Richiesta informazioni ai moderatori e presentazione :)

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Kelte
Lance Corporal - Panzer IA

Richiesta informazioni ai moderatori e presentazione :)

Post by Kelte »

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, sono sempre stato affascinato dal Wargame in miniatura ma non ho mai avuto occasione di vedere o giocare una partita, per soddisfare la mia passione ho sempre usato il PC (si sono il classico armchair general :D ). Leggendo il forum italiano mi è parso di capire che, sia Peter che Stefano, fanno parte di un club attivo dalle mie parti (abito a Saronno), vorrei sapere dove vi ritrovate e se era possibile passare a trovarvi e se sì in che giorni.

Ciao e grazie!!!
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Ciao Fabio,

Primo, mi scusi x il mio "italiano" :)

Si, siamo un gruppo giocare in Milano, principalmente in una sede vicino a l'inizio di Viale Monza (parte vicino Sesto, non Loretto) - Via Sant'Uguzzone 8. E' un sede x tutti i giochi, con bar etc. C'e' anche un altro posto similare in Sesto S. Giovanni, chiamato Seconda Stella.
Saronno non è lontanto, giusto? (Nord-ovest di Milano?). Normalmente noi gioca a venerdì sera.

Io non va ogni settimana (abito sopra Lecco, al lago, un po lontano...!), ma l'altri, sì (Sergio Monteleone, Gug Marlia, etc).

Questo venerdì, non lo so chi andare - la sede è apperto, ma è un pò vicino alle vacanze!!! :)

Gug?

Salute,
Peter
Kelte

Post by Kelte »

Ciao Peter, grazie per la risposta, sei stato velocissimo :) Sì, Saronno non è lontano, l'unica cosa che mi manca adesso è l'ora in cui vi ritrovate :) Le vacanze ormai sono alle porte, al massimo se non c'é nessuno vedrò di passare a trovarvi a settembre :wink:

Ciao e grazie!!!
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Ciao Fabio

Ho parlato con Gug, lui andato in vacanza ieri, fino a settembre! :) Gli altri non lo so! Ma se vado in agosto
(normallamente venerdì, dopo 20:00/20:30), io dirò... (io sono qui tutti agosto).

Ho mandato un messaggio privato anche.

Rgds,
Peter
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

Ciao Fabio,
innanzitutto benvenuto.
Scusa Peter per l'italiano ............... comunque oltre a giocare bene è anche simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!
Io domani parto per le vacanze ed anche Guglielmo (Gug per gli amici).
Rientriamo a Milano tra il 30 agosto ed il 1 settembre.
Penso che quasi sicuramente venerdì 5 settembre ci troveremo a giocare: di solito verso le 20:30 in Via Sant'Uguzzone al confine con Sesto San Giovanni - zona Viale Monza (venendo da Saronno ti conviene prendere la tangenziale ed uscire a Sesto, se però conosci Milano siccome il venerdì sera la tangenziale è molto incasinata io preferisco passare da Milano).
se vuoi passare sei il benvenuto, ti aggiorno attraverso il forum
Sergio
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

sergiomonteleone wrote: Scusa Peter per l'italiano ............... comunque oltre a giocare bene è anche simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!
Io domani parto per le vacanze
E' l'amica braziliana x me? dove? :D

Buon vacanza!

Rgds,
Peter

PS Non lo so se Cioffi o altri sono in Milano in agosto. Se gioco, io dirò a Fabio.
Kelte

Post by Kelte »

Ciao Peter e Sergio, grazie a entrambi :D

L'idea di Peter va benissimo, se gioca mi può avvisare così facciamo le presentazioni :) (io non ho eserciti, al max posso usare dei pezzettini di carta :P)

Altrimenti se Peter non dovesse giocare, rimaniamo per settembre :D

Ciao e grazie ancora

PS: Peter, ti ho inviato un msg privato
GuglielmoMarlia
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by GuglielmoMarlia »

Ciao Fabio,
Rieccoci in linea di battaglia (però parte dell'estate l'ho passata a Salerno ad addestrare i locali!).
Io giocherò venerdì (20.30) e sabato (15.) a via S. Uguzzone. Invece domenica (9.) sarò alla convention di Lodivecchio.
Se vuoi un passaggio io abito a Lissone.
Una volta 'avviato' al vizio possiamo prestarti qualche esercito prima che tu decida cosa utilizzare.

Saluti/Gug
Kelte

Post by Kelte »

Ciao Gug, penso proprio di esserci questa sera, ti ringrazio per l'idea del passaggio ma usando il navigatore non dovrei perdermi :)

L'unica cosa che mi serve è sapere il numero civico per arrivare con precisione.

Ciao e grazie

Fabio
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

Via Sant'Uguzzone 8

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 19312&z=16

Cancello bianco. Interno, è l'edificio a destra (scritto "Università Europea Sport della Mente" (! :)) sopra la porta).

Non lo so se vado stasera. Niente avversario e sono molto stanco. Ma Gug e Sergio si.
Kelte

Post by Kelte »

Grazie Peter :)
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”