Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Ciao Matteo,teothefly wrote:ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono di Verona.
per ora sono in fase di studio del regolamento, però vorrei iniziare a giocare al più presto...
a tal proposito, sto cercando qualche esercito, per poter iniziare a giocare.
se qualcuno ha qualcosa da vendere, mi contatti pure!
ciao
Teo
Se sei interessato a qualche interscambio di lancia e picca, Modena non è molto distante da Verona, e si potrebbe combinare un incontro tra club.ItalicaAcies wrote:Salve a tutti, sono Riccardo, da San Bonifacio (Verona) ho iniziato da poco a giocare a FoG col gruppo di Verona, ma devo dire che mi piace parecchio, come ho scritto nel topic c'è qualche news per torneo di Milano? Le date sono buone ed il periodo di gioco mi interessa! (e combacia col mio esercito)
ItalicaAcies wrote:Salve a tutti, sono Riccardo, da San Bonifacio (Verona) ho iniziato da poco a giocare a FoG col gruppo di Verona, ma devo dire che mi piace parecchio, come ho scritto nel topic c'è qualche news per torneo di Milano? Le date sono buone ed il periodo di gioco mi interessa! (e combacia col mio esercito)
padova non saprei...li su c'è milano e trieste sicuramenteanassandrida wrote:Ciao ragazzi in questo momento mi sto avvicinando al fogr sono in produzione con 1/72 della guerra dei trent'anni ho gia' pronto un esercito francese e sto preparando n tercio spagnolo
Purtroppo non ho mai giocato a fog avendo tutti e tre i regolamenti mi piacerebbe metterlo in campo
Sapete che gruppo di Padova lo gioca?