modena 2013
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
modena 2013
ciao a tutti,
per play, noi indigeni avevamo pensato che si potrebbe fare un torneo di fogr, di cui tutti noi abbiamo e conosciamo le regole, preferibilmente in europa nel periodo 1600_1650.
non so se qualcuno si era già mosso per l'organizzazione, ma non vorrei fare la fine dello scorso anno, che a una settimana dal torneo, quasi non sapevamo cosa fare.
altra cosa da decidere sono i punti degli eserciti e la durata delle patite, visto che tutti gli anni non abbiamo mai il tempo di vedere la fiera e tutti ce ne lamentiamo.
sono ben accette idee e commenti
un saluto
fabione
per play, noi indigeni avevamo pensato che si potrebbe fare un torneo di fogr, di cui tutti noi abbiamo e conosciamo le regole, preferibilmente in europa nel periodo 1600_1650.
non so se qualcuno si era già mosso per l'organizzazione, ma non vorrei fare la fine dello scorso anno, che a una settimana dal torneo, quasi non sapevamo cosa fare.
altra cosa da decidere sono i punti degli eserciti e la durata delle patite, visto che tutti gli anni non abbiamo mai il tempo di vedere la fiera e tutti ce ne lamentiamo.
sono ben accette idee e commenti
un saluto
fabione
Re: modena 2013
Ma la tua idea era di fare solo il torneo di fogr o abbinare anche il torneo di fogam?....potrebbe andare bene anche fare solo fogr...cosi ci potrebbe essere una massiccia presenza...peraltro le partite di fogr essendo in genere piu cruente,ergo,piu veloci si potrebbe lasciare il formato a 800 pt e ci sarebbe pure il tempo di girare un pò e lasciare un po di soldini ai stand

".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
visto che non siamo questo gran numero di giocatori punterei sul torneo singolo, ma come dicevo siamo aperti a suggerimentiArkan02 wrote:Ma la tua idea era di fare solo il torneo di fogr o abbinare anche il torneo di fogam?....potrebbe andare bene anche fare solo fogr...cosi ci potrebbe essere una massiccia presenza...peraltro le partite di fogr essendo in genere piu cruente,ergo,piu veloci si potrebbe lasciare il formato a 800 pt e ci sarebbe pure il tempo di girare un pò e lasciare un po di soldini ai stand![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
ogni torneo di FOG:R, ovviamente, è ben accetto e sapete anche come la penso: a 650 punti funziona benissimo...
Per quanto riguarda il periodo, ok per restringere il campo agli eserciti occidentali e a escludere le baionette, ma almeno consentiamo di portare le liste di Trade and Trachery, please!
Per quanto riguarda il periodo, ok per restringere il campo agli eserciti occidentali e a escludere le baionette, ma almeno consentiamo di portare le liste di Trade and Trachery, please!

-
Favorevole a fogr! Voto per gli 800 punti 

Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
sono completamente daccordo a metà con Kemmler! 

io sono d'accordissimo agli 800 punti ,le truppe rinascimentali costano parecchio e gli eserciti vengono abbastanza piccoli....
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
-
- Senior Corporal - Destroyer
650 se vogliamo vedere la fiera, altrimenti 800...
-
dai, facciamo 700 punti e tagliamo la testa al toro...
Magnifica l'dea di fare un torneo solo FOGR
Io voto 800...
Pablo
Io voto 800...
Pablo
-
Personalmente non sono un grande appassionato del periodo ma qui a roma 4 giocatori validi, melio monocolo in terra cecorum, ci sono !
Io preferisco fogam!
Nel caso opto per 650 primo e secondo libro!
Saluti
Francesco
Io preferisco fogam!
Saluti
Francesco
Concordo con Francesco sulla scarsa passione per il Rinascimento & Co., credo comunque che i tornei nelle fiere siano meglio a 600-700pts (anche x FoGAM), l'esperienza 2012 a Napoli e a Roma (novembre) mi dice che altrimenti non te la godimagister wrote:Personalmente non sono un grande appassionato del periodo ma qui a roma 4 giocatori validi, melio monocolo in terra cecorum, ci sono !
Io preferisco fogam!
Saluti
Francesco
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
concordo anche ioMIKIMOTO wrote:Concordo con Francesco sulla scarsa passione per il Rinascimento & Co., credo comunque che i tornei nelle fiere siano meglio a 600-700pts (anche x FoGAM), l'esperienza 2012 a Napoli e a Roma (novembre) mi dice che altrimenti non te la godimagister wrote:Personalmente non sono un grande appassionato del periodo ma qui a roma 4 giocatori validi, melio monocolo in terra cecorum, ci sono !
Io preferisco fogam!
Saluti
Francesco

se vado ad una fiera oltre che giocare mi piacerebbe anche vedermela un po
ok, fatta questa rapida raccolta di opinioni, avremmo pensato:
torneo fog r 650 punti partite da 2,30 ore + variabile
se vogliamo ampliare il periodo, da 1500 a 1650 ( circa, poi postiamo le date precise) in europa.
esclusi determined food, e opzioni special campaigne
riusciamo a fare una rapida conta dei presenti, basata sulle intenzioni?
ciao a tutti
torneo fog r 650 punti partite da 2,30 ore + variabile
se vogliamo ampliare il periodo, da 1500 a 1650 ( circa, poi postiamo le date precise) in europa.
esclusi determined food, e opzioni special campaigne
riusciamo a fare una rapida conta dei presenti, basata sulle intenzioni?
ciao a tutti
-
Modena 2013
Salve,
Gli organizzatori vorrebbero sapere che cosa sarà organizzato, quando e quanti tavoli serviranno. Questo ovviamente non solo x FoG.
Fabione, sarai tu a coordinare o altri?
Grazie/Gug
Gli organizzatori vorrebbero sapere che cosa sarà organizzato, quando e quanti tavoli serviranno. Questo ovviamente non solo x FoG.
Grazie/Gug
ciao Gug, a livello di club, ci sono persone preposte al coordinamento,. siccome mi avevano richiesto una stima io ho provato a sondare, ma tutti erano forse presi dalla preparazione al torneo di roma.GuglielmoMarlia wrote:Salve,
Grazie/Gug
quindi, se hai bisogno di supporto, più che volentieri.
resterebbe anche da decidere se i non interessati al 600, vogliono organizzare qualcosa ( torneo, tavolo dimostrativo per fare proseliti,...) di antico/napoleonico.
fammi sapere se e come ti poso aiutare
ciao a tutti
-
Modena 2013
Grazie per la risposta.
In definitiva andiamo a confermare per ora solo il torneo di FoG Rinascimentale.
Diciamo di richiedere una dozzina di tavoli?
Fai tu da coordinatore?
Se poi si vuol fare anche un torneo di FoG A/M pregherei chi lo organizza di farmelo sapere in modo da coordinarci con gli altri tornei.
Saluti/Gug
In definitiva andiamo a confermare per ora solo il torneo di FoG Rinascimentale.
Diciamo di richiedere una dozzina di tavoli?
Fai tu da coordinatore?
Se poi si vuol fare anche un torneo di FoG A/M pregherei chi lo organizza di farmelo sapere in modo da coordinarci con gli altri tornei.
Saluti/Gug
-
Modena 2013
Salve popolo!
L'indecisione governa il nostro Paese.
Che maggioranza? Quali regolamenti? Quanti punti?
Ma questa è ormai l'ora delle scelte IRREVOCABILI!
Ho perciò prenotato 12 tavoli sia sabato che domenica per un torneo di FoGR.
Altro non mi sembra di vedere all'orizzonte.
Fabio ed amici saranno i coordinatori.
Saluti/Guglielmo
Saluti/Guglielmo
Re: Modena 2013
12 tavoli, che hai? I sondaggi che aveva il PD?GuglielmoMarlia wrote:Salve popolo!
Saluti/Guglielmo

-
Modena 2013
Melius abundare.
Tanto poi facciamo l'inciucio con quelli del Subbuteo!
Gug
Tanto poi facciamo l'inciucio con quelli del Subbuteo!
Gug