Miniature per lista Santa Hermandad

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Miniature per lista Santa Hermandad

Post by MatteoPasi »

Ciao a tutti,
studiando le liste per Roma ho visto che la lista della Hermandad è fortissima ed ho una mezza idea di farmi l'esercito, qualcuno saprebbe consigliarmi per le miniature ? che marche ? che "uniformi" usavano ? grazie
Matteo
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Re: Miniature per lista Santa Hermandad

Post by MIKIMOTO »

MatteoPasi wrote:Ciao a tutti,
studiando le liste per Roma ho visto che la lista della Hermandad è fortissima ed ho una mezza idea di farmi l'esercito, qualcuno saprebbe consigliarmi per le miniature ? che marche ? che "uniformi" usavano ? grazie
Matteo
Matteo sulle miniature non sono molto ferrato ma sulle uniformi.... :)

Estos soldados se distinguían por su uniforme: un coleto, o chaleco de piel hasta la cintura y con unos faldones que no pasaban de la cadera. El coleto no tenía mangas y, por tanto, dejaba al descubierto las de la camisa, que eran verdes. Popularmente eran conocidos como cuadrilleros, porque iban en cuadrillas (cuatro soldados), o mangas verdes, porque el color verde de sus mangas los identificaba de inmediato.

Magari ti può aiutare Pablo ;)
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Re: Miniature per lista Santa Hermandad

Post by MatteoPasi »

Ho trovato del materiale anche in rete, calzamaglia rossa e giacche di vari colori a seconda dell'unità (bianco , verde, giallo). Per le miniature ho visto solo delle bruttissime Essex per ora :(
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”