Ciao a tutti e visto che ci sono qualche domanda

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Pennicillina
Private First Class - Opel Blitz
Private First Class - Opel Blitz

Ciao a tutti e visto che ci sono qualche domanda

Post by Pennicillina »

Ciao a tutti sono Matteo un wargamer del lago di Garda.

Al momento gioco quasi esclusivamente a wargame cartacei ma mi piacerebbe riprendere con il tridimensionale. In passato ho giocato spesso con Warmaster, Piquet e Impetus.
All'ultima fiera di Novegro ho visto in un paio di stand Field of glory e spinto dalla curiosità sono approdato qui.

Avrei un paio di domande: in che scala si gioca 25mm o 15mm? in Italia ci sono per caso giocatori delle mie parti?
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

innanzitutto ciao benvenuto.

Mi fa piacere risponderti . Esiste un'attiva comunità che sta sorgendo attorno a Fog che personalmente reputo un bel gioco.
Come avrai visto ci sono in programma ben due tornei ,quello di Faenza tra pochi giorni e quello di Milano agli inizi di novembre.
Si gioca prevalentemente in 15 mm ,800 punti dato che è il formato più usato . Ti consiglerei di provarlo con questo standart.(i 15 mm sono più facili da sistemare in casa) :D . Tu che sistema usavi per giocare ad impetus il 15 o il25mm ?e dove giocavi?
Io sono di Bologna ma ora vediamo se qualcun'altro sul forum ci puo'aiutare a reperirti qualche altro giocatore in zona
Spero d'esserti stato d'aiuto
A presto ciao
Andrea
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”