel mondo DBX .......... spero che qualcuno capisca che sto scherzando :lol: )
Tra quelli di Milano, uno è già pronto per fare tornei (infatti a Milano ci sarà), stiamo giocando e facendo dimostrazioni con altri 3/ 4 giocatori.
Inoltre a Crema oltre ai Modenesi abbiamo incontrato diversi altri giocatori interessati a FoG (ad esempio di Arezzo, Grosseto, Salerno, Pordenone) ed il simpatico Zorzenoni del gruppo di Cartigliano che ci ha chiesto di organizzare una dimostrazione da loro.
Sergio
zatapec

Post by zatapec »

Questa è una bella notizia e a voi va il mio plauso per essere stati presenti a Crema .Bravi
Noi a Bologna siamo cresciuti e siamo già in 6 giocatori che si trovano regolarmente ,ed abbiamo altri contatti con altri giocatori di altre "discipline".
dopo Milano incominceremo i test a 600 punti in visione di prossimi eventi da un giorno.
Ho gia una data quasi sicura a Bologna per l'inizio di Giugno nella stessa convention dove vi ho invitato a giocare quest'anno a Maggio.
A presto
Andy

PS Confermato anche il torneo di Faenza da due giorni .aprile maggio.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”