1 torneo FOG a Faenza 11/ 12 ottobre
Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

1 torneo FOG a Faenza 11/ 12 ottobre
nelle date dell'11 e 12 ottobre organizzeremo un bellissimo torneo di fog nella bellissima cittadina di Faenza.
preparate gli eserciti ed i dadi a breve posteremo tutte le notizie.
Capocuoco se ci sei batti un colpo( di cannone ovviamente)
Andrea
Andrea
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Re: 1 torneo FOG a Faenza 11/ 12 ottobre
Voi io fare un annuncio in inglese sul tutti i gruppi? O aspettare un pò?zatapec wrote:nelle date dell'11 e 12 ottobre organizzeremo un bellissimo torneo di fog nella bellissima cittadina di Faenza.
Andrea
Best regards,
Peter
-
zatapec

Caro nunzio
Mi fa molto piacere che ti interesserebbe partecipare.
Con i ragazzi di Faenza stiamo decidendo sulla forma del torneo
Dovremmo fare due poule antico e medioevale .
Appena mettiamo a punto il tutto Hotel compresi posto la locandina ufficiale.
Piacere di conoscerti di dove sei?
Ciao Andrea
Mi fa molto piacere che ti interesserebbe partecipare.
Con i ragazzi di Faenza stiamo decidendo sulla forma del torneo
Dovremmo fare due poule antico e medioevale .
Appena mettiamo a punto il tutto Hotel compresi posto la locandina ufficiale.
Piacere di conoscerti di dove sei?
Ciao Andrea
Ciao Andrea,
Il piacere e' mio di conoscerti.Sono di Avellino, e mi piacerebbe che FOG diventasse il regolamento che sostituisce finalmente il DBM ( che detto per inciso non mi ha mai appassionato piu' di tanto).Mi piace in particolare il Medievo ( le Crociate ), gli eserciti Medio Orientali ( Mammelucchi, Fatimidi,Abbassidi etc..) e i popoli della steppa (Mongoli, Timuridi, etc..).Non disdegno comunque anche l' antico in particolare Alessandro e Successori e la Caduta dell' Impero Romano.
Fammi sapere appena hai nuove sull' incontro a Faenza.
Ciao
Il piacere e' mio di conoscerti.Sono di Avellino, e mi piacerebbe che FOG diventasse il regolamento che sostituisce finalmente il DBM ( che detto per inciso non mi ha mai appassionato piu' di tanto).Mi piace in particolare il Medievo ( le Crociate ), gli eserciti Medio Orientali ( Mammelucchi, Fatimidi,Abbassidi etc..) e i popoli della steppa (Mongoli, Timuridi, etc..).Non disdegno comunque anche l' antico in particolare Alessandro e Successori e la Caduta dell' Impero Romano.
Fammi sapere appena hai nuove sull' incontro a Faenza.
Ciao
-
zatapec

Caro Nunzio conosci per caso Angelo Autolino che è della tua città? Se no, ti posso mettere in contatto con lui è un mio caro amico che penso gli farebbe piacere fare qualche partita con te.
Ci sono altri potenziali giocatori ad Avellino che tu conosci.
Manteniamoci in contatto -appena ho notizie fresche su FAenza le posto subito.
Ciao Andrea
Ci sono altri potenziali giocatori ad Avellino che tu conosci.
Manteniamoci in contatto -appena ho notizie fresche su FAenza le posto subito.
Ciao Andrea
Ciao Andrea,
Scusa se ti ho risposto in ritardo,ma sono sato fuori per lavoro.Si conosco Angelo,e'un mio grande amico,anche perche' qui ad Avellino e in generale nel sud,poche persone,purtroppo,praticano il wargame,percio' e inevitabile che quei pochi si conoscano.
Fammi sapere appena hai notizie.
Ciao
Scusa se ti ho risposto in ritardo,ma sono sato fuori per lavoro.Si conosco Angelo,e'un mio grande amico,anche perche' qui ad Avellino e in generale nel sud,poche persone,purtroppo,praticano il wargame,percio' e inevitabile che quei pochi si conoscano.
Fammi sapere appena hai notizie.
Ciao
-
zatapec

Grande capocuoco
Mi fa tanto piacere risentirti così speriamo di rivederci sui tavoli dell'antico e del medioevale .
Per il torneo è già tutto pronto e ho notizie fresche che ci saranno anche giocatori inglesi.
Matteo Pasi va ad Elsinki con un pacco di volantini e posteremo il torneo sul sito ufficiale inglese della slitherine ,alla BHGS,Ai Francesi e Spagnoli che giocano già a FOG.
E' tutto pronto a brevissimo le info dettagliate.
PS chissà che in futuro non vi venga voglia di riprendere il format a squadre a me tanto caro........
Il nick è un po strano ma spero tu mi abbia riconosciuto.
Andrea Castagnini Bologna ex giocatore di dbm, e organizzatore del fu torneo bolognese.
Salutoni a tuo fratello ed al Ciffa ciao.
Mi fa tanto piacere risentirti così speriamo di rivederci sui tavoli dell'antico e del medioevale .
Per il torneo è già tutto pronto e ho notizie fresche che ci saranno anche giocatori inglesi.
Matteo Pasi va ad Elsinki con un pacco di volantini e posteremo il torneo sul sito ufficiale inglese della slitherine ,alla BHGS,Ai Francesi e Spagnoli che giocano già a FOG.
E' tutto pronto a brevissimo le info dettagliate.
PS chissà che in futuro non vi venga voglia di riprendere il format a squadre a me tanto caro........
Il nick è un po strano ma spero tu mi abbia riconosciuto.
Andrea Castagnini Bologna ex giocatore di dbm, e organizzatore del fu torneo bolognese.
Salutoni a tuo fratello ed al Ciffa ciao.