anche quest'anno, per il 4° anno consecutivo, grazie alla disponibilità di Angelo e della FireForge (nel presente comunicato è palesemente presente pubblicità occulta......

Quest'anno vorrei ripetere l'esperienza del 2011 (tranquilli purtroppo niente castello, ma anche niente freddo polare....spero) e quindi ambientare il torneo all'epoca di Federico II, solo liste Feudali e dintorni (molto limitati).
Per il periodo dell'anno, opterei per fine ottobre, considerando il mondiale di fine agosto e il torneo del Piglio, che il sommo Francesco mi diceva di voler fare a fine settembre (dove purtroppo non ci sarò per i problemi fisici che sto avendo

Chiaramente essendo tutto in via di definizione e grazie all'elasticità di cui godiamo avendo la sede del torneo privata, mi attendo le vostre considerazioni.
Spero di potervi ospitare in tanti, soprattutto gli amici oltre Roma, che vedo veramente poche volte all'anno

Comunque, con ITA1 ed ITA2 e con chi ci sarà, ci si vede a Roma il 30 agosto, dove verrò a dare una mano a Stefano ed a dividere con Pablo il duro ruolo di arbitro

Michele